View Full Version : fascio strano ingame
come mai con alcuni giochi, quando sposto la visuale, gli oggetti dello scenario fanno come un fascio strano tendente al verde/rosso.
è unpo' difficile da spiegare a parole...
che sia colpa della scheda video?(in firma)
Guarda io con ste schede video nuove non ci capisco più niente, ho appena preso una msi 570 oc e all'avvio mi fa uno sfarfallio.
Non sono riuscito a risolvere ma credo succeda quando carica i driver video.
Prova a cambiare driver e gioco.
Questo è il mio post, quasi alla fine della prima pagina ci sono dei link con i video guarda
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395331
AMD64bit
25-09-2011, 13:53
Se vengono generate texture a caso quando giochi è perchè la scheda o è surriscaldata, o nel caso peggiore, sta morendo.
Questo effetto capita quando stai giocando senza interruzioni da un po' di tempo?
Se vengono generate texture a caso quando giochi è perchè la scheda o è surriscaldata, o nel caso peggiore, sta morendo.
Questo effetto capita quando stai giocando senza interruzioni da un po' di tempo?
non sono texture... è tipo una scia che lasciano ditro gli oggetti quando sposto la visuale... faccio un video così potete vedere perchè da spiegare a parole è un po' difficile...
AMD64bit
25-09-2011, 17:47
ok non sono la stessa cosa, ma sono generate comunque da un surriscaldamento della scheda video (sempre se i driver video sono aggiornati).
ok non sono la stessa cosa, ma sono generate comunque da un surriscaldamento della scheda video (sempre se i driver video sono aggiornati).
i driver sono aggiornati, la scheda è nuova praticamente(maggio) e non ho mai fatto oc o niente...(è quella in firma).
sai percaso qual'è il tetto massimo di temperatura che provo a monitorarlo con gpu-z?
cmq adex uppo il video..
Come temperature col twin frozr 2 non devi superare gli 80 gradi assolutamente comunque prova a patchare i giochi che danno questi problemi e a reinstallare le DirectX.
AMD64bit
25-09-2011, 21:26
i driver sono aggiornati, la scheda è nuova praticamente(maggio) e non ho mai fatto oc o niente...(è quella in firma).
sai percaso qual'è il tetto massimo di temperatura che provo a monitorarlo con gpu-z?
cmq adex uppo il video..
Allora come dice B4RoNe è possibile che sia un problema dei giochi in sè.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.