View Full Version : [FR+SPed] Lcd 10 pollici Led per netbook nuovo
come da titolo vendo lcd da 10 pollici per netbook. marca hannstar modello: hsd101pfw1. connettore in basso a destra.
Prezzo: 50€ + sped a vs scelta. lcd nuovo e mai usato. >>nuovo prezzo... 53€ spedito!!!!
foto: http://www.megaupload.com/?d=VN5H5OZW
regole:
1) ci si mettei n coda scrivendo coda nel thread
2) code di 12 ore.
3) in vendita ovunque
4) precendenza a mano
5)disponibile in pvt per qualsiasi chiarimento o altro.
up:mc:
compatibile con moltisismi netbook!!
ciao monta su acer aspire one 250d
ciao, credo di no. il d250 dovrebbe avere connettore a sinistra. aprilo e vedi da che lato si trova il connettore!!.
hai ragione scusa appena visto è a sinistra .....se ti capitasse manda un pm ;)
micanto1
13-11-2011, 09:06
potresti farmi vedere una foto del display per capire il modello esatto?dovrei montarlo su un d255e
grazie
ciao le foto non riesco a metterle online. manda mail che te le spedisco.
cmq è un 10'' led con connettore in basso a destra.
micanto1
14-11-2011, 23:07
ciao le foto non riesco a metterle online. manda mail che te le spedisco.
cmq è un 10'' led con connettore in basso a destra.
purtroppo il modello è diverso :(
un up per te
ancora disponibile?
puoi limare un pochino?
che tipo di spedizione fai?
puoi mandare foto?
coda valuto
ciao, pannello lcd ancora disponibile.
eccoti le foto:
http://www.megaupload.com/?d=VN5H5OZW
il prezzo è compreso di celere 3 : 11.5€.
grazie,
puoi garantire che il pannello funziona senza difetti di pixel o strisce?
grazie,
puoi garantire che il pannello funziona senza difetti di pixel o strisce?
ciao, il pannello è integro e nuovo di pacca. è esattamente come comprarlo su un negozio online (a prezzo minore da me rispetto gli altri ) e mai usato. (per nuovo intendo che non è mai stato montato su un netbook, ma solo collegato tramite piattina per 2 minuti per verificare almeno che led e cristalli fossero 100% ok. pellicola protettiva mai tolta.) ho provato ad usarlo con il netbook che ho qui collegandoci solo la piattina e si vedeva decentrato essendo fatto per connessione a destra, mentre a me serviva a sinistra.
le foto poi parlano da sole credo.
edit: ovviamente non son sicuro al 100& dei pixel, in quanto la protezione frontale di plastica come vedi non è stata tolta nemmeno e poi essendo decentrato, cmq avrei avuto quei 1.5cm di lato non visibile co sfondo di windows.
ti ringrazio, mi serviva per l' nc10 ma l'attaco che pure è a destra, mi sembra diverso
grazie
lascio
ti ringrazio, mi serviva per l' nc10 ma l'attaco che pure è a destra, mi sembra diverso
grazie
lascio
ok come pensi. il modello che ho in vendita è a led, 40pin e connettore a destra.
buona ricerca :)
venduto a mano si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.