PDA

View Full Version : [ME + SPED] Vendo Samsung Galaxy S GT-i9000

zatoichi91
25-09-2011, 12:03
Ciao a tutti,
vendo samsung galaxy s i9000 in perfette condizioni.

Acquistato il 22/06/2011 quindi ancora in garanzia.

Vendo con la sua confezione ed accessori originali.

Prezzo di 220 + spedizione a vostro carico.

Pagamenti accettati: postepay o contanti per ritiro di persona (zona Messina).

http://i51.tinypic.com/f35qja.jpg

http://i55.tinypic.com/w05px3.jpg

In vendita anche su altri forum

walter86r
25-09-2011, 12:23
in coda
interessato
ti contatto in pvt

zatoichi91
25-09-2011, 12:27
in coda
interessato
ti contatto in pvt

Risposto al MP :)

mandrake87
25-09-2011, 12:27
coda..interessa uno scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396332 + mio conguaglio..

zatoichi91
25-09-2011, 12:28
coda..interessa uno scambio con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396332 + mio conguaglio..

Mmmm...preferisco racimolare un pò di soldi per un altro acquisto, grazie comunque per l'offerta :)

Antonio

remystic
25-09-2011, 12:30
interessato 200 consegna a mano

mandrake87
25-09-2011, 12:30
Mmmm...preferisco racimolare un pò di soldi per un altro acquisto, grazie comunque per l'offerta :)

Antonio

ok..se cambi idea..
ciao

zatoichi91
25-09-2011, 12:35
interessato 200 consegna a mano

Prezzo non trattabile, in questo caso 220 per ritiro di persona.

Sei il secondo della lista.

Antonio

zatoichi91
25-09-2011, 12:48
Venduto all'utente walter86r

Grazie a tutti.

Antonio

walter86r
25-09-2011, 15:58
confermo

domani pagamento come da accordi presi in pvt ;)

walter86r
26-09-2011, 13:12
PAGAMENTO EFFETTUATO :)

zatoichi91
26-09-2011, 13:40
Pagamento ricevuto, spedizione entro domani mattina come da accordi :)

zatoichi91
27-09-2011, 18:29
Pacco spedito stamattina!!!

walter86r
01-10-2011, 09:19
Riuppo il topic per segnalare a tutti che il pacco è arrivato e conteneva una BRUTTA SORPRESA purtroppo.

il telefono doveva essere in CONDIZIONI PERFETTE come scritto in inserzione e come ribadito in privato dal venditore.
Mi arriva invece un galaxy s i9000 con un evidente ammaccatura sulla parte alta della cornice cromata, vicino all'attacco del jack cuffia.

Questo per segnalare la SCORRETTEZZA DEL VENDITORE che, anche dopo la mia richiesta di altre foto prima dell'acquisto (prontamente inviate al mio indirizzo email) è stato furbo a mandarmene da varie angolazioni tranne che da quella in grado di farmi vedere il difetto di cui sopra, ne tantomeno mi ha mai menzionato questo difetto ribadendo le perfette condizioni dell'apparecchio.

Inoltre la confezione mi è arrivata PRIVA DEGLI AURICOLARI.

tirando le somme VENDITORE SCORRETTO E SCONSIGLIATO.

verolenny
01-10-2011, 12:43
Pacco spedito stamattina!!!

venditore ci fai sapere qualcosa?

zatoichi91
01-10-2011, 12:48
ciao ragazzi scusate l'assenza.

Allora, come ho già detto all'acquirente via e-mail non so come sia stato possibile che l'abbia ricevuto con un'ammaccatura. Se è così gentile da postare una foto così vediamo le condizioni.

Per le cuffie, grazie per la segnalazione, è stata una mia dimenticanza, ma purtroppo non le trovo più.

P.S. prima di dire ai 4 venti venditore sconsigliato e poco corretto cerca di fare un accordo con lui e di risolvere la situazione...io di queste cose non ne ho mai fatte...puoi cercare in giro nei vari forum di telefonia, di reflex ecc ecc...

Antonio

walter86r
01-10-2011, 14:38
ciao ragazzi scusate l'assenza.

Allora, come ho già detto all'acquirente via e-mail non so come sia stato possibile che l'abbia ricevuto con un'ammaccatura. Se è così gentile da postare una foto così vediamo le condizioni.

Per le cuffie, grazie per la segnalazione, è stata una mia dimenticanza, ma purtroppo non le trovo più.

P.S. prima di dire ai 4 venti venditore sconsigliato e poco corretto cerca di fare un accordo con lui e di risolvere la situazione...io di queste cose non ne ho mai fatte...puoi cercare in giro nei vari forum di telefonia, di reflex ecc ecc...

Antonio

ALLORA:

in primis sei tu quello dalla parte del torto, sei tu quello che ha venduto una cosa per "PERFETTA" quando invece non lo era, sei tu quello che deve cercare un accordo con me.
Ora siccome la tua mail di risposta è stata questa:
"Buon giorno Valter
ma di quale ammaccatura stai parlando?
Io il telefono te l'ho spedito in perfette condizioni come ho scritto nell'annuncio!"

io non ci trovo nulla che mi faccia pensare neanche minimamente ad un qualche tipo di accordo.

