View Full Version : [Pa + s.s.] Ram 2x2GB DDR2 800mhz Elixir + Asus P5QL-E Guasta
Algamus94
23-09-2011, 20:11
Come da titolo vendo una scheda madre guasta.
La scheda in questione è la Asus P5QL-E.
Presenta dei problemi durante la sessione di lavoro, come riavvii improvvisi, o freeze.
La scheda madre è in vendita qui soltanto alla modica cifra di 15 euro > 10 euro + s.s.
Affiancate, e non, alla scheda madre, vendo 2 banchi di ram nuovi ( meno di 1 anno) senza alcun problema.
Le ram in questione sono le Elixir 2GBx2 DDR2 800mhz CL5.
Per un totale di 4gb, queste memorie Ram su trovaprezzi vengono a costare 25 euro a banco per un totale di 50 euro.
Il mio prezzo di vendita è di 13 Euro per banco.
1) Ram Elixir 2x2GB DDR2 800mhz CL5 = 13€ x 2 = 26€ ( Vendo anche separatamente) TESTATE CON MEMTEST86+ CON ESITI POSITIVI!
2) Scheda madre P5QL-E (Per me guasta) = 15€ > 10€ http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5QLE/ per maggiori informazioni sul pezzo
Per chi compra entrambi i banchi di ram, piccolo sconticino
Accetto scambio ma solo per l'equivalente in gigabyte ma ddr3, di frequenza 1066 o 1333.
Coda:
1) dvedsl ----> in attesa di sue iniziative, se è pronto a concludere, se sta al mio prezzo etc...
2) skyline147 ---> Come sopra.
3) Non Pervenuto -----> Sta al mio prezzo, in caso, scala tutta la coda.
4) [ITA]SEREUPIN80 ----> Contattato in PM. In attesa di risposte.
Regole:
-Pagamento anticipato postpay.
-Spese di spedizione escluse e a vostra scelta.
-Code max 12ore.
-Precedenza scambio a mano.
-Contattare in PM per foto e informazioni.
-Priorità: il mio prezzo.
L'annuncio scritto qua è stato effettuato col pc che monta proprio la scheda video guasta!
Algamus94
24-09-2011, 22:04
UP!! Dai prezzi leggermente trattabili
Algamus94
25-09-2011, 10:14
up
Algamus94
25-09-2011, 16:51
up
[ITA]SEREUPIN80
25-09-2011, 20:27
ciao, un amico mi ha chiesto di offrirti 18 euro spedite, ovviamente le ram.
hanno fattura? garanzia ?
:)
nel caso di scambio con delle ddr3, valuta qui se ti interessa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36004955#post36004955)... ovviamente una coppia di ocz non possono valere uguale alla tua coppia, mettiamoci d'accordo se ti interessa la cosa..
di dove sei oltretutto ?
ciao!
coda. per entrambe le ram
skyline147
26-09-2011, 09:37
Coda ram
Non pervenuto
26-09-2011, 15:25
coda x coppia ram al tuo prezzo
Algamus94
26-09-2011, 20:49
Avrete PM con info e l'aggiornamento della coda tra pochissimo.
Algamus94
26-09-2011, 22:38
In attesa di scambio dati e pagamento da parte di Non pervenuto.
scusa ma ieri sera via pm eravamo rimasti che le vendevi a me...infatti sto aspettando i tuoi dati per pagarti!!!
Algamus94
27-09-2011, 13:04
Mi scuso con te per non essere stato chiaro e non averti detto direttamente in pm quello che ho scritto nel primo post:"Coda:
1) dvedsl ----> in attesa di sue iniziative, se è pronto a concludere, se sta al mio prezzo etc...
2) skyline147 ---> Come sopra.
3) Non Pervenuto -----> Sta al mio prezzo, in caso, scala tutta la coda.
4) [ITA]SEREUPIN80 ----> Contattato in PM. In attesa di risposte."
Il terzo in coda mi ha offerto la cifra completa con le spese di spedizione, di conseguenza ha scalato tutta la coda.
