PDA

View Full Version : Aiuto OSBridge 5Gxi

th3w4ll
24-09-2011, 15:19
Salve,ho fatto una vaccata...ieri mi son reso conto che la connessione andava e veniva,e mi è passata per la testa la malsana idea di premere nel menu del router(un 5GXi della OSBRIDGE)il tasto "reset default".
Ho fatto il contratto per internet con la micso per il WADSL,e praticamente l'antenna si è settata con i valori con i quali esce dalla fabbrica(diversi da quelli micso),e ora non so come risettarli,o meglio dovrei aspettare lunedì per parlare con i tecnici della micso sperando me la riconfigurino.
Per caso c'è qualcuno di voi che possiede la mia stessa antenna e sarebbe così gentile da farmi gli screen delle pagine del router così da settarlo?
oppure qualcuno che ha voglia di aiutarmi?ve ne sarei grato :help: :help:

th3w4ll
25-09-2011, 18:21
up :help:

nebbia88
25-09-2011, 18:58
ecco perche' gli wisp un pelo più svegli non ti fanno accedere all'antenna.
nessuno ti puo' dire i parametri, mica son uguali per ogni utente!

ci saranno anche chiavi di protezione immagino.

Il Bruco
25-09-2011, 19:15
up :help:

http://blog.micso.it/

th3w4ll
26-09-2011, 08:26
mmmm..nebbia forse ti do ragione,però basterebbe dare la possibilità,a me che l'ho comprata,di accedere ad una qualche pagina internet dove trovare come settare la mia antenna.d'altronde in rete ne ho trovate a decine di queste pagine di altre compagnie,poi per quel che riguarda le chiavi,dovrei averle tutte
ps-su blog.micso avevo già visto ma non ho trovato niente

th3w4ll
26-09-2011, 08:57
risolto!ho chiamato la micso che mi ha mandato un pdf con la guida per risettare l'antenna.grazie comunque ;)