PDA

View Full Version : La closed beta di Counter-Strike Global Offensive partirà il prossimo mese

Redazione di Hardware Upg
23-09-2011, 09:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-closed-beta-di-counter-strike-global-offensive-partira-il-prossimo-mese_38646.html

Valve annuncia la presenza delle modalità Arsenal, ispirate dalla mod Gun Game di Counter-Strike Source.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Manwë
23-09-2011, 10:33
LOL!!
CS per console ... mi aspetto grandi frag con il pad ahahahahah

Kino87
23-09-2011, 12:36
Ho giocato per anni a CS, ogni tanto ancora oggi mi faccio una partitina alla 1.6... Ho comprato al lancio half life 2 solo per counterstrike source salvo scoprire che erano riusciti solo a peggiorarlo in moltissimi aspetti e abbandonarlo dopo pochi giorni di prove...
Spero che abbiano fatto un lavoro migliore questa volta, ma a giudicare dalla presenza di versioni per console... diamine, se c'è un gioco che premia la precisione sopra ogni altra cosa è proprio counterstrike, non riesco nemmeno ad immaginarlo giocato con un pad. L'unica speranza è che le versioni console siano una cosa (magari un giochino divertente in stile COD MW (il primo)) e quella per pc sia tutt'altro genere

Devilboy90
23-09-2011, 13:18
mi spiace deluderti kino ma da quanto ne so cs:go supporterà il cross platform, quindi utenti pc e psn si troveranno a fraggarsi a vicenda...

Vabbè diciamo pure che i pc player si divertiranno a massacrare i neofiti di cs che fulleranno all'impazzata convinti di giocare a collovdiuti xD

Questo è uno dei momenti che attendo da quando gioco i fps, così i consolari la smetteranno di dire che gli sparatutto su console sono come su pc...

Manwë
23-09-2011, 13:58
mi spiace deluderti kino ma da quanto ne so cs:go supporterà il multi platform, quindi utenti pc e psn si troveranno a fraggarsi a vicenda...

Vabbè diciamo pure che i pc player si divertiranno a massacrare i neofiti di cs che fulleranno all'impazzata convinti di giocare a collovdiuti xD

Questo è uno dei momenti che attendo da quando gioco i fps, così i consolari la smetteranno di dire che gli sparatutto su console sono come su pc...

ah come godo :asd:
fraggare consolari su cs... :sbav:

Glasses
23-09-2011, 14:09
"quando l'uomo col pad incontra l'uomo col mouse, l'uomo col pad è un uomo morto"

sbudellaman
23-09-2011, 14:22
Strategia, precisione e riflessi schizoidi, questo è counter strike :D Speriamo di non rimanere delusi !