View Full Version : [ROMA+SPED] HARD DISK WD CAVIAR GREEN 1TB IN GARANZIA FINO AL 2013
VENDO COME DA TITOLO HARD DISK WESTERN DIGITAL
CAVIAR GREEN 1TB :cool:
SATA :)
64 MB CACHE :D
IN GARANZIA FINO AL 2013
PREZZO ABBASSATO 15€
Drakenest
22-09-2011, 09:51
Coda, mi sapresti dire il codice del modello spedito? P.S. Ritiro a mano!
Ok per le code!
Il codice è WD10EARS
coda se spedito
Spedisco con raccomandata se vuoi
prediligo il ritiro a mano a Roma :cool:
up
chi prima si fa avanti prima se lo prende
tomejerry1974
24-09-2011, 20:24
CODA...
Coda pronto a concludere. Fammi sapere in MP quando e se arriva il mio turno. :D
il prezzo è di 35€
spedito 40€
2 Red 2 Devil
27-09-2011, 10:40
Edit.
eventualmente dove le consegna a mano??
eventualmente dove le consegna a mano??
pvt sent
il prezzo è di 35€
spedito 40€
PREZZO ABBASSATO 15 EURO
UP
nuovoUtente2
30-09-2011, 10:33
potrei essere interessato, hai pm
doom3.it
30-09-2011, 10:34
coda a mano , pm quando e' il mio turno
-Revenge-
30-09-2011, 10:38
coda
Coda con spedizione!
Ti chiederei per favore di farmi sapere tramite PM se arriva il mio turno... Grazie!
Saluti,
Zenck
Drakenest
30-09-2011, 11:33
coda a mano !
Steven1987
30-09-2011, 11:48
Coda a mano senza speranza:(
prediligo ritiro a mano a casa mia
nuovoUtente2
30-09-2011, 12:14
prediligo ritiro a mano a casa mia
preferisci ritiro a mano o vendi solo con ritiro a mano?
ti avevo mandato pm con info, non sono di roma quindi spedizione (nel titolo c'è scritto ROMA+SPED).
fammi sapere.
preferisci ritiro a mano o vendi solo con ritiro a mano?
ti avevo mandato pm con info, non sono di roma quindi spedizione (nel titolo c'è scritto ROMA+SPED).
fammi sapere.
infatti ho scritto prediligo
nuovoUtente2
30-09-2011, 13:40
infatti ho scritto prediligo
se puoi rispondere al mio pm di stamattina valuto se lasciare la coda.
Drakenest
30-09-2011, 13:50
Ti ho mandato 1 pm anche io che per me ritiro a casa tua va bene, giustamente rispettando la coda!
TheDeathUndead
30-09-2011, 16:18
coda, pm me quando arriva il mio turno, thx
Chobin79
30-09-2011, 18:08
coda a mano.
in caso arrivi il mio turno contattami che ci mettiamo d'accordo.
doom3.it
30-09-2011, 21:22
coda a mano , pm quando e' il mio turno
Sempre in attesa di pm ..........
nuovoUtente2
01-10-2011, 09:05
Sempre in attesa di pm ..........
a chi lo dici...
Drakenest
01-10-2011, 10:29
Siamo in 3 ad aspettare notizie :).
-Revenge-
01-10-2011, 12:46
io sono secondo in coda dopo doom3
Mi metto in coda senza speranza...
coda a mano dove ti pare e quando sei comodo mandami un PM se (poco probabile)mio turno
-Revenge-
03-10-2011, 18:20
a chi?
nuovoUtente2
03-10-2011, 18:22
VENDUTO
ma che razza di serietà è questa? :mbe:
ma che razza di serietà è questa? :mbe:
Guarda che sono serissimo... e ti racconto anche come è andata:
L'ho venduto a 35 euro con consegna a mano.
Nessuno quì si era dimostrato interessato al mio prezzo iniziale.
Poco prima che io lo regalassi (a 15 euro era regalato) quì sul mercatino si è fatto sentire un ragazzo che era interessato già da prima che lo mettessi in vendita sul forum ma poi mi aveva chiesto tempo.
Tu giustamente vorresti prendere un hard disk che nuovo costa 50 euro usato da 3 mesi a 15 euro.
Io se permetti preferisco venderlo a qualcuno che mi restituisce il giusto valore dell'oggetto.
Con questo mi dispiace di aver dato il disco fuori dal forum ma non avevo preso parola con nessuno; se il mio acquirente si fosse tirato indietro lo avrei regalato al primo in coda.
-Revenge-
03-10-2011, 22:24
Poco prima che io lo regalassi (a 15 euro era regalato) quì sul mercatino si è fatto sentire un ragazzo che era interessato già da prima che lo mettessi in vendita sul forum ma poi mi aveva chiesto tempo.
Tu giustamente vorresti prendere un hard disk che nuovo costa 50 euro usato da 3 mesi a 15 euro.
Io se permetti preferisco venderlo a qualcuno che mi restituisce il giusto valore dell'oggetto.
Con questo mi dispiace di aver dato il disco fuori dal forum ma non avevo preso parola con nessuno; se il mio acquirente si fosse tirato indietro lo avrei regalato al primo in coda.
potevi pensarci prima di metterlo a 15€, con un po' di pazienza in più lo vendevi anche a 30€ eh!
non hai detto che era in vendita altrove e a quanto pare l'acquirente non è del forum..motivo per cui un mod sicuramente ti darebbe torto..
non sto certo a far polemiche, anche perchè ero secondo e non primo in coda, ma tu hai sbagliato, questo è sicuro!
nuovoUtente2
04-10-2011, 08:36
nessuno ti ha obbligato a metterlo a 15€, è stata una tua scelta.
e non hai risposto ad un singolo pm che ti abbiamo inviato, dove io chiedevo semplicemente informazioni sul prodotto, non dimostrando interesse già dall'inizio, poi lo hai venduto per conto tuo senza neanche avvisare che era in vendita altrove. questa per me non è serietà.
Non ho intenzione di polemizzare, ormai è fatta. Quindi chiudo qui.
potevi pensarci prima di metterlo a 15€, con un po' di pazienza in più lo vendevi anche a 30€ eh!
non hai detto che era in vendita altrove e a quanto pare l'acquirente non è del forum..motivo per cui un mod sicuramente ti darebbe torto..
non sto certo a far polemiche, anche perