PDA

View Full Version : Vendo geforce 8800GTS+Intel E6750+mobo Gigabyte GA-P35-DS3L e ....

globe_trotter
23-09-2011, 14:11
Vendo già montati, incluso case:

- Scheda madre Gigabyte GA-P35-DS3L
- Processore Intel core duo E6750 2.66 Ghz (boxed)
- Scheda video GEFORCE 8800GTS (non ricordo quanta ram, posso controllare)
- 4Gb ram (non ricordo velocità, posso controllare)
- alimentatore (credo sui 500W comunque sicuramente da sostenere tutto il carico, compresi 3 hard disk che qui non vendo)
- case midtower
tutto acquistato a fine 2007

prezzo richiesto 250€

Componenti non disponibili subito. Se riaggungo il prezzo da me richiesto assemblo mio nuovo pc e metto in vendita quanto detto, Quindi da quando c'è l'accordo passeranno una quindicina di giorni
Non spedisco, consegna a casa mia (milano, sud-ovest)

iasudoru
23-09-2011, 23:29
1. Mettere nel titolo dell’annuncio sempre la provenienza in modo da poter effettuare una ricerca anche per località: siete vivamente pregati di inserire il nome della città tra PARENTESI QUADRE.
L'omissione della località comporterà la chiusura del topic così come nel caso in cui la città venga messa in post piuttosto che nell'oggetto e come altresì nel caso in cui venga inserita una località approssimativa [ITALIA] [UMBRIA] ecc...

inoltre:

16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura