PDA

View Full Version : Problema Fastweb Wholesale

Siddatha
25-09-2011, 09:18
Ciao a tutti, ho un problema che ormai mi assilla da un bel po.... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che purtroppo non possono fare nulla, e anche io non so piu' che fare, l'unica cosa che son sicuro di dover fare e' pagare l'adsl ogni mese e vorrei risolvere questo problema.
Vi spiego in breve cosa mi capita:

Avevo una connessione Tiscali da 7 anni con modem mio negli ultimi 3 anni. Mi sono sempre trovato bene fino a un anno fa quando hanno cominciato delle disconnessioni se andavo troppo veloce o quando avevo troppe connessioni in download, ad esempio compro un gioco online oppure scarico dei driver della scheda video o un aggiornamento di chissa' che cosa, la linea cade quando vado al massimo della possibilita' di downloading. Siccome non mi risolvevano il problema, sono passato a Fastweb ma il problema persiste..... per salvarmi da questo inconveniente, devo usare un software tipo download accelerator e limitare la banda a 500kb ma non sempre la limita e quindi appena arriva a 650kb il modem si spegne quindi cade la linea e poi pian piano si riaccende lucetta per lucetta e cosi' via. Premetto che ho la centralina a 100 metri da casa e i tecnici telecom hanno detto "abbiamo anche cambiato la porta nella centralina" ma non penso sia quello e non riscontriamo altri problemi. Ormai sono disperato, se avete qualche dritta cosi' che possa fare delle prove per vedere se il problema e' mio.

Vi ringrazio anticipatamente

Siddatha
27-09-2011, 20:06
Nessuno ha qualche dritta?