È stata una mia distrazione non averti informato tempestivamente e chiedo umilmente scusa :).
quindi alla fine a chi le vendi????
tutto la nostra trattiva è finita in niente???
io ero praticamente al tuo prezzo!!!!
boh
Algamus94
27-09-2011, 14:52
Chiedo di nuovo scusa.
L'utente che vi ha scavaltaco perchè a mio prezzo, non mi risponde ai PM.
Se entro questa sera non mi contatta, passo avanti, e quindi viene dveadsl
Non pervenuto
27-09-2011, 15:15
come sarebbe non ti rispondo? se è da ieri sera che siamo in trattativa ti ho scritto 5 minuti fa (quando mi hai dato i tuoi dati per la ricarica) richiedendoti le foto? non è che hai i PVT pieni?
Non pervenuto
28-09-2011, 16:45
ricarica effettuata, in attesa del tracking
DavideGiB
29-09-2011, 13:34
Accidenti sono arrivato tardi!!!
Hai altra RAM DDR2?
Eventualmente la prenderei con la MB
Scambio a mano.
Ciao Davide
P.S.Come da titolo vendo una scheda madre guasta.
La scheda in questione è la Asus P5QL-E.
Presenta dei problemi durante la sessione di lavoro, come riavvii improvvisi, o freeze.
La scheda madre è in vendita qui soltanto alla modica cifra di 15 euro > 10 euro + s.s.
2) Scheda madre P5QL-E (Per me guasta) = 15€ > 10€ http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5QLE/ per maggiori informazioni sul pezzo
L'annuncio scritto qua è stato effettuato col pc che monta proprio la scheda video guasta!
La MB ha la scheda video integrata? Perchè dal link non risulta che ce ne sia una.
Caio Davide
Algamus94
29-09-2011, 14:15
Scusami ho sbagliato a scrivere! Purtroppo non ho altra ram ddr2! Mi dispiace! Sei interessato alla motherboard?
DavideGiB
29-09-2011, 22:01
Scusami ho sbagliato a scrivere! Purtroppo non ho altra ram ddr2! Mi dispiace! Sei interessato alla motherboard?:cry: Sob!:cry:
Se non si accende completamente no, ma se ti da 'solo' problemi si.
Che tipo di problemi da?
Hai altro hardware anche meno recente?
Ciao
Davide
Algamus94
30-09-2011, 14:06
Guarda, ieri ho spedite le ram. Ho messo un vecchio banco e non partiva più. Il banco potrebbe essere rotto. Comunque per problema, intendo che improvvisamente, il pc si riavviava. L'alimentatore era messo sotto alimentazione dall'ups dati i cali di tensione a casa, ma l'ups non si attaccava se hai capito cosa intendo. Io sono di Bagheria come te. Se vuoi ti propongo un accordo: io ti do la MB e tu i soldi. Ti do 2 giorni per provarla! Nel caso in cui non funzionasse, me la riporti, e ti rendo i soldi indietro. Dimmi cosa ne pensi.
DavideGiB
01-10-2011, 00:49
Guarda, ieri ho spedite le ram. Ho messo un vecchio banco e non partiva più. Il banco potrebbe essere rotto. Comunque per problema, intendo che improvvisamente, il pc si riavviava. L'alimentatore era messo sotto alimentazione dall'ups dati i cali di tensione a casa, ma l'ups non si attaccava se hai capito cosa intendo. Io sono di Bagheria come te. Se vuoi ti propongo un accordo: io ti do la MB e tu i soldi. Ti do 2 giorni per provarla! Nel caso in cui non funzionasse, me la riporti O LA BUTTI, e ti rendo i soldi indietro. Dimmi cosa ne pensi.Mannaggia sei pure di Bagheria!!! (mi riferisco alle DDR2:( )
Quello che mi hai proposto per me va bene, ti lascio i miei dati in pm. Hai altro hardware anche meno recente (o anche più recente?:) )
Davide
DavideGiB
04-10-2011, 23:02
Ciao Algamus94
Novità?
Davide
Non pervenuto
05-10-2011, 21:08
Ram arrivate ottimamente imballate (sembravano due cannoli :)). Fatti vari giri di memtest, tutto a posto!
Ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.