View Full Version : [Roma+sped] Notebook computer portatile acer travelmate 5335 320GB
Vendo computer nuovo Acer Travelmate 5335-t352g32Mnss con 320GB di Hard disk, 2 GB di Ram, Windows 7 mai utilizzato con imballaggio , caratteristiche in foto.
Non ho lo scontrino poichè si tratta di un regalo.
Prezzo: 220 euro
Accetto pagamento con paypal o in contanti in caso di consegna a mano.
Precedenza alla consegna a mano.
In vendita altrove
http://img.kijiji.it/6c/a5/6ca5c72c3fc8a47ab1b70b6524c752fc_big.jpg
prezzo?
se interessante coda a mano
prezzo?
se interessante coda a mano
inserito :)
inserito :)
grazie ma a queste condizioni lascio...
sicuro che monti windows 7 e non linux...??
grazie ma a queste condizioni lascio...
sicuro che monti windows 7 e non linux...??
Assolutamente windows 7, come saprai quelli che si trovano in vendita online a un prezzo poco inferiore ai 300 euro montano linux.
Comunque ronald0, visto che dò la precedenza alla consegna a mano e nel tuo caso è così... ti potrei venire incontro. Evito di pagare commissioni paypal, che mi stanno davvero antipatiche :D
Salve, scusate ma volevo solamente farvi notare che il prodotto nuovo online si trova tra i 270 a 323 € con Windows 7 Professional..
Quindi l'inserzione è fuori regolamento..
Salve, scusate ma volevo solamente farvi notare che il prodotto nuovo online si trova tra i 270 a 323 € con Windows 7 Professional..
Quindi l'inserzione è fuori regolamento..
Hai ragione Paolo78, mi sono interessato alla vendita 2 settimane fa e il prezzo minimo online era 330 euro.
Verso fine settembre, come al solito ci sono delle offerte.
Non avevo controllato gli ultimi prezzi.
Come da regolamento, abbasso del 20% rispetto al minimo prezzo online.
Quindi 220 euro spedizione esclusa.
IlGattoStrano
28-09-2011, 06:51
CODA A MANO!
A breve hai pvt..:D
io resterei pronto a concludere per 200...semmai contattami che l oprendo
io resterei pronto a concludere per 200...semmai contattami che l oprendo
Ciao ronald0, IlGattoStrano si è messo in coda per 220, quindi come da regolamento ha la precedenza.
Dobbiamo ancora concludere, e mi stanno arrivando offerte da altre parti (in vendita altrove), visto il prezzo così basso.
Ciao ronald0, IlGattoStrano si è messo in coda per 220, quindi come da regolamento ha la precedenza.
Dobbiamo ancora concludere, e mi stanno arrivando offerte da altre parti (in vendita altrove), visto il prezzo così basso.
ovviamente tu fai bene a curare i tuoi interessi e sicuramente lo venderai al tuo prezzo
se però per qualche misterioso motivo cosi non fosse io son qui ;)
in ogni caso un saluto
Ok Ronaldo!! 220 mi sembra il prezzo giusto per questo pc poiche' nuovo. Un saluto :)
Ok Ronaldo!! 220 mi sembra il prezzo giusto per questo pc poiche' nuovo. Un saluto :)
vedi tu
la mia offerta la sia.
fammi sapere prima possibile però perche è un regalo per un amica,sennò mi oriento verso altro
ciao
La trattativa è conclusa con zerbiroma, un saluto a tutti :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.