PDA

View Full Version : Notebook acer aspire 5672wlmi dopo formattazione non va perfettamente....

girolaminoino
24-09-2011, 16:42
il pc dopo che l ho formattato non mi funzionano la tastiera e il mouse del pc....ho notato ank che il pc quando va in screensaver si blocca e nn si risveglia (usando un secondo mouse intendo usb k inizialmente funziona!)
il sistema operativo installato è win xp sp2....e ho notato ch inserendo il sp3 il mouse e la tastiera funzionavano ma poi è tornato a nn funzionare .....ho installato i drivers che c erano prima nel pc con drivermax ma niente..... :help:

girolaminoino
24-09-2011, 18:11
nessuno k mi aiuta....mah....!!!!

Dominioincontrastato
24-09-2011, 19:39
è un forum, non una chat non puoi pretendere che ti rispondano tutti subito e secondo tue comodità....

Pether
24-09-2011, 21:02
il pc dopo che l ho formattato non mi funzionano la tastiera e il mouse del pc....ho notato ank che il pc quando va in screensaver si blocca e nn si risveglia (usando un secondo mouse intendo usb k inizialmente funziona!)
il sistema operativo installato è win xp sp2....e ho notato ch inserendo il sp3 il mouse e la tastiera funzionavano ma poi è tornato a nn funzionare .....ho installato i drivers che c erano prima nel pc con drivermax ma niente..... :help:

Fai questa prova,a PC spento scollega la batteria e avvialo solo con l'alimentazione di rete (sempre con la batteria scollegata).

girolaminoino
26-09-2011, 11:33
prvato e va....quindi k problema è? come posso risolverlo??

tommy781
26-09-2011, 12:19
probabilmente la batteria è morta e crea problemi di tensione nel portatile, penso tu debba prenderne una nuova

girolaminoino
26-09-2011, 14:13
probabilmente la batteria è morta e crea problemi di tensione nel portatile, penso tu debba prenderne una nuova

e se non dovrebbe essere la batteria?? sarebbe peccato comprare la batteria e poi nn è lei il problema....

Pether
26-09-2011, 17:50
e se non dovrebbe essere la batteria?? sarebbe peccato comprare la batteria e poi nn è lei il problema....

E' la batteria, è un difetto noto di questo modello.

PeteRParkeR
26-09-2011, 17:56
E' la batteria, è un difetto noto di questo modello.
Ciao!!
Quoto in pieno!! Ho utilizzato questo portatile e confermo che è un difetto noto di questo modello che quando la batteria è esaurita provoca diversi problemi.
La sostituzione della batteria non dovrebbe essere troppo costosa!!;)
Salutoni!!

girolaminoino
26-09-2011, 18:53
grazie mille a tutti e scusate se prima ho detto k nessuno risp.....:D