PDA

View Full Version : Dove trovare vecchie versioni di programmi per iphone?

Rosssiiii
22-09-2011, 21:14
Ciao,sono interessato a stellarium,ma visto che questo programma richiede l'aggiornamento dell'ios a 4.2 o superiorie non mi va di farlo e per questo vi chiedo se ci sono siti che mettono a disposizione le vecchie versione dei programmi apple??
Ciao

MacNeo
22-09-2011, 23:14
No, l'unico modo ufficiale di distribuzione delle app è tramite l'iTunes Store.
Visto che "non ti va" di tenere aggiornato iOS deduco che tu l'abbia jb. In quel caso… boh, sicuramente ci sono siti da cui scaricare di tutto e magari hanno anche le versioni vecchie. Ovviamente a quel punto sono da considerare copie pirata però, anche se l'app originale è gratuita (come Stellarium appunto).

pgp
23-09-2011, 07:49
Visto che "non ti va" di tenere aggiornato iOS deduco che tu l'abbia jb. In quel caso… boh, sicuramente ci sono siti da cui scaricare di tutto e magari hanno anche le versioni vecchie.

Questo non è detto: iOS 4 è jailbreakkabile da un bel po', non ci sarebbero problemi ad aggiornare, ma per chi ha un iPhone 3G questo aggiornamento comporta un enorme decadimento nelle prestazioni, perciò chiunque avrebbe motivo di voler tenere la 3.1.3 ;)

pgp

Rosssiiii
23-09-2011, 20:52
Io ho un ipod touch 4g con ios 4.1 jb,lo aggiorno ora che esce ios 5.0 in modo da non fare le varie procedure per rimettere i tweak.
Ne conoscete siti di questo genere??
A me interessa la versione di stellarium precedente a quella ora disponibile sull'apple store??
Ciao

Leron
24-09-2011, 08:49
Io ho un ipod touch 4g con ios 4.1 jb,lo aggiorno ora che esce ios 5.0 in modo da non fare le varie procedure per rimettere i tweak.
Ne conoscete siti di questo genere??
A me interessa la versione di stellarium precedente a quella ora disponibile sull'apple store??
Ciao
come ti hanno detto l'unico modo legale per installare le app è tramite itunes