PDA

View Full Version : DUBBI CROSSFIRE HD6850

archangel987
22-09-2011, 15:06
Ciao a tutti ragazzi, è il mio primo post anche se vi seguo da molto, spero di non sbagliar nulla.
Vi illustro il mio dubbio:
ho la configurazione in firma e, in vista dell'intenso periodo videoludico che ci aspetta, pensavo di potenziarla con l'inserimento di una ulteriore Sapphire ATI Radeon HD 6850, eseguendo quindi un Crossfire.
Ovunque trovavo pareri positivi ed ero più propenso all'acquisto di un'altra 6850 piuttosto che cercare di vendere la mia e acquistare una singola GPU più prestante.
Oggi però, su "Tom" ho letto un articolo che mi ha un attimo "spezzato le gambe": parla degli evidentissimi problemi di microstuttering che si presentano sulle configurazioni a doppia GPU, specialmente se di fascia non troppo alta, come la mia 6850.
Ero ad un passo dall'acquisto (per 115/120€) ma leggere l'articolo mi ha fatto fare una brusca frenata.

Voi cosa ne pensate? Qualcuno ha un cross di 6850 e mi può informare sulla sua esperienza?
Dite che davvero dovrei optare per la singola scheda e rinunciare al cross che mi allettava parecchio per paura dello stuttering?

Grazie mille davvero per l'attenzione! ;)

PS gioco a 1920x1080 e speravo di potermi godere per bene BF3, Skyrim e tutto il resto...

FreeMan
22-09-2011, 15:12
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<