View Full Version : [RA+SS]Gainward Gtx 570 GS GLH
Virgil90
22-09-2011, 15:27
Vendo 1x Gainward GeForce® GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell.
Le schede sono nuove ancora sigillate nelle loro scatole e complete di garanzia da notoshop online.
http://host.presenze.com/thumb-73685.jpg (http://host.presenze.com/showpic-73685/image.php.jpg)
http://host.presenze.com/thumb-73686.jpg (http://host.presenze.com/showpic-73686/6rw.png)
Product Name : Gainward GeForce® GTX 570 1280MB "Golden Sample" Goes Like Hell
Barcode : 4260183361701
GPU : GeForce GTX 570
GPU Clockspeed : 800 Mhz
Memory : 1280MB GDDR5 (320 bits)
Memory Clockspeed : 2000 Mhz
Pixels per clock (peak) : N/A
Bandwidth : 160 GB/s
Ramdac : 400 MHz
Bus : PCI-Express 2.0
Cooling : 2-Slot Fan, dual Fan
Video-Features : HDMI
Connectivity : Dual DVI-I, DisplayPort
Product Size : 267mm x 112mm
Power Connector : 8-pin & 6-pin
http://host.presenze.com/thumb-73687.jpg (http://host.presenze.com/showpic-73687/gainward_gtx570_glh.jpg)
Prezzo :
Singola scheda video : 230€ + ss
La seconda scheda per il momento viene ritirata dalla vendita in questo forum, cosi coloro che volevano risparmiare 5€ in più rispetto agli 80€ che gia risparmiavano possono benissimo acquistare la scheda dove preferiscono!
Regole :read: :
1)Precedenza a mano e "mio" prezzo.
2)Code max 12h.
3)Essendo le schede sigillate ed in garanzia non limo.
4)Ogni tipo di comunicazione deve essere fatta tramite messaggio privato!!!
5) ovviamente sn in vendita anhce altrove... " a mio prezzo "
Pagamento:
1)ricarica postepay
2) bonifico bancario
veltosaar
22-09-2011, 15:36
coda.
Pronto a concludere per il blocco a prezzo di regolamento.
http://www.trovaprezzi.it/goto/65283885
270/1.21=223 euro.
Ti mando io il corriere.
Perdona la diffidenza: se sono imballate come fai ad avere screen di GPU-z?
Si possono avere foto reali delle schede con davanti un foglio con scritto a mano il tuo nickname e l'ora e la data odierna?
Saluti e grazie della tua disponibilità.
Coda x UNA (consegna a mano) al tuo prezzo. Pronto a concludere.
Vale anche per me cio' che ti chiede veltosaar
Fammi sapere se tocca a me.
Ciao
tdm70
Hai MP
Leatherscraps
22-09-2011, 16:06
coda, idem stesse domande di quelli sopra! Fammi sapere perchè ho venduto la mia e altrimenti la ordino nuova (che costa 245€ e 269€ il modello gold fonte trovaprezzi)
Nate Hatred
22-09-2011, 16:19
Coda per 1 a prezzo di regolamento! :)
Halfpipe_79
22-09-2011, 16:50
Coda blocco per 450€ spedito.
Virgil90
22-09-2011, 19:45
coda.
Pronto a concludere per il blocco a prezzo di regolamento.
http://www.trovaprezzi.it/goto/65283885
270/1.21=223 euro.
Ti mando io il corriere.
Perdona la diffidenza: se sono imballate come fai ad avere screen di GPU-z?
Si possono avere foto reali delle schede con davanti un foglio con scritto a mano il tuo nickname e l'ora e la data odierna?
Saluti e grazie della tua disponibilità.
http://host.presenze.com/thumb-73743.jpg (http://host.presenze.com/showpic-73743/img_0310.jpg)
Ho lo screen di gpuz perchè ho comprato 3 vga....quindi una la tengo per me e le altre 2 le rivendo.
Prezzo minimo a cui vendo è 230€+ss
quindi nel tuo caso "veltosaar" per il blocco 460€ e mi mandi tu il corriere!!!
detto questo , vendo solo al mio prezzo !:read:
Nate Hatred
22-09-2011, 19:59
Interessa uno scambio (+ mio conguaglio) con una 6950@70 con Accelero Xtreme Plus?
