Manu90XD
24-09-2011, 09:59
Vendo Processori
P 3 866Mhz 5 €
P 3 733Mhz 5 €
P 3 600Mhz 5€
Ram
DDR 2100 512Mb (2x256) 5 € cadauno
DDR 100 64Mb 2€
2 x Mobo funzionanti per P3 socket 370
una delle quali ha anche socket 1 8 € cadauna
Scheda Video AGP Riva Sparkle 5 €
2 x Case compatibili con le mobo 5€ cadauno.
Si accettano offerte per uno o più oggetti insieme
Purtroppo non sono riuscito a identificare chiaramente le mobo, perciò aggiungerò informazioni appena possibile.
Non sapevo bene come uniformare i prezzi perciò si accettano correzioni e suggerimenti.
Condizioni.
Niente PM fino a scambio dati.
Coda 12 ore.
Preferito scambio a mano al mio prezzo (o al prezzo concordato previo uniformizzazzione dello stesso).
Come ovvio non posso fornire garanzie di alcun genere, ma tutti i componenti sono stati testati e funzionanti (almeno dall'ultima volta).
Pezzi in vendita altrove, mi riservo la possibilità di ritiro e chiusura senza preavviso.
Accetto anche spedizioni previa ovvia aggiunta del costo spedizione.
P 3 866Mhz 5 €
P 3 733Mhz 5 €
P 3 600Mhz 5€
Ram
DDR 2100 512Mb (2x256) 5 € cadauno
DDR 100 64Mb 2€
2 x Mobo funzionanti per P3 socket 370
una delle quali ha anche socket 1 8 € cadauna
Scheda Video AGP Riva Sparkle 5 €
2 x Case compatibili con le mobo 5€ cadauno.
Si accettano offerte per uno o più oggetti insieme
Purtroppo non sono riuscito a identificare chiaramente le mobo, perciò aggiungerò informazioni appena possibile.
Non sapevo bene come uniformare i prezzi perciò si accettano correzioni e suggerimenti.
Condizioni.
Niente PM fino a scambio dati.
Coda 12 ore.
Preferito scambio a mano al mio prezzo (o al prezzo concordato previo uniformizzazzione dello stesso).
Come ovvio non posso fornire garanzie di alcun genere, ma tutti i componenti sono stati testati e funzionanti (almeno dall'ultima volta).
Pezzi in vendita altrove, mi riservo la possibilità di ritiro e chiusura senza preavviso.
Accetto anche spedizioni previa ovvia aggiunta del costo spedizione.