kulosia
25-09-2011, 17:07
Salve,
Qualcuno sa cos'è l'mmc (Microsoft Management Console)?
io uso questo file per il criterio di sicurezza IP/sec.. solo che c'è un problema.
Grazie ad IP/sec io blocco le persone che usano DDoS, però
devo usare anche NETSTAT da CMD per vedere chi usa molte connessioni e manualmente bloccarlo.. in pratica vorrei creare un eseguibile che
contenga NETSTAT, e di calcorare gli ip con il numero di connessioni di fianco.
mi spiego meglio con un esempio:
su NETSTAT se un ip fa 20 connessioni vedrai 20 volte quell'indirizzo ip,
mentre vorrei fare un eseguibile che dirà l'ip con il numero di connessioni stabilite..
così da rendermi la cosa più semplice..
e se non chiedo troppo poi avrei in mente di fare anche qualcosa che contenga l'mmc così da gestirlo più facilmente aprendo un file e bloccando l'ip..
Spero di trovare qualche buon samaritano che mi aiuti.. anche se mi mandate qualche pagina che spiega un pò come fare... in qualsiasi linguaggio di programmazione.. l'importante che ci riesca.. stò avendo molti problemi purtroppo e spero che mi aiutate..
se qualcuno mi vuole aiutare sarò disposto anche a pagare per un pò di codice..
Qualcuno sa cos'è l'mmc (Microsoft Management Console)?
io uso questo file per il criterio di sicurezza IP/sec.. solo che c'è un problema.
Grazie ad IP/sec io blocco le persone che usano DDoS, però
devo usare anche NETSTAT da CMD per vedere chi usa molte connessioni e manualmente bloccarlo.. in pratica vorrei creare un eseguibile che
contenga NETSTAT, e di calcorare gli ip con il numero di connessioni di fianco.
mi spiego meglio con un esempio:
su NETSTAT se un ip fa 20 connessioni vedrai 20 volte quell'indirizzo ip,
mentre vorrei fare un eseguibile che dirà l'ip con il numero di connessioni stabilite..
così da rendermi la cosa più semplice..
e se non chiedo troppo poi avrei in mente di fare anche qualcosa che contenga l'mmc così da gestirlo più facilmente aprendo un file e bloccando l'ip..
Spero di trovare qualche buon samaritano che mi aiuti.. anche se mi mandate qualche pagina che spiega un pò come fare... in qualsiasi linguaggio di programmazione.. l'importante che ci riesca.. stò avendo molti problemi purtroppo e spero che mi aiutate..
se qualcuno mi vuole aiutare sarò disposto anche a pagare per un pò di codice..