Virgil90
22-09-2011, 20:25
Interessa uno scambio (+ mio conguaglio) con una 6950@70 con Accelero Xtreme Plus?
no grazie!
devil_84
22-09-2011, 21:43
coda x 1 pronto a concludere
Virgil90
22-09-2011, 21:44
Code :
Veltosaar "blocco"
Halfpipe "blocco"
Tdm " 1vga e scambio a mano"
leathersraps " 1vga"
devil_84 "1vga "
Lupin " 1 vga"
Quando passano le 12h io passo all utente successivo , posso/potrei aspettare solo se mi viene comunicato in anticipo!
Leatherscraps
23-09-2011, 01:54
a me nn mi ci metti nella coda che sono il 3°?:mbe:
veltosaar
23-09-2011, 03:32
Confermo blocco a prezzo regolamento.
Virgil90
23-09-2011, 10:09
Confermo blocco a prezzo regolamento.
1a) precedenza blocco a mio prezzo...quindi o si fa al mio prezzo oppure passo all utente successivo .
Virgil90
23-09-2011, 11:22
Up
Lupin XXVII
23-09-2011, 11:40
coda per una.fammi sapè se arriva il mio turno.
veltosaar
23-09-2011, 12:37
1a) precedenza blocco a mio prezzo...quindi o si fa al mio prezzo oppure passo all utente successivo .
Non ci siamo capiti.. potrebbe anche esserci qualcuno che decide di darti 230 euro a scheda.
Ma qui non puoi farlo per regolamento.
Virgil90
23-09-2011, 13:34
Non ci siamo capiti.. potrebbe anche esserci qualcuno che decide di darti 230 euro a scheda.
Ma qui non puoi farlo per regolamento.
In realtà più di qualcuno qui , ha offerto quello che chiedevo sin dall inizio ed ha comunque offerto ciò che chiedevo anche dopo.
La vendita è mia , e se un utente decide di pagare ciò che io chiedo è libero di farlo , nn mi pare nemmeno che io abbia innescato un asta se così vogliamo definirla...
le schede sn nuove , sigillate e in garanzia con fattura datata 21 settembre!
Quindi se vuoi acquistare il prezzo lo conosci , altrimenti passo all utente/i successivo !
veltosaar
23-09-2011, 13:39
In realtà più di qualcuno qui , ha offerto quello che chiedevo sin dall inizio ed ha comunque offerto ciò che chiedevo anche dopo.
La vendita è mia , e se un utente decide di pagare ciò che io chiedo è libero di farlo , nn mi pare nemmeno che io abbia innescato un asta se così vogliamo definirla...
le schede sn nuove , sigillate e in garanzia con fattura datata 21 settembre!
Quindi se vuoi acquistare il prezzo lo conosci , altrimenti passo all utente/i successivo !
Infatti io non avevo dubbi che "qualcuno" avesse offerto 250 euro a scheda.. ma se per caso succedesse, rischiate provvedimenti sia tu che lui.. e non lo dico per carità per spaventare ma perchè è prassi qui vendere a prezzo di regolamento.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
Virgil90
23-09-2011, 13:46
Infatti io non avevo dubbi che "qualcuno" avesse offerto 250 euro a scheda.. ma se per caso succedesse, rischiate provvedimenti sia tu che lui.. e non lo dico per carità per spaventare ma perchè è prassi qui vendere a prezzo di regolamento.
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
Nessuno ha offerto piu di quanto da me richiesto, anche dopo aver abbassato il prezzo!
per il resto :
decidi in fretta cosa fare , ci sn altre persone che intendono chiudere la trattativa ed io posso benissimo ritirare e mettere in vendita su altri forum , e soprattutto posso farlo decidendo io il prezzo di vendita!
Coda per blocco a 430 con consegna a mano
veltosaar
23-09-2011, 13:56
Io ho deciso da ieri:
COMPRO BLOCCO A PREZZO DI REGOLAMENTO.
223*2=446 euro.
Virgil90
23-09-2011, 14:07
Coda per blocco a 430 con consegna a mano
460€ e sn tue visto che in fatto di precedenza , soddisferesti sia il requisito di scambio a mano sia " il mio prezzo"
Inoltre lunedi mattina presto dovrei essere dalle parti di bologna!
