PDA

View Full Version : UG02.00 - Cinafonino

Sampei1980
22-09-2011, 21:54
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Ho un amico che mi hai chiesto di acquistargli su internet un telefono per suo figlio di cui non ho mai sentito il nome: UG02.00 Cellulare CECT i9
Credo che faccia parte dei famosi cinafonini di cui si era parlato tempo fa anche in Tv. Il costo è intorno ai 50 euro...ma non viene fatta alcuna descrizione se non la foto dello stesso che pare un iphone.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi di più su questi "improbabili" telefoni?
Il valore di 50 euro...comprende un sistema operativo che permetta almeno di telefonare? Vale la pena?

Grazie, Buona Serata.

Redvex
23-09-2011, 09:34
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Ho un amico che mi hai chiesto di acquistargli su internet un telefono per suo figlio di cui non ho mai sentito il nome: UG02.00 Cellulare CECT i9
Credo che faccia parte dei famosi cinafonini di cui si era parlato tempo fa anche in Tv. Il costo è intorno ai 50 euro...ma non viene fatta alcuna descrizione se non la foto dello stesso che pare un iphone.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi di più su questi "improbabili" telefoni?
Il valore di 50 euro...comprende un sistema operativo che permetta almeno di telefonare? Vale la pena?

Grazie, Buona Serata.

Io ne ho avuto uno anche se non era quello il modello.
Lo regalammo a mio padre ma mai più uno...il touch era un incubo e la qualità costruttiva lasciamo perdere.

Sampei1980
24-09-2011, 20:31
Grazie mille per la dritta! :-)

Buono a sapersi! :cool:

Gregor
22-10-2011, 18:25
Riapro la discussione, perchè casualmente li ho visti anche io sulla baia. Venduti sotto i 50 euro, spediti dall'Italia, quindi senza problemi doganali.
Sono dual sim e mi stuzzicano...e poi ho visto che da un venditore hanno acquistato più di 4300 pezzi :eek:
Minimo devono funzionare ;)
Qualche altra esperienza?