PDA

View Full Version : Samsung UE22D5000 piccolo dubbio

sanyinet
25-09-2011, 22:17
Salve a tutti,
ieri ho acquistato il monitor 22'' Samsung UE22D5000
c'e una cosa che non mi convince molto...
Su WIndows nella parte di sotto vedo minissimi quadretti come fossero pixel bruciati ma molto fine... ma non mi convinceva se fosse la scheda video non funzionava... intanto provavo a partire il mio lettore bluray e ho fatto le foto.. guardatevi nella parte di sotto che vederete fini pixel sembrano bruciati...

esempio ora vedo questa pagina sopra vedo bianco tutto fine, invece sotto vedo come quadretti fine macchiati molto fine...

osservate bene le foto scattate su menù del mio lettore bluray, osservate bene la parte di sotto...

che devo fare? conviene cambiare subito oppure è normale?

Grazie

http://img696.imageshack.us/img696/7364/img0238ix.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/img0238ix.jpg/)

Gogol
25-09-2011, 22:22
Conviene che metti una foto piu' grande dei 640x480 che hai uploadato.
Altrimenti chi vede nulla?????

sanyinet
25-09-2011, 22:23
Conviene che metti una foto piu' grande dei 640x480 che hai uploadato.
Altrimenti chi vede nulla?????

be hai detto una cosa giusta, ma clicchi quell'immagine e si ingradirà :)

pixel visibili sotto a sinistra

Gogol
26-09-2011, 09:37
Ci ho provato un trilione di volte a cliccarla, a me non va.
A te sì?

Filename: img0238ix.jpg
Dimensione: 55Kb
Risoluzione: 640 x 478
Camera used: Apple iPhone 4
Orientation: Horizontal (normal)
Focal length: 3.9 mm
Aperture: f/2.8
Date/Time: 2011-09-25 23:09:45
Exposure time: 1/30
Lens F-Number: f/2.8
ISO: 80
Whitebalance: Auto
Metering mode: Multi-segment
Exposure: Program AE
Jpeg Quality: JPEG (old-style)

sanyinet
26-09-2011, 11:11
secondo me non sei capace!

metto qui in alta qualità e chiedo i mod che non è colpa mia

http://img64.imageshack.us/img64/3851/img0238gb.jpg

sanyinet
26-09-2011, 23:10
nessuno sa rispondermi?

andmost
28-09-2011, 13:31
si avevo già ingrandito l'immagine che avevi messo su imageshack, ma sinceramente non si riesce a capire bene per poterti dare un risposta certa. Sarà anche che non ho un monitor di grossa qualità infatti avevo messo gli occhi su uno come il tuo e mi sono imbattutto nel tuo post. Hai provato a caricare uno sfondo uniforme di altri colori per vedere se ti da lo stesso difetto? caricane uno tutto nero anche e vedi come si comporta. Vedendoci la tv invece? prova sia un'immagine full hd 1920x1080 che a definizione normale anche e fammi sapere cosa noti! grazie

sanyinet
28-09-2011, 14:24
ieri sono andato al negozio dove avevo acquistato, l'abbiamo controllato e hanno controllato anche altri stessi modelli.. non è il difetto ma è normale... e poi è nuovo... visto che ho la garanzia per due anni...

il difetto si vede molto fine...anche se è invisibile...

comunque per me è una cosa passata... spero soltanto che in futuro non peggiorerà...

ieri guardavo un film bluray non si è noto il problema...

grazie lo stesso

andmost
28-09-2011, 14:41
quindi puoi confermarmi che si comporta bene come tv full hd e come monitor per pc? i colori come li giudichi? abbastanza veri? volevo sapere gli attaccchi video che ha, solo hdmi oppure anche DVI? lo hai pagato molto? grazie delle info

sanyinet
28-09-2011, 15:05
quindi puoi confermarmi che si comporta bene come tv full hd e come monitor per pc? i colori come li giudichi? abbastanza veri? volevo sapere gli attaccchi video che ha, solo hdmi oppure anche DVI? lo hai pagato molto? grazie delle info

ho pagato 250 euro circa, mi trovo molto bene.
Con Windows 7 e Windows 8 Beta va tutta a meraviglia.
Con i videogiochi colori fantastici
Guardavo bluray con full hd si vede benissimo e spettacolare
colori sono fluidi e chiari e sono cristalli...
gli attacchi video ci sono tanti 2 hdmi, VGA, rca ecc...
per ulteriori informazioni vai qui http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE22D5000NWXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

mi trovo molto bene con questo prodotto mi sento soddisfatto..

andmost
28-09-2011, 15:31
una domanda : mi puo' dire se ha l'attacco DVI dietro così da collegare la scheda video del pc direttamente col cavo che ho oppure ho bisogno di un cavo/adattatore da DVI a HDMI? grazie

sanyinet
28-09-2011, 16:30
una domanda : mi puo' dire se ha l'attacco DVI dietro così da collegare la scheda video del pc direttamente col cavo che ho oppure ho bisogno di un cavo/adattatore da DVI a HDMI? grazie

su monitor non c'e dvi ma solo vga..

puoi comprare cavo hdmi-dvi la trovi in giro.. perche c'e una porta si chiama hdmi/dvi cosi richiede un cavo...

:)

andmost
28-09-2011, 16:44
grazie mille delle info!!!!
Andrea