Mr.Gamp
24-09-2011, 15:33
Anzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione.
L'altro ieri, tre ore dopo aver effettuato il check-in online per il mio volo e il noleggio dell'auto, ho ricevuto questa e-mail. Preciso che avevo ricevuto immediatamente conferma dalle due compagnie dei rispettivi check-in. E che l'importo indicato su questa mail non corrisponde con l'importo di volo e noleggio auto, fra l'altro pagato più di un mese fa attraverso la carta di credito.
Mittente: OrderCo
Oggetto: Il vostro ordine di riferimento è 4****
"Ciao,
Grazie per l'ordine,
la carta di credito verra addebitato 617 $.
Informazioni sull'ordine ei dettagli di consegna e in indirizzo web:
339
Cordiali saluti, servizio di biglietteria."
l'indirizzo e-mail di OrderCo è paolo.rossi @ albawaba.com dove al posto di rossi c'è il suo vero cognome...
Quello che trovo strano e che non ricevo quasi mai spam, in questa casella mail, ed ho ricevuto questa mail proprio 3 ore dopo il check-in online. Come mi devo comportare?
Grazie in anticipo per le risposte.
L'altro ieri, tre ore dopo aver effettuato il check-in online per il mio volo e il noleggio dell'auto, ho ricevuto questa e-mail. Preciso che avevo ricevuto immediatamente conferma dalle due compagnie dei rispettivi check-in. E che l'importo indicato su questa mail non corrisponde con l'importo di volo e noleggio auto, fra l'altro pagato più di un mese fa attraverso la carta di credito.
Mittente: OrderCo
Oggetto: Il vostro ordine di riferimento è 4****
"Ciao,
Grazie per l'ordine,
la carta di credito verra addebitato 617 $.
Informazioni sull'ordine ei dettagli di consegna e in indirizzo web:
339
Cordiali saluti, servizio di biglietteria."
l'indirizzo e-mail di OrderCo è paolo.rossi @ albawaba.com dove al posto di rossi c'è il suo vero cognome...
Quello che trovo strano e che non ricevo quasi mai spam, in questa casella mail, ed ho ricevuto questa mail proprio 3 ore dopo il check-in online. Come mi devo comportare?
Grazie in anticipo per le risposte.