View Full Version : Strano Prezzo Hdd esterno
nella sezione hdd esterni di trovaprezzi.. se cliccate su "tutte le offerte hdd esterni" .. vengono riportati hard disk della Iomega da 1tb a 11-13 euro più spedizione.. su tre negozi ..
possibile? :eek:
nella sezione hdd esterni di trovaprezzi.. se cliccate su "tutte le offerte hdd esterni" .. vengono riportati hard disk della Iomega da 1tb a 11-13 euro più spedizione.. su tre negozi ..
possibile? :eek:
Assurdo, però è circa lo stesso prezzo in ben 3 negozi affidabilissimi diversi; nel dubbio ne ho ordinati 3 in contrassegno da bow:D
...c'è qualcosa che non va..
volevo ordinare insieme all'hdd un cavo hdmi.. in tutti e tre i siti mi da lo stesso risultato nella ricerca..
o hanno lo stesso magazino/fornitore o sono lo stesso negozio..
...c'è qualcosa che non va..
volevo ordinare insieme all'hdd un cavo hdmi.. in tutti e tre i siti mi da lo stesso risultato nella ricerca..
o hanno lo stesso magazino/fornitore o sono lo stesso negozio..
Misterprice, EPlaza e Bow.it sono tutte controllate di Terashop s.p.a. per questo hanno il magazzino in comune:)
Kevin[clod]
26-09-2011, 11:39
Misterprice, EPlaza e Bow.it sono tutte controllate di Terashop s.p.a. per questo hanno il magazzino in comune:)
contattato da bow.....ordine annullato e rimborso già effettuato....arrivata anche una mail con un buono del 3%...che schifo..
;36008038']contattato da bow.....ordine annullato e rimborso già effettuato....arrivata anche una mail con un buono del 3%...che schifo..
mi hanno chiamato per annullare l'ordine, avremmo potuto questionare ma in questo momento non ho ne tempo ne voglia, almeno avendolo preso col contrassegno non ci ho perso nulla; il buono del 3% potevano pure tenerselo:rolleyes:
Kevin[clod]
26-09-2011, 11:53
mi hanno chiamato per annullare l'ordine, avremmo potuto questionare ma in questo momento non ho ne tempo ne voglia, almeno avendolo preso col contrassegno non ci ho perso nulla; il buono del 3% potevano pure tenerselo:rolleyes:
si stessa cosa anche a me, avrei potuto far storie ma non avevo voglia...
anche a me che avevo usato paypal rimborso già arrivato...almeno questo....e si il buono potevano tenerselo..
gonfaloniere
26-09-2011, 20:47
Anche per me, ordine annullato di n. 4 pezzi, codice sconto del 3% sul prox. acquisto...:rolleyes:
Io ce ne ho "rimessi" ben 8! :cry: Ma ne ero quasi sicuro: gli iomega sono piuttosto cari e questi erano la serie professional, con box in alluminio e porta e-sata: a quel prezzo, sarebbero stati regalati anche se fossero stati solo i box, senza il disco dentro ... La cosa che però mi dà più fastidio è il RIDICOLO sconto del 3%: praticamente, ci hanno trattati come barboni :mbe: Potevano almeno sforzarsi a regalare il buono per una spedizione gratis: avrebbero fatto una figura meno brutta :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.