NB : liberi di segnalarmi per 14€ in piu rispetto al prezzo di regolamento , ma credo che nn sia "definibile un prezzo troppo alto" considerando che hanno fattura del 21 settembre da notoshop!
veltosaar
23-09-2011, 14:11
Singola scheda video : 240€ ss incluse
Entrambe le schede video : 470€ ss incluse
Regole :read: :
1) Precedenza a :
1a)Vendita in blocco e "mio" prezzo.
1b)Precedenza a mano e "mio" prezzo.
2)Code max 12h.
3)Essendo le schede sigillate ed in garanzia non limo.
4)Ogni tipo di comunicazione deve essere fatta tramite messaggio privato!!!
5) ovviamente sn in vendita anhce altrove... " a mio prezzo "
Pagamento:
1)ricarica postepay
2) bonifico bancario
Ricordo che la precendenza è "blocco".. e prezzo di regolamento :D
Quando si dice "mio" prezzo deve si, essere tuo prezzo ma confromemente alle regole del mercatino.
Virgil90
23-09-2011, 14:20
Ricordo che la precendenza è "blocco".. e prezzo di regolamento :D
Quando si dice "mio" prezzo deve si, essere tuo prezzo ma confromemente alle regole del mercatino.
apparte il prezzo di cui già ti ho detto che sei libero di segnalarmi , credo che sia sottointesto che la precendeza viene data alla vendita in blocco con la consegna a mano!!!
veltosaar
23-09-2011, 14:22
apparte il prezzo di cui già ti ho detto che sei libero di segnalarmi , credo che sia sottointesto che la precendeza viene data alla vendita in blocco con la consegna a mano!!!
Ma ti sembra normale assumere un comportamento che già sai che avrà delle ripercussioni? :(
Cioè io per come sono fatto e dopo anni che sto qui non amo segnalare e provo prima a risolvere nel migliore dei modi.. no?
Se c'è una regola che dice che devi vendere a una cifra X non puoi vendere ad Y.
E poi non è che mi sto attaccando ai bruscolini.
Da 445 a 460 sono 15 euro.
Non briciole.
Inoltre sono giorni che ti dico: pronto a conlcudere.
Davvero devi portarmi a segnalarti?
Virgil90
23-09-2011, 14:27
Ma ti sembra normale assumere un comportamento che già sai che avrà delle ripercussioni? :(
Cioè io per come sono fatto e dopo anni che sto qui non amo segnalare e provo prima a risolvere nel migliore dei modi.. no?
Se c'è una regola che dice che devi vendere a una cifra X non puoi vendere ad Y.
E poi non è che mi sto attaccando ai bruscolini.
Da 445 a 460 sono 15 euro.
Non briciole.
Inoltre sono giorni che ti dico: pronto a conlcudere.
Davvero devi portarmi a segnalarti?
segnalami cosi chiudiamo la questione , io nn ho nessun tipo di problema!
Ti ricordo che sn in vendita anche su altri forum, quindi chi vuole e libero di acquistare anche da li!!!
sei tu che ne stai facendo un caso di stato , gli altri sn dal giorno stesso che ho messo in vendita che sn pronti a concludere , sia per il blocco sia per la singola al prezzo richiesto!
veltosaar
23-09-2011, 14:36
segnalami cosi chiudiamo la questione , io nn ho nessun tipo di problema!
Ti ricordo che sn in vendita anche su altri forum, quindi chi vuole e libero di acquistare anche da li!!!
sei tu che ne stai facendo un caso di stato , gli altri sn dal giorno stesso che ho messo in vendita che sn pronti a concludere , sia per il blocco sia per la singola al prezzo richiesto!
Non so che dire. Mi spiazzi.
Virgil90
23-09-2011, 14:52
Non so che dire. Mi spiazzi.
io avrei fretta di concludere entro oggi al max domani per spedire in posta, altrimenti poi se ne parla dopo il 29settembre....ma potrei anche lasciare il pacco gia imballato al mio coinquilino e nel tuo caso se fai 460€ , e mi mandi tu il corriere nn ci sarebbero problemi ! anche se ci sarebbe l utente precedente che potrebbe benissimo offrire quanto richiedo con la consegna a mano!
scegli tu!!!
considera che il prezzo che hai trovato online potrebbe tranquillamente cambiare prezzo in peggio per te , in quanto tutti gli shop vendono sopra i 280€ solo Pr@@k@ vende a 270€+ss e nn credo che sia un negozio con magazzino interno , ma spedisca direttamente dal suo fornitore o peggio ancora si faccia inviare i prodotti dal suo fornitore per poi spedire lui direttamente! " operazione di 4gg almeno".
