IlGattoStrano
23-09-2011, 08:20
Come da titolo in vendita scheda video Geforge 8800GT 512Mb.
Non è low profile, ma è la versione con dissipatore super fino, singolo slot, è veramente "bassa", (è poco più spessa della staffetta pci) ideale per chi ha un case micro (per intenderci si riesce a montare anche in un case itx, se accetta schede full profile).
http://media.ldlc.com/ld/products/00/00/63/35/LD0000633535_2.jpg
La scheda è più o meno quella in foto, ma quella che vendo è ancora più fina..
Condizioni funzionali ed estetiche perfette. Niente scatola. Marca POV. HDMI-DVI-S-VHS, ideale per creare un htpc con prestazioni più che onorevoli :D
Appena ripulita e pastata. Ventola a suo tempo sostituita con ricambio originale.
Qualsiasi prova.
Prezzo: 50€ + ss
Oppure scambio con altra scheda video prestazionale (con mio eventuale conguaglio) oppure con procesore 775 quad oppure proponete.
FOTO SU RICHIESTA E SOLO SE REALMENTE INTERESSATI PERCHè CE L'HO ANCORA MONTATA E NON MI VA DI SMONTARE TUTTO INUTILMENTE. SCREEN SU RICHIESTA, QUANDO E QUANTI NE VOLETE :)
Regole:
- Non limo;
- Precedenza in tutti i casi al mio prezzo;
- Precedenza a scambio di mio gradimento;
- Ritiro a Roma dalle mie parti oppure spedisco con SpedireWeb e 7€;
- Eventuale spedizione a carico dell'acquirente;
- In vendita anche altrove
Non è low profile, ma è la versione con dissipatore super fino, singolo slot, è veramente "bassa", (è poco più spessa della staffetta pci) ideale per chi ha un case micro (per intenderci si riesce a montare anche in un case itx, se accetta schede full profile).
http://media.ldlc.com/ld/products/00/00/63/35/LD0000633535_2.jpg
La scheda è più o meno quella in foto, ma quella che vendo è ancora più fina..
Condizioni funzionali ed estetiche perfette. Niente scatola. Marca POV. HDMI-DVI-S-VHS, ideale per creare un htpc con prestazioni più che onorevoli :D
Appena ripulita e pastata. Ventola a suo tempo sostituita con ricambio originale.
Qualsiasi prova.
Prezzo: 50€ + ss
Oppure scambio con altra scheda video prestazionale (con mio eventuale conguaglio) oppure con procesore 775 quad oppure proponete.
FOTO SU RICHIESTA E SOLO SE REALMENTE INTERESSATI PERCHè CE L'HO ANCORA MONTATA E NON MI VA DI SMONTARE TUTTO INUTILMENTE. SCREEN SU RICHIESTA, QUANDO E QUANTI NE VOLETE :)
Regole:
- Non limo;
- Precedenza in tutti i casi al mio prezzo;
- Precedenza a scambio di mio gradimento;
- Ritiro a Roma dalle mie parti oppure spedisco con SpedireWeb e 7€;
- Eventuale spedizione a carico dell'acquirente;
- In vendita anche altrove