View Full Version : Infinity Ward: non ci interessa quante copie venderà Modern Warfare 3
Redazione di Hardware Upg
22-09-2011, 13:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/infinity-ward-non-ci-interessa-quante-copie-vendera-modern-warfare-3_38632.html
Robert Bowling si sbilancia, dichiarando che gli sviluppatori sono focalizzati esclusivamente sulla qualità finale di titolo, non su quante copie riuscirà a piazzare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Per noi non è importante se ci sono tre persone che ci giocano, o 30 milioni. Se dovessero esserci anche solo tre persone a giocarci, divertendosi, avremmo fatto il nostro lavoro come si deve e saremmo felici".
Come no! :doh:
Non so perchè, ma questo attegiamento mi pare simile a quello delle multinazionali del tabacco: sono così convinti che la gente continuerà a comprare il loro prodotto a tutti i costi, che si possono tranquillamente permettere di pubblicizzare e ammettere che il prodotto fa male alla salute e che loro stessi saranno contenti se tutti smettessero di fumare...:rolleyes:
io una news del genere mi rifiutierei anche di pubblicarla.
Ho capito che sta gente paga, però che cavolo.
VirtualFlyer
22-09-2011, 13:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
pensavo fosse non ci interessa quante copie venderà bf3 (tanto noi ne venderemo il decuplo :D)
è divertente vedere questi tizi, capaci vendere 5 mappe riciclate come DLC a 15 euro a botta, dire che non gl'importa delle vendite.
questa dichiarazione credo che sia la banfata più grossa del 2011, come minimo :asd:
A loro non interessano le vendite, sono le vendite che si dimostrano interessanti (forse sarebbe più corretto usare "curiose") nonostante loro non innovino nulla da un titolo all'altro :D
a loro non interessano le vendite come a me non interessa la figa....:rolleyes:
a loro non interessano le vendite come a me non interessa la figa....:rolleyes:
:sofico:
ndrmcchtt491
22-09-2011, 14:25
Sai cosa mi interessa a mè quante copie venderà MW3...
"Per noi non è importante se ci sono tre persone che ci giocano, o 30 milioni. Se dovessero esserci anche solo tre persone a giocarci, divertendosi, avremmo fatto il nostro lavoro come si deve e saremmo felici".
Come si dice a Roma... ma chi state a pijà per culo ?
Beh allora se sono contenti del loro lavoro possono darlo gratis, tanto non gli interessa quante persone lo prendono, non gli interessano i soldi, i fatti dimostrano proprio la veridicità di queste affermazioni. :doh:
Poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...
Segnatevi tutti i link a queste dichiarazioni!
Poi glieli spediamo tutti assieme quando uscirà l'articolo "Modern Warfare 3 è il gioco più piratato del 2011", con tanto di lamentele di sviluppatori e publisher!
http://wondir.it/wp-content/uploads/2011/03/popcorn.jpg
Enrico picchi
22-09-2011, 17:15
prima facevano statistiche mastodontiche su quanto avrebbe venduto come anno fatto i precedenti call ora la paura battlefield si fa sentire
Trudi_smashdream
22-09-2011, 18:11
Assodato che una dichiarazione del genere detta da una software house è ridicola, mi trovo in disaccordo per due motivi:
1- Se un musicista fa un concerto vorrei ben vedere se a vederli ci fossero tre persone o trentamila quanta differenza c'è. Certo, si suona prima di tutto per se stessi, ma è un discorso che non sta in piedi.
2-Se un gioco è fatto bene non ne vendi tre copie, per cui invece di preoccuparvi di quanto venderete (sia questo un dato piccolo o grande) preoccupatevi di far bene il gioco!!
Comunque, visto che a Infinity Ward non interessa se gioco ai loro titoli o meno, posso dichiarare con gioia che NON comprerò nessuno dei loro titoli.
Oh bene, allora non mi sentirò in colpa se quest'anno evito di comprare Call Of Duty e mi dedico ad altri giochi perché CoD mi ha stancato... :fagiano:
Tra le Leggi di Murphy! SUBITO!:D :D
@less@ndro
23-09-2011, 08:41
non sapete leggere fra le righe, hanno detto che non gli interessa il numero di vendite, non che non gli interessano i soldi delle vendite. :O
non sapete leggere fra le righe, hanno detto che non gli interessa il numero di vendite, non che non gli interessano i soldi delle vendite. :O
Sigifica gioco con 2 mappe e mezzo ed abuso di DLC a caro prezzo? Nessuno strumento per creare mappe personalizate?
Nulla di nuovo insomma.
nico88_bt
23-09-2011, 11:12
sarei proprio curioso di vedere che faccia farebbero se vendessero solo 3 copie
Se non ti interessa il numero delle vendite non ti interessano nemmeno i guadagni. Se vuoi più soldi possibile mi pare ovvio che tu debba anche vendere il più possibile, se vendi 3 copie fai 150 euro più o meno, non ci si puliscono nemmeno il @#@# con quella cifra, ergo non gli interesserebbe nemmeno il guadagno se questa affermazione fosse vera.
Forse perché quelli di Infinity Ward ormai sono altrove... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.