PDA

View Full Version : vodafone station, problemi??

AleROMA79
22-09-2011, 11:03
salve a tutti, in ufficio mi hanno proposto di passare a vodafone e di mettere la vodafone station!! mi mettono 2 vodafone station ognuna da 4 linee + 1 fax, in totale 8 linee + 2 fax!! con centralino virtuale in comune!!

praticamente mi danno 8 numeri telefonici!! un numero all'ingresso dove c'è la segretaria che poi smista le telefonate agli altri numeri nelle altre sale!!

la mia domanda è, funziona bene?? o come ho sentito dire si sente un pò male perche una vodafone station non riesce a reggere 4 linee??
ci sarà disservizio durante il passaggio da un operatore all'altro??
datemi qualche consiglio, non vorrei rimanere isolato per un mese!!

grazie

Salvosballos
26-09-2011, 22:41
salve a tutti, in ufficio mi hanno proposto di passare a vodafone e di mettere la vodafone station!! mi mettono 2 vodafone station ognuna da 4 linee + 1 fax, in totale 8 linee + 2 fax!! con centralino virtuale in comune!!

praticamente mi danno 8 numeri telefonici!! un numero all'ingresso dove c'è la segretaria che poi smista le telefonate agli altri numeri nelle altre sale!!

la mia domanda è, funziona bene?? o come ho sentito dire si sente un pò male perche una vodafone station non riesce a reggere 4 linee??
ci sarà disservizio durante il passaggio da un operatore all'altro??
datemi qualche consiglio, non vorrei rimanere isolato per un mese!!

grazie
lascia stare ho molti clienti che hanno subito disdetto...!!

AleROMA79
26-09-2011, 22:44
lascia stare ho molti clienti che hanno subito disdetto...!!

perchè, come mai??

Salvosballos
27-09-2011, 00:49
allora se non hai un Hdsl performante e una ciofega...

AleROMA79
27-09-2011, 09:11
a me mi montano 2 adsl da 7 mega l'una (2 vodafone station)!! può bastare??

Salvosballos
27-09-2011, 18:00
a me mi montano 2 adsl da 7 mega l'una (2 vodafone station)!! può bastare??
scusa 8 linee spero che le sfrutti ma quanto pagheresti io ti consiglio tiscali una office one 6 linee ;)

AleROMA79
27-09-2011, 18:02
1 vodafone station con 4 linee telefoniche con chiamate verso rete fissa e verso cellulari + 1 adsl da 7 mega
+ un altra vodafone station con 4 linee telefoniche con chiamate verso rete fissa e verso cellulari + 1 adsl da 7 mega.

totale 8 linee telefoniche (8 numeri diversi) con chiamate verso rete fissa e verso cellulari + 2 adsl da 7 mega , totale 180 euro mensili

Salvosballos
27-09-2011, 18:41
1 vodafone station con 4 linee telefoniche con chiamate verso rete fissa e verso cellulari + 1 adsl da 7 mega
+ un altra vodafone station con 4 linee telefoniche con chiamate verso rete fissa e verso cellulari + 1 adsl da 7 mega.

totale 8 linee telefoniche (8 numeri diversi) con chiamate verso rete fissa e verso cellulari + 2 adsl da 7 mega , totale 180 euro mensili

ma piu il centralino ;)

AleROMA79
28-09-2011, 09:30
ma piu il centralino ;)

si il centralino è un centralino loro virtuale a me mettono sono le 2 station!!

EdoardoT
10-03-2012, 10:12
Dovendo attuare una soluzione simile ora funziona tutto ? Grazie