View Full Version : Case silenzioso per HTPC musicale :)
Matthew83
24-09-2011, 18:07
Ciao a tuttti.
Sto cercando un case HTPC con delle ventole molto silenziose, oppure insonorizzato se esiste; altezza massima 15 cm, senza lucette blu o di altro colore, molto sobrio, con telecomando, display e manopola del volume.
Saluti e grazie. :)
Matteo
Ciao a tuttti.
Sto cercando un case HTPC con delle ventole molto silenziose, oppure insonorizzato se esiste; altezza massima 15 cm, senza lucette blu o di altro colore, molto sobrio, con telecomando, display e manopola del volume.
Saluti e grazie. :)
Matteo
Io dopo aver fatto un ragionamento simile al tuo ho preso il Nox Live 2 con in aggiunta 4 ventole Noctua... Sto attendendo il case x il montaggio! Se invece monti microatx l'antec fusion remote è bellissimo!
Matthew83
25-09-2011, 17:14
Ciao Ginky!
Incredibile, sono gli stessi case che avevo scelto io!! :eek:
Le ventole Noctua le terrò presenti..
Altri consigli? :)
Saluti e grazie.
Matteo
Burn_Out
28-09-2011, 07:37
Silverstone Grandia GD01S-MXR con display e telecomando iMon inclusi. Il Nox lo escluderei, avevo fatto anche io una ricerca in tal senso prima di acquistare il Silverstone, ed alla fine lo avevo scartato. Certo, Il Silverstone è un pochino caro, ma credimi, li vale tutti! Riguardo la silenziosità, è ovvio che il case è importante, ma sono altrettanto fondamentali il tipo di ventole che vai a installare ;) anche qui: spendi un pochino di più, utilizza Noctua ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.