sbudellaman
24-09-2011, 10:27
Ciao. Ieri sera ho affittato un film dvd, l'ho messo nel lettore dvd e dopo poco il film è partito in automatico con windows media player. Ho messo pausa quasi subito perchè dovevo sistemarmi con la mia ragazza sul divano, quindi ho fatto ripartire e in quel momento wmp si è bloccato. Ho aspettato un pò ma non si sbloccava, allora ho provato ad aprirlo di nuovo ma nulla, ho provato a togliere e rimettere il dvd ma niente. Inoltre anche solo facendo tasto destro sul lettore dvd in "risorse del computer", il pc sembrava impallarsi e ci metteva un sacco di tempo ad aprire la finestrella. Ho provato a fare "esplora" nel dvd e ho notato che faceva tutto con una lentezza impressionante. Per caricare le cartelle nel dvd ci metteva un sacco di tempo, inoltre tutto il pc sembrava "affaticato" e lento. Dopo molta fatica ho visto che c'erano diversi file in formato .vob se non erro, più altri file con altre estensioni. Dopodichè ho provato a farlo partire su un altro portatile e funzionava tranquillamente !
Stamattina ho riprovato ad aprire il dvd e non lo vede neanche più, come se nel lettore non avessi messo nulla ! Mi dice "inserire un disco nell'unità"...
Ho provato con un altro film che ha i file con lo stesso formato e funziona tutto tranquillamente !
Come si spiega tutto ciò ? Ho buttato 3 euro + serata con la ragazza andata a puttane :muro:
Stamattina ho riprovato ad aprire il dvd e non lo vede neanche più, come se nel lettore non avessi messo nulla ! Mi dice "inserire un disco nell'unità"...
Ho provato con un altro film che ha i file con lo stesso formato e funziona tutto tranquillamente !
Come si spiega tutto ciò ? Ho buttato 3 euro + serata con la ragazza andata a puttane :muro: