PDA

View Full Version : INFOSTRADA TUTTO INCLUSO 20MEGA AD IMPERIA

armageddon1966
22-09-2011, 17:31
Attualmente ho un contrato TELETU e a differenza di altri utenti non ho mai avuto problemi, tra l'altro su 26 mesi di abbonamento con le varie offerte ne ho pagati 12; 14 sono stati gratis. Ora si sono fatti furbi, di promozioni non se ne parla ed ho iniziato a pagare la tariffa piena, 41 euro circa al mese.

Avrei deciso di passare a INFOSTRADA con il contratto tutto incluso 20mega in promozione 27,95 euro per il primo anno poi si vedrà. La copertura della mia zona è ULL.

Qualcuno ad IMPERIA ha questo tipo di contratto e come si trova ??
Il servizio com'è?
Modem posso usare quello che ho ora??

ciao grazie

skinneriano
22-09-2011, 18:28
Attualmente ho un contrato TELETU e a differenza di altri utenti non ho mai avuto problemi, tra l'altro su 26 mesi di abbonamento con le varie offerte ne ho pagati 12; 14 sono stati gratis. Ora si sono fatti furbi, di promozioni non se ne parla ed ho iniziato a pagare la tariffa piena, 41 euro circa al mese.

Avrei deciso di passare a INFOSTRADA con il contratto tutto incluso 20mega in promozione 27,95 euro per il primo anno poi si vedrà. La copertura della mia zona è ULL.

Qualcuno ad IMPERIA ha questo tipo di contratto e come si trova ??
Il servizio com'è?
Modem posso usare quello che ho ora??

ciao grazie

se sei coperto in ull ti conviene tiscali tutto incluso 20 mega
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/

armageddon1966
22-09-2011, 20:35
se sei coperto in ull ti conviene tiscali tutto incluso 20 mega
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/

Purtroppo solo 7 mega.

Ma il tuo sugegrimento è per una questione di prezzo o di servizio?

skinneriano
23-09-2011, 00:02
Purtroppo solo 7 mega.

Ma il tuo sugegrimento è per una questione di prezzo o di servizio?

entrambe

se sei coperto dalla 7 mega ti conviene lasciar stare perchè vuol dire che non sei coperto direttamente

puoi usare il modem che hai ora anche per infostrada

armageddon1966
23-09-2011, 08:33
entrambe

se sei coperto dalla 7 mega ti conviene lasciar stare perchè vuol dire che non sei coperto direttamente

puoi usare il modem che hai ora anche per infostrada

Mi sono un po' perso se ho ben capito mi stai dicendo meglio INFOSTRADA 20 MEGA che TISCALI 7 MEGA anche se il top sarebbe TISCALI 20 MEGA o il tuo consiglio è lasciar perder entrambe le soluzioni??