View Full Version : acquisto router wi fi
Spider550
23-09-2011, 20:46
ciao ragazzi dovrei comprare un router wi fi che mi permetta di modificare i valori snr...ho sentito che il netgear dg834g v4 permette di fare queste modifiche...ne conoscete altri? quale consigliate? grazie
ciao ragazzi dovrei comprare un router wi fi che mi permetta di modificare i valori snr...ho sentito che il netgear dg834g v4 permette di fare queste modifiche...ne conoscete altri? quale consigliate? grazie
Quello che citi è fuori produzione.......
Puoi prendere il TP-Link TD-W8960N o, con qualche € in più, il Netgear DGN2200
nebbia88
23-09-2011, 21:38
specifichiamo se e come si possono SALVARE le impostazioni senza perderle al riavvio del router/riconnessione...
specifichiamo se e come si possono SALVARE le impostazioni senza perderle al riavvio del router/riconnessione...
Con il TP-Link non si salvano, con il Netgear si possono salvare solo usando dei firmware non ufficiali.....
Comunque ci sono altre differenze (da guardare nei thread ufficiali)
Spider550
23-09-2011, 22:01
grazie mille per le risp...voi quale prendereste in caso di adsl con snr non molto stabile? consigliate altri dispositivi?
la funzione che cerco è presente nei router con cpu broadcom?
pegasolabs
23-09-2011, 22:01
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.