A me spiazza il fatto che tu hai richiesto mille informazioni da me soddisfatte e sei ancora qui a fare delle storie!
veltosaar
23-09-2011, 14:56
Pr@k@@ è ampiamente riconosciuto come negozio valido su questo forum da tutti gli utenti e tutti i moderatori.
Virgil90
23-09-2011, 15:00
Pr@k@@ è ampiamente riconosciuto come negozio valido su questo forum da tutti gli utenti e tutti i moderatori.
non ho messo in discussione la validità del negozio , ma tengo in sospensione i suoi tempo di evasione degli ordini in relazione al fatto che ormai diversi negozio anche affermati , hanno spesso prodotti in vendita "disponibili" ma che sn spesso solo realmente disponibile presso il loro fornitore, ad es: la chiave!
cmq 270*2=540€+ss nuove dal negozio con il prezzo piu basso " al 23 settembre "
io le faccio a 230*2=460€+ss nuove sigillate ed acquistate da notoshop " fattura 21 settembre"
se per te questi 2 gg di differenza valgono gli 80€ di risparmio/spreco che sia ! fai pure !!! ma io alle 16:00 passo all'utente successivo.
veltosaar
23-09-2011, 15:26
non ho messo in discussione la validità del negozio , ma tengo in sospensione i suoi tempo di evasione degli ordini in relazione al fatto che ormai diversi negozio anche affermati , hanno spesso prodotti in vendita "disponibili" ma che sn spesso solo realmente disponibile presso il loro fornitore, ad es: la chiave!
cmq 270*2=540€+ss nuove dal negozio con il prezzo piu basso " al 23 settembre "
io le faccio a 230*2=460€+ss nuove sigillate ed acquistate da notoshop " fattura 21 settembre"
se per te questi 2 gg di differenza valgono gli 80€ di risparmio/spreco che sia ! fai pure !!! ma io alle 16:00 passo all'utente successivo.
è il principio.
540/1.21=446 e non 460!
Io inisto che sono pronto a concludere.
Fammi 460 spedite in j+1 e siamo d'accordo.
Virgil90
23-09-2011, 15:35
è il principio.
540/1.21=446 e non 460!
Io inisto che sono pronto a concludere.
Fammi 460 spedite in j+1 e siamo d'accordo.
passi che sn una capra in matematica , ma nn sono mica stupido....
tolti i soldi per la spedizione e assicurazione spedire in j1 l ultima volta mi è costato 20€ quindi sarebbe ancor meno del prezzo da regolamento ehehe
ascolta se mi ricarichi la postepay 470€ oggi stesso , io vado a spedire il pacco oggi stesso , potrei tranquillamente andare a spedire entro le 17 in j1 e darti il tracking in serata , con la possibilità che ti arrivino anche dmn se sei fortunato , anzi non credo ceh ti arrivi nulla domani " le poste nn spediscono il sabato" e a quel punto tanto vale fare j3.
visto che andrei cmq a spendere 20€di spedizione visto il peso e assicurazione in j1!
mentre per 460€ mandi tu il corriere ma a quel punto credo che ti arrivino martedi/mercoledi al max! ed io lascio il pacco gia imballato con copia della fattura dentro ! userò lo stesso pacco con il quale mi sn state inviate dallo shop ....imballo a prova di bomba!
veltosaar
23-09-2011, 15:41
Impossibile.
Innanzitutto il j+1 costa 7 euro (spedireweb) che ormai lo usano tutti.
Secondo poi se parte lunedì arriva martedì.
Quindi io ti confermo l'acquisto a prezzo di regolamento.
Se vuoi andare avanti in coda vai pure.
Poi valuteranno i moderatori il tuo comportamento (ma dato che comunque in PM mi hai detto che non ti importa delle 2 settimane di sospensione non credo sarà un problema per te).
Saluti.
PS. la mia ultima offerta è 450 e ti mando io il corriere.
Virgil90
23-09-2011, 15:47
Impossibile.
Innanzitutto il j+1 costa 7 euro (spedireweb) che ormai lo usano tutti.
Secondo poi se parte lunedì arriva martedì.
Quindi io ti confermo l'acquisto a prezzo di regolamento.
Se vuoi andare avanti in coda vai pure.
Poi valuteranno i moderatori il tuo comportamento.
Saluti.
PS. la mia ultima offerta è 450 e ti mando io il corriere.
Scusa ma nn ho mai usato spedireweb, io faccio riferimento alle poste ...
potresti benissimo prenotare tu il ritiro e la consegna! però sempre 460€ e le ss ci pensi tutto tu ...
quindi se nn sei daccordo , vado avanti con la coda?
Pr@k@@ oggi:
270 euro / 1.2 = 225 a scheda, prezzo da regolamento.
225*2=450+ss.
Tant'è.
iasudoru
23-09-2011, 16:14
Per vendere sul mercatino il prezzo massimo a cui possono essere ceduti componenti/periferiche/accessori/etc. deve soddisfare l'articolo 9.
Art. 9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Per scorporare l'iva è sufficiente dividere il prezzo trovato per 1,21.
In mancanza di soddisfacimento del punto 9 , la vendita viene chiusa, sempre secondo regolamento.
Invito all'osservanza di quanto scritto.
Grazie per la collaborazione.
veltosaar
23-09-2011, 16:17
Pr@k@@ oggi:
270 euro / 1.2 = 225 a scheda, prezzo da regolamento.
225*2=450+ss.
Tant'è.
Grazie.
:)
Che poi, ora l'iva si scorpora al 21%.
grazie opmet.
Virgil90
23-09-2011, 16:44
Per vendere sul mercatino il prezzo massimo a cui possono essere ceduti componenti/periferiche/accessori/etc. deve soddisfare l'articolo 9.
Art. 9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Per scorporare l'iva è sufficiente dividere il prezzo trovato per 1,21.
In mancanza di soddisfacimento del punto 9 , la vendita viene chiusa, sempre secondo regolamento.
Invito all'osservanza di quanto scritto.
Grazie per la collaborazione.
Come gia detto in precedenza , io nn ho innescato nessun tipo di asta , alcuni utenti erano disposti sin dall inizio a pagare quanto da me richiesto , e successivamente alla mia correzzione sempre gli stessi nn hanno fatto problemi nell accettare il nuovo prezzo , anche perche era di 10€ inferiore al precedente , quindi sempre secondo l art 10 , io nn sto facendo nulla di illegale , e se ritenete che siano troppi e soprattutto sia illegale chiedere 10€ in piu rispetto al prezzo da regolamento allora tale art 10 dovrebbe essere rimosso .
Quindi io chiedo cmq ancora 230€ +ss per la singola scheda " 5€in piu "
che diventano 10€ per la coppia!
se volete chiudermi la vendita fate pure ma fatelo alla svelta altrimenti , per quello che mi riguarda la coda va avanti visto che si e superato il limite massimo gia da un bel pò!
veltosaar
23-09-2011, 16:49
Guarda che l'articolo 10 non è una deroga.
Significa che se tu per sbaglio metti come prezzo 120 euro invece di 220 e ti accorgi di aver sbagliato, puoi chiedere di mettere a 220 anche se qualcuno si era accodato a 120.
Capisci?
Errare è umano.. perseverare è diabolico.
Ti è stato detto che puoi vendere qui a 223 euro l'una.. o accetti o vendi altrove. Poi magari lo trovi qui uno che si fa sospendere pur di comprare.. ma che devo dirti io? ognuno è libero.
Virgil90
23-09-2011, 17:01
Aggiornamento coda per una scheda , visto che ho ritirato la seconda dalla vendita in questo forum.
1)tdm70 "inviato mp"
3)Leatherscraps
4)Nate Hatred
5)devil_84
6)Lupin XXVII
Leatherscraps
23-09-2011, 17:21
perchè c'è rimasta una scheda sola?:mbe:
Virgil90
23-09-2011, 17:38
perchè c'è rimasta una scheda sola?:mbe:
Mi dispiace ma ho deciso di vendere una sola scheda per mettere fine al melodramma di cui sopra!
Risposto a MP. In corso accordi per il ritiro a mano.
iasudoru
23-09-2011, 19:21
Secondo il comma 1 dell'articolo 9 del mercatino, constatato che il venditore non ha ritenuto far collimare il prezzo massimo di vendita con quello previsto del regolamento, il tread viene chiuso.
Ricordo a me stesso che la moderazione non può e non potrà essere invocata in caso di eventuali problematiche legate a questa compravendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.