PDA

View Full Version : Incredibile! Rivelazioni sulla Arctic Silver 5

Andreww!!!
24-09-2011, 00:32
Attenzione attenzione!
Poco fa un tecnico mi ha rivelato che la silver 5 è una pasta termica cinese che guasta i pc!
Quanto devo ridere da 1 a 10?

ps perdonatemi se ho sbagliato ad aprire il thread, ma l'incompetenza di certe persone è sbalorditiva!

Zeorymer
24-09-2011, 00:43
Attenzione attenzione!
Poco fa un tecnico mi ha rivelato che la silver 5 è una pasta termica cinese che guasta i pc!
Quanto devo ridere da 1 a 10?

ps perdonatemi se ho sbagliato ad aprire il thread, ma l'incompetenza di certe persone è sbalorditiva!

Ridi 9, io dal canto mio continuerò a ridere 10 per "I processori Amd ti fanno prendere i virus al pc".... -.-'

Andreww!!!
24-09-2011, 01:35
non c'è un thread delle baggianate o qualcosa del genere?
La arctic è una delle migliori paste al mondo, contenente il 99,9% del migliore metallo termicamente conduttore del mondo, come si fa a dire che è cinese e rompe i pc???
:muro: :muro:

AleLinuxBSD
24-09-2011, 05:51
Quel modello di pasta termica se usato in modo improprio, tipo facendo colarne una parte al di fuori del socket, è in grado di guastare un pc a causa della sua conducibilità elettrica.
Comunque esistono altre soluzioni, dello stesso produttore, che usano un componente diverso, che non presentano questo tipo di problemi.

Cocco83
24-09-2011, 09:00
quindi è incompetente due volte... uno perché l'ha sparata grossa... due perché vuol dire che gli è capitato e quindi non è manco buono a mettere la pasta condttrice xD

Andreww!!!
24-09-2011, 10:22
ovviamente, i metalli termicamente conduttori sono anche elettricamente conduttori... se si vuole avere il massimo bisogna utilizzare la pasta all'argento, che ha sia i massimi svantaggi che vantaggi... ma dire che è una pasta cinese no :D poi se lui la spalma male non vuol dire che lo facciano tutti :D