View Full Version : [CA + Spedizione] Q6600, p5kpro , 2*4gb Ram
Res3rator
26-09-2011, 00:20
Vendo vecchia configurazione per passaggio a configurazione home theater .
Fortunatissimo procio q6600 1 anno e mezzo di vita circa , 3.4ghz daily use @1.228v temperature ridicole con dissi ad aria, il massimo raggiunto in prova ora non lo ricordo , andare va ancora tanto, 3.4 è per me il miglior compromesso tra rumore e prestazioni, volendo posso fare delle prove . Comunque lo garantisco a rock solid a 3.4 a 1.228v ad'aria, massima stabilità .
Viste le caratteristiche cedo a 90€ (dovrei avere la garanzia , mi riprometto di ricercarla).
Scheda madre Asus p5kpro , quella tuttora montata che mi garantisce i risultati sopra riportati con la massima stabilità, piena zeppa di cosine carucce per l'OC , alimentazione multifase ecc ecc cedo a 40€ .
Classiche regole dei miei mercatini :
Precedenza allo scambio a mano e ai blocchi .
Pretendo e do massima serietà , per le proposte varie ed eventuali ci si sente in pvt , evitiamo di insozare in TH .
Per il resto, buono shopping ;) .
http://img641.imageshack.us/img641/9228/prestj.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/prestj.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img263.imageshack.us/img263/4361/nuovaimmaginebitmap4.th.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/263/nuovaimmaginebitmap4.gif/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Si può chiudere
Res3rator
26-09-2011, 08:05
Dimenticavo , naturalmente il procio è un G0 ;) .
Res3rator
26-09-2011, 11:19
Dimenticavo ,prezzi leggermente trattabili, non siate timidi :D .
giuseppe64
26-09-2011, 11:51
possibile coda x il blocco contatto via pm
Res3rator
26-09-2011, 14:42
in trattativa con l'utente giuseppe per il blocco .
Res3rator
27-09-2011, 10:43
................................................... In attesa di aggiornamenti dall'utente .........................................
interessato al blocco!!!:mc:
giuseppe64
27-09-2011, 13:48
lascio la coda
interessato alla scheda madre.
Coda Mi informo ;)
PS
è completa di scatola e tutti gli accessori ? mascherina.. etc etc
Res3rator
27-09-2011, 15:43
interessato al blocco!!!:mc:
Sei il primo in coda !
Res3rator
27-09-2011, 15:46
interessato alla scheda madre.
Coda Mi informo ;)
PS
è completa di scatola e tutti gli accessori ? mascherina.. etc etc
C'è tutto e anche di più , scatola accessori manuali , veramente , ho il vizio di conservare tutto , manco fossero action figure :D , tutto immacolato .
Cmq la scheda madre è una bomba , non le manca nulla , un must per l'oc , la mia poi pare particolarmente fortunata , stabilità ai massimi livelli .
Coda scheda madre con spedizione :)
Res3rator
27-09-2011, 16:51
Aspettiamo il great teacher in coda per la mobo , poi passiamo a te ;) .
Res3rator
28-09-2011, 13:43
Coda libera per la mobo , GTO deve rivedere alcune cose , se al mio prezzo il primo in coda sei tu ;) .
Coda libera per la mobo , GTO deve rivedere alcune cose , se al mio prezzo il primo in coda sei tu ;) .
Ti mando mp :)
Res3rator
29-09-2011, 15:12
coda mobo
IL primo in coda e XInil , aspettiamo la sua risposta , tu saresti il secondi .
Per tutti gli altri UP!!
Res3rator
07-10-2011, 09:33
Mi scuso con tutti , ho avuto dei problemi che mi hanno tenuto lontano dal pc per diversi giorni .
Per chi fosse ancora interessato rispettando l'ordine delle code , forza e coraggio ;) .
Scusatemi ancora .
coda cpu ma a prezzo mostruosamente rivisto e a media mercatino cioè 60 euro circa. Per maggiorare il prezzo per via delle buone dote in oc, occorre documento di acquisto certificante che il sia un batch scelto.
Res3rator
07-10-2011, 18:39
coida cpu ma a prezzo mostruosamente rivisto e a media mercatino cioè 60 euro circa. Per maggiorare il prezzo per via delle buone dote in oc, occorre documento di acquisto certificante che il sia un batch scelto.
Negativo , il batch è scelto da me , se le caratteristiche della cpu non sono quelle dichiarate rimborso interamente il costo d'acquisto , comprese le spese .