Per quanto riguarda il "danno", in base alle foto che posto di seguito, si evince che è assolutamente impossibile che il telefono si sia danneggiato durante il "viaggio" nel pacco in quanto, oltre al fatto che l'imballo era fatto a regola d'arte (e di questo te ne riconosco il merito), la confezione non da nessunissimo modo al telefono di poter subire un danneggiamento del genere.

Foto scatola
http://img15.imageshack.us/img15/6053/pic0394d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/pic0394d.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

il telefono va nella propria sede della scatola, è quindi impossibile che possa essere danneggiato (o almeno è impossibile che subisca un danno come quello delle foto successive) stando chiuso nella sua scatola.

Foto del danno: si vede chiaramente che è un danno derivante da violento urto con qualcosa, oppure di caduta
http://img822.imageshack.us/img822/5836/pic0392e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/pic0392e.jpg/)

http://img6.imageshack.us/img6/1700/pic0393t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/pic0393t.jpg/)

scusate per le foto ma sono fatte con una videocamera.

La cromatura come si vede è segnata da parte a parte e questo comporta che scricchiola leggermente se viene toccata. Inoltre il coperchio posteriore non chiude proprio alla perfezione per via del "bozzo"

Inoltre aggiungo che le strisce di scotch che avevi messo col tuo nick ad eventuale segnalazione di "forzatura" del pacco sono state la prima cosa che ho controllato in maniera a dir poco maniacale senza ovviamente riscontrare segni negativi, quindi escludo che qualcuno abbia aperto il pacco nel giorno in cui tu l'hai lasciato presso l'ufficio postale in attesa che partisse poi il giorno successivo perchè il tuo amico di famiglia ti aveva detto che i terminali erano fusi

Comunque io sono aperto a qualsiasi tipo di trattativa...e ad editare i miei messaggi non ci metto tanto...
Ma se permetti per il momento mi ritengo AMPIAMENTE INSODDISFATTO dell'acquisto fatto, in primis perchè mi sento preso per i fondelli, sia per il telefono non perfetto, sia per la mancanza degli auricolari.

walter86r
03-10-2011, 08:45
bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...:mad:

EDIT:
volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina.

doc.juventino
03-10-2011, 09:08
mi dispiace per l'accaduto ma vedrari che troverete una soluzione, dai un po' di tempo al venditore sai non si puo' essere sempre attaccati al forum ;)

verolenny
03-10-2011, 09:10
venditore direi che se l'acquirente dice che il pacco era intatto e giustamente il cell era dentro la sua scatola, un danno del genere è particolarmente difficile da prodursi.
ci fai sapere qualcosa?
ti invito a fare un proposta di rimborso (parziale o totale) al compratore.
tenetemi aggiornato.

zatoichi91
03-10-2011, 12:29
bhè io le foto le ho postate...ma questo "silenzio" mi pare confermi parecchie cose...:mad:

EDIT:
volevo avvisare che non credo riuscirò a connettermi fino a mercoledì sera/giov mattina.

Se il cellulare funziona, nessun problema.

walter86r
05-10-2011, 22:13
me l'aspettavo una risposta del genere...ad ulteriore conferma, semmai ce ne fosse stato il bisogno, che sei scorretto e tirapacchi.

Se fossi stata una PERSONA corretta avresti cercato di mediare e mi saresti venuto incontro sia per il fatto degli auricolari, sia per il fatto dell'ammaccatura del telefono, io l'avrei scritto sul forum e tutto si sarebbe risolto bonariamente.
Invece una volta presi i soldi te ne sei fregato altamente di quello che è accaduto dopo, contrariamente a quello che mi avevi scritto via mail: "anche perchè io ci tengo a tenere aggiornati i miei acquirenti...anche per piccole cose. Altri se ne fregano altamente"...

Spero che leggano in tanti questa discussione prima di fare affari con te così avranno modo di farsi un'idea di chi si troveranno di fronte.

supermightyz
05-10-2011, 22:19
Se il cellulare funziona, nessun problema.

:eek: :stordita:

doc.juventino
06-10-2011, 09:57
beh a sto punto credo che verolenny prenderà "giustamente" dei provvedimenti, sinceramente pensavo che la cosa poteva risolversi nel migliore dei modi ma purtroppo........!!!!!!!!!!

verolenny
06-10-2011, 10:19

EDIT:

venditore, questo non è modo di fare.
ti invito a rimborsare il compratore e ti invito a farlo anche in tempi stretti.
dopo il rimborso il compratore ti rimanderà l'oggetto.
tentetemi aggiornati.

zatoichi91
06-10-2011, 11:57
Se è daccordo posso rimborsare parte dei soldi in base al danno entro 1 mese

walter86r
06-10-2011, 13:05
Se è daccordo posso rimborsare parte dei soldi in base al danno entro 1 mese

io sono "aperto" ad ogni tipo di trattativa, l'ho già detto e lo ribadisco senza problemi.
Non mi va giù il fatto di essere stato preso per i fondelli: se in inserzione avessi scritto che il cell era danneggiato e macavano gli auricolari sicuramente non avrei fatto nessun tipo di contestazione perchè sapevo cosa trovare nel pacco, senza nessuna brutta sorpresa.
Va da se che se io vado a rivendere un celluare del genere senza auricolari e con ammaccatura come in foto, non credo proprio di riuscire a piazzarlo a 200 euro come l'ho pagato a te.

