PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Next GT-S5570 e SIM REMOTA?

Krato§
25-09-2011, 12:39
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo smarthphone con su android 2.2.1 e volevo capire se si poteva attivare la modalità SIM REMOTA che permette di accoppiare l' apparecchio col Bluetooth della mia auto per far sì che si possa accedere ai numeri memorizzati della mia rubrica telefonica e poterli selezionare dai comandi dell' autoradio stessa...coi nokia si può fare, possibile che con Samsung nn si possa?Per favore aiutatemi che questa funzione è per me indispensabile...:) Grazie

checo
26-09-2011, 07:09
si può si, almeno io l'ho smepre fatto con android, accoppii i dispositivi, poi di solito sul cell appare la richiesta di consentire l'accesso alla sim...

Krato§
26-09-2011, 08:30
si può si, almeno io l'ho smepre fatto con android, accoppii i dispositivi, poi di solito sul cell appare la richiesta di consentire l'accesso alla sim...

ciao...potresti essere più preciso?Quando appare e dove appare questa richiesta?

checo
26-09-2011, 09:04
ciao...potresti essere più preciso?Quando appare e dove appare questa richiesta?

dopo che acoppi il dispositivo, appare sul cell.

nickmot
26-09-2011, 09:16
Fai il pairing normalmente ed autorizzi il vivavoce dello stereo ad accedere alla rubrica.

Non ha senso la modalità SIM remota visto che i contatti stanno nel telefono e non nella SIM.

P.S. Io ho fatto così e vedo la rubrica, a volte non la carica subito, dopo la prima chiamata o dopo un po' si. Lo faceva anche con il Nokia.