View Full Version : Fuori dal giro :( upgrade scheda mamma/procio ecc
BonOVoxX81
26-09-2011, 10:51
Ciao a tutti,sono fuori dal tunnel dell'hardware :asd: e ho bisogno di un vostro consiglio
Vorrei fare un buon upgrade al mio pc,obbiettivo giocare a bf3/diablo3/sc2 tutto al max senza problemi
Ora è composto cosi':
Windows 7 64
AMD Phenom II X4 955
Gigabyte GA-770TA-UD3
4 GB RAM DDR3 1333 GSkill
ATI HD 5700
No overclock
Vi chiedo anche il piacere di dirmi una spesa sommaria,e anche quanto prendo a occhio nel rivendere il tutto
Come risoluzione ancora non saprei in quanto vorrei prendere un monitor nuovo penso 19 samsung ma comunque alta ;)
ALT!!!
Hai una configurazione di buon livello e specie in questo periodo, non è una buona scelta cambiare piattaforma, perché ci sono novità in arrivo, specie nel comparto processori.
Io personalmente ti consiglio di rimanere come stai e ti attendere i nuovi prodotti. Overclocca il processore e a limite cambia solo la scheda video. Ma da come ho capito vuoi prenderti un monitor da 19”, quindi non ha senso prendere una GPU di fascia enthusiast. Non verrebbe sfruttata a dovere, considerando che mediamente un 19” a come risoluzione massima 1280x1024.
Ciao a tutti,sono fuori dal tunnel dell'hardware :asd: e ho bisogno di un vostro consiglio
Vorrei fare un buon upgrade al mio pc,obbiettivo giocare a bf3/diablo3/sc2 tutto al max senza problemi
Ora è composto cosi':
Windows 7 64
AMD Phenom II X4 955
Gigabyte GA-770TA-UD3
4 GB RAM DDR3 1333 GSkill
ATI HD 5700
No overclock
Vi chiedo anche il piacere di dirmi una spesa sommaria,e anche quanto prendo a occhio nel rivendere il tutto
Come risoluzione ancora non saprei in quanto vorrei prendere un monitor nuovo penso 19 samsung ma comunque alta ;)
compra un dissipatore aftermarket da 20-25€ e sali con la cpu (alla fine basta cambiare un campo dal bios, dato che ipotizzo tu abbia una cpu black edition). Per BF3 al limite potresti cambiare la sk video se vuoi giocare a dettagli massimi, ma io ti consiglierei di attendere le soluzioni HD7000 che usciranno ad inizio anno, dato che avranno un bel boost prestazionale (maggiore di quello visto tra hd5000 e 6000).
BonOVoxX81
26-09-2011, 15:56
Cmq si è un black edition,vi rubo 1 minuto e magari mi sai dire che bios e come faccio a tirarlo all'osso ;) tx
Cmq si è un black edition,vi rubo 1 minuto e magari mi sai dire che bios e come faccio a tirarlo all'osso ;) tx
Dipende dal dissipatore che hai. Cmq dovresti arrivare tranquillamente a 3.9Ghz, con vcore sui 1.40v
BonOVoxX81
26-09-2011, 16:05
Dipende dal dissipatore che hai. Cmq dovresti arrivare tranquillamente a 3.9Ghz, con vcore sui 1.40v
http://www.tomshw.it/guides/hardware/guide/20041001/images/zalman.jpg
;)
BonOVoxX81
27-09-2011, 10:54
up :)
Phenomenale
27-09-2011, 11:34
obbiettivo giocare a bf3/diablo3/sc2 tutto al max senza problemi
Hai una buona configurazione, giocherai a quei giochi con impostazioni medie senza sborsare un quattrino! :read:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.