Io non sono in grado di fare una stima sull'entità del danno...per gli auricolari ho visto che si trovano in internet a 10-15e...Per l'ammaccatura se qualcuno ha qualche suggerimento per "quantificare"...

vitotaranto
06-10-2011, 13:17
non ho parole:eek: è un moolto evidente, spero si possa risolvere nel migliore dei modi, perchè certe situazioni sono incomprensibili,probabile che e entro 1 mese si sistema come detto dal Venditore...

zatoichi91
06-10-2011, 14:26
Chiedo scusa...per la mia scorrettezza e per il modo in cui ho risposto...periodo difficile...allora posso quantificare il rimborso sui 50 euro (15 per gli auricolari + i 35 del danno) il telefono funziona perfettamente e quel buchetto è reso molto + "grave" di quello che è in realtà.

Rimborso di 50 euro entro un mese...scrivo qui per essere tutti daccordo, compreso il moderatore.

walter86r
06-10-2011, 14:35
Chiedo scusa...per la mia scorrettezza e per il modo in cui ho risposto...periodo difficile...allora posso quantificare il rimborso sui 50 euro (15 per gli auricolari + i 35 del danno) il telefono funziona perfettamente e quel buchetto è reso molto + "grave" di quello che è in realtà.

Rimborso di 50 euro entro un mese...scrivo qui per essere tutti daccordo, compreso il moderatore.

Bhè per me come somma va bene...se mi avessi avvisato dei tuoi problemi probabilmente non sarei stato così "drastico" e diretto come sono stato.

Se per te va bene ti manderei i dati in privato della mia ricarica postepay per il rimborso.

Fammi sapere qualcosa.

Valter.

verolenny
06-10-2011, 14:48
ok per me

zatoichi91
06-10-2011, 15:53
Bhè per me come somma va bene...se mi avessi avvisato dei tuoi problemi probabilmente non sarei stato così "drastico" e diretto come sono stato.

Se per te va bene ti manderei i dati in privato della mia ricarica postepay per il rimborso.

Fammi sapere qualcosa.

Valter.

Ok Valter per me va bene...dammi i dati in pvt ed entro un mese a partire da oggi ti rimborso di 50 euro.

walter86r
06-10-2011, 16:07
Ok Valter per me va bene...dammi i dati in pvt ed entro un mese a partire da oggi ti rimborso di 50 euro.

dati inviati via pm

spero di potermi veramente ricredere sul tuo conto...;)

walter86r
13-10-2011, 08:31
volevo aggiornare il topic per dire che, passata una settimana, della ricarica di rimborso ancora nessuna traccia :(

Guido66
13-10-2011, 11:55
volevo aggiornare il topic per dire che, passata una settimana, della ricarica di rimborso ancora nessuna traccia :(

rimango alquanto perplesso... :nono:

zatoichi91
13-10-2011, 12:03
se ho detto entro un mese E' entro un mese...sono in un periodo nero per adesso ma entro la fine di questo mese avrai il tuo rimborso

Antonio

walter86r
13-10-2011, 13:01
se ho detto entro un mese E' entro un mese...sono in un periodo nero per adesso ma entro la fine di questo mese avrai il tuo rimborso

Antonio

ma infatti io ho detto di voler aggiornare il topic anche per correttezza nei confronti di chi stava seguendo la cosa...e continuerò a farlo ogni settimana...

mi dispiace per il periodo nero, ma fidati che bene o male ne abbiamo tutti e, come quelli belli, fanno parte della vita.

zatoichi91
17-10-2011, 11:44
Rimborso di 50 euro effettuato stamane.

Come scritto in pvt all'acquirente mi scuso ancora una volta per l'accaduto.

Antonio

Lore55
17-10-2011, 12:55
Rimborso di 50 euro effettuato stamane.

Come scritto in pvt all'acquirente mi scuso ancora una volta per l'accaduto.

Antonio

Tutto è bene quel che finisce bene..o... +o- bene ahahaha :fagiano:

walter86r
17-10-2011, 18:48
confermo la ricezione del rimborso e ringrazio il venditore per averlo effettuato entro un tempo "umano".
Alla fine la trattativa si è conclusa positivamente

Caprica
28-10-2011, 20:45
walter86r : per me sei matto. cioe' ti ha truffato e preso per il culo. se fosse stato vicino a lui meglio che non ti dico come risolvevo la cosa altrimenti mi bannano; in ogni caso credimi recuperavo il credito con una maggiorazione del 500%
mi meraviglio di come mai non lo bannino!!! vergognoso!!!