PDA

View Full Version : Passaggio da Infostrada ad Alice

Castio
25-09-2011, 00:45
Ciao a tutti

Tempo fa, avevo aperto un post disperato per dei problemi di connessione enormi dovuti all'intasamento con Infostrada, mi era stato consigliato di passare ad alice quindi ci ho provato..abbiamo chiamato e ci han detto di mandare loro un fax con codice di migrazione e tipo di contratto che desideravamo applicare aggiungendo anche che si occuperà poi alice di fare la disdetta con infostrada , abbiamo optato per un 20 mega (sul forum mi era stato detto che era disponibile qui da me, e anche sul loro sito me lo da disponibile).

Tre settimane dopo senza una risposta e un sollecito via fax inviato ad alice ho chiamato, questi mi hanno passato ad un centralino che mi ha parlato del fax, mi ha detto che i venti mega non son disponibili, e ha aggiunto che loro non possono disdire per conto mio il contratto (sempre il centralino mi aveva detto che potevano), io non posso rimanere senza connessione e quelli di infostrada mi han detto che dopo la disdetta per 20 giorni mi rimane e che il nuovo gestore può subentrare, io non so cosa fare sinceramente...quelli di alice m'han detto di fare in un modo e poi che è tutto il contrario, ora non so se disdire con infostrada (ho il 7 mega flat) e attivare alice rischiando che dopo 20 giorni non sia avvenuto il passaggio..

Non so che procedura devo seguire, il cambio è necessario perchè ora è come non aver connessione... se potete spiegatemi un pò cosa dovrei fare per cambiare

Grazie in anticipo :)

HacNet
26-09-2011, 02:10
Non so che procedura devo seguire, il cambio è necessario perchè ora è come non aver connessione... se potete spiegatemi un pò cosa dovrei fare per cambiare

Grazie in anticipo :)ciao ! è semplice
ti serve il codice di migrazione, chiamma infostrada (vai deciso e commmunque è un tuo diritto) e fatello dare poi lo dai alla telecom cosi non rimani senza adsl:O comq. vieni via da infostrada che in certe cose ti sembrera strano è meglio la telecom e l'alice va benne a molti:)

Castio
26-09-2011, 13:27
Grazie, ho chiamato, purtroppo però mi han detto che per circa 10 giorni comunque la connessione mancherebbe :/

HacNet
26-09-2011, 13:29
Grazie:p :)

Castio
26-09-2011, 14:43
Qualcuno ha fatto un cambio da infostrada ad alice di recente? (per sapere se effettivamente si perde la linea per un pò) dal sito dicono che non la perdi mai...boh..che situazione orrenda