PDA

View Full Version : Problema Wester Digital My Book World Edition II 1Tb

eden87
24-09-2011, 16:05
Ciao ragazzi, ho un problema con il suddetto hdd esterno; praticamente stanotte gli ho aggiornato il firmware all'ultima versione, dal pannello di controllo della periferica.

Stamani il pc, la tv, il portatile, non lo trovano pių nella rete locale (č connesso con l'ethernet direttamente al router wi-fi in modo da poter condividere tutto con le varie periferiche).

Ho provato a cambiare porta ma nulla, il tool di ricerca della WD non lo torva; sono riuscito a vederlo scollegandolo dal router e collegandolo al pc (alla seconda porta ethernet della scheda madre) e ricollegandolo poco dopo al router.

Peccato che dopo una decina di minuti, da risorse del computer non potevo pių aprire i collegamenti all'hdd.

Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille per l'aiuto e buon sabato a tutti!

bubbi
24-09-2011, 20:17
a me su due mb w ed ii si sono rotti tutti gli hd a causa del calore...quindi occhio...cmq hai provato a fare il reset? (tanto non formatta)

eden87
25-09-2011, 11:11
Ciao bubbi! Stasera provo subito a resettarlo, sinceramente non ci avevo pensato. Comunque per ora (e li mi tocco! :-D ) non ho mai avuto problemi con WD. Infatti sto aspettando che mi arrivi il nuovo essential da 1Tb USB 3 ed ero intenzionato a prendere la live tv.

Bhe stasera provo e faccio sapre! Grazie per l'help!