Negativo , il batch è scelto da me , se le caratteristiche della cpu non sono quelle dichiarate rimborso interamente il costo d'acquisto , comprese le spese .
capisco ma non c'entra, il regolamento è chiaro, se il documento di acquisto non certifica la cosa, e quindi un sovrapprezzo già al tempo dell'acquisto il prezzo non può essere maggiorato
Res3rator
08-10-2011, 01:24
capisco ma non c'entra, il regolamento è chiaro, se il documento di acquisto non certifica la cosa, e quindi un sovrapprezzo già al tempo dell'acquisto il prezzo non può essere maggiorato
Perfetto , se vogliamo attenerci al regolamento , andiamo a vedere il prezzo più basso del web e scorporerò l'iva ;)
Coda CPU a prezzo corretto come detto da Lino P.
Il Q6600 comunque è fuori mercato da un po' di tempo, se si trova online nuovo sarà in qualche shop a prezzo totalmente fuori mercato (giusto per fregare qualche pollo).
Coda per Scheda madre Asus p5kpro.
Res3rator
08-10-2011, 12:26
Coda CPU a prezzo corretto come detto da Lino P.
Il Q6600 comunque è fuori mercato da un po' di tempo, se si trova online nuovo sarà in qualche shop a prezzo totalmente fuori mercato (giusto per fregare qualche pollo).
Non sto qui a discutere , ci sono i pvt , il q6600 è tuttora un ottimo procio , il mio poi viste le caratteristiche è un super procio. Il prezzo è quello , diversamente ciao e amici come prima ;) .
Coda per Scheda madre Asus p5kpro.
Com'é la situazione delle code?
Qualcuno dei vecchi post si é fatto vivo?
Io confermo il mio interesse per la scheda madre spedita al tuo prezzo
Non sto qui a discutere , ci sono i pvt , il q6600 è tuttora un ottimo procio , il mio poi viste le caratteristiche è un super procio. Il prezzo è quello , diversamente ciao e amici come prima ;) .
Ti ho mandato un pvt ;)
iasudoru
09-10-2011, 14:05
Il prezzo del q6600 probabilmente è da rivedere poichè, se il componente non è più in produzione poichè obsoleto, vale quanto contenuto nell'articolo 9 del regolamento, di cui ti riporto un estratto: "Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).".
Sul mercatino ci sono diversi tread con q6600 proposti tra 60 e 70 euro. Il prezzo medio di mercato dovrebbe oscillare in questo intervallo.
barchitiello
09-10-2011, 20:53
coda p5k offerta pvt
Al venditore:
è intervenuto il moderatore, decidi cosa vuoi fare ;)
Ti ho mandato un altro pvt.
Vorrei aggiungere alla coda anche la P5kpro oltre al Q6600.
Confermo CPU e Mobo... aspetto però di sapere dal venditore se è presente fattura della CPU prima di procedere al pagamento.
iasudoru
11-10-2011, 15:05
Confermo CPU e Mobo... aspetto però di sapere dal venditore se è presente fattura della CPU prima di procedere al pagamento.
Per la mobo c'era gia in coda Barchitiello. Se ha lasciato va bene altrimenti puoi accodarti solo per la cpu.
Per la mobo c'era gia in coda Barchitiello. Se ha lasciato va bene altrimenti puoi accodarti solo per la cpu.
L'utente ha indicato che hanno precedenza i blocchi nelle regole di vendita, se non vado errato..
Comunque nessun problema :)
PS: comunque l'utente ha lasciato la coda, come si può leggere nel motivo della modifica del suo messaggio ;)
firefox73
11-10-2011, 15:31
coda se bastano 150€ per il blocco completo
Pagamento effettuato in data odierna.
comportamento poco coerente sai da parte del venditore, sia dello staff.
Il primo non adegua il prezzo dopo l'intervento di un mod, e il mod stesso non interviene per richiamarlo all'ordine dopo la seconda segnalazione.
Ovviamente lascio e terrò in considerazione l'accaduto per future compravendite.
lackofcolor
11-10-2011, 17:59
coda per mobo.
fammi sapere se arriva il mio turno, grazie.
Penso che prima di chiudere il thread sarebbe meglio sapere qualcosa circa la spedizione degli oggetti che ho già pagato giorno 11 ottobre...di cui ancora oggi non so se sono stati spediti.
Ritirato il pacco venerdì...
Al di là dei tempi, vorrei spendere due parole circa l'imballo: praticamente inesistente, è stato spedito il tutto con la scatola della motherboard, avvolta in fogli a4 riciclati e attaccati con lo scotch. Com'è arrivata sana non lo so manco io.
La CPU invece è stata il top: avvolta nello scottex!
La motherboard non l'ho ancora testata, lo farò a giorni.
La CPU sembrerebbe okay, testerò le doti in overclock paventate a inizio thread.
Comunque la spedizione non era quella di 1 giorno, ma la classica da 3 giorni lavorativi, in PVT mi era stata annunciata la spedizione in 24 ore...
E vabbè...
Tutto okay, scheda madre funzionante.
Idem per la CPU.
Alla prossima e cura di più gli imballi! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.