PDA

View Full Version : TP Link WN350GD che rogne!!

Antonio1981
24-09-2011, 15:35
Salve ragazzi
ho acquistato questa scheda wifi pci per installarla sulla workstation HP XW6400 con XP 64bit e sto avendo solo rogne..!!
Al momento dell'installazione il software mi dice che non è possibiel installare il software su XP64 e varrenno solo installati i driver, e fin qui non fa nienete..ma poi una volta installati i driver che risultano non certificati microsoft (il controllo di firma digitale non viene superato), riavvio tutto e trova le connessioni senza fili.
Inserisco la password sulla mia connessione (utilizzado il software di gestione reti lan di windows) e il pc va in crash...compare una schermata blu e si riavvia!!!
Ho provato anche con driver scaricati dal sito del produttore ma nulla da fare..
Può mai essere che non ci sia verso di farla funzionare??

Grazie mille a tutti voi!!

nebbia88
24-09-2011, 17:00
prova questi:

http://www.atheros.cz/atheros-wireless-download.php?chipset=23&system=2

sarei curioso di sapere come mai xp 64!! non lo consiglierei a nessuno..

Antonio1981
24-09-2011, 18:52
Volevo sfruttare a pieno la memoria e rimanere in ambito XP per avere piena compatibilità con altre macchine su cui è installato xp32bit..
Speriamo di non aver fatto una cavolata..!!

nebbia88
24-09-2011, 18:56
Speriamo di non aver fatto una cavolata..!!
MAH...
in particolare che applicativi usi che non sarebbero "compatibili" se avessi 7??

Antonio1981
24-09-2011, 22:08
Hai ragione, non mi sono spiegato bene...non tanto per la compatibilità che potrei pure superare, magari qualche programma più vecchiotto(io utilizzo programmi di calcolo) lo faccio girare su altra macchina con XP, ma non riesco proprio ad abituarmi con l'interfaccia di seven..sarò un pò tosto ma pare che con xp mi trovo più a mio agio...;)

A dimenticavo importantissimo..Ho risolto con i driver che mia hai postato GRAZIE MILLE!!!

nebbia88
24-09-2011, 22:47
;)