michele993
22-09-2011, 13:59
salve a tutti, io volevo comprarmi un computer fisso da assemblare ( sono inesperto, non ho mai provato a farlo e perciò lo faccio fare direttamente al sito che mi consiglierete per mp ^^ ), ho un budget di 500-550 euro massimo, io volevo un pc in grado di farmi giocare con i videogiochi di ultima generazione ( magari con una scheda video non all'ultimo grido ma che mi faccia giocare senza scatti magari a risoluzioni un pelato più basse ma comunque senza problemi ), in grado di navigare senza scatti sul web, un processore abbastanza veloce per scaricare filmati, musica ecc... insomma, una buona macchina con il budget massimo che ho! ;)
vorrei che mi inviaste il sito dove comprare tutta la "roba" e anche farmela assemblare da loro....ah, vorrei un case bello perciò tenete conto anche di questo dettaglio nel budget massimo! ^^
grazie mille a chi mi risponderà in modo completo! ;)
vorrei che mi inviaste il sito dove comprare tutta la "roba" e anche farmela assemblare da loro....ah, vorrei un case bello perciò tenete conto anche di questo dettaglio nel budget massimo! ^^
grazie mille a chi mi risponderà in modo completo! ;)