PDA

View Full Version : Quale 6850 per crossfire?

Schimat
25-09-2011, 19:30
Salve ragazzi. Quasi certamente comprerò una 6850 da aggiungere alla mia attuale Sapphire 6850. Girando per i vari negozi ho visto una versione passiva di tale scheda. Secondo voi può essere una buona soluzione? Sarebbe ottimo non aggiungere rumore al mio pc. Lo chiedo perchè le due schede le terrò per pochi mesi,fino all'uscita delle nuove VGA di AMD e Nvidia e dovrebbero lavorare durante l'inverno quando le temperature sono più basse. Purtroppo non ho trovato recensioni per cui chiedo consiglio a voi :)

Liùk92
26-09-2011, 13:41
Premetto che non condivido l'idea di comprare un'altra 6850, puoi tranquillamente aspettare l'uscita delle nuove con una scheda sola.
In ogni caso, tu intendi la versione fanless della Powercolor? Se può essere conveniente o no dipende tutto dal suo prezzo, a quanto l'hai trovata?

Schimat
26-09-2011, 13:54
Il prezzo che ho trovato è 146€. Alto rispetto alle normali versioni con dissipatore attivo. Comunque giocando in full hd non riesco ad usare i filtri in tutti i giochi. Perciò credo che avrò difficoltà con i prossimi giochi in uscita. Dipende dai giochi ovviamente. Formula 1 2011 mi segna una media di 45fps con tutto su ultra alto in full hd ma in altri giochi non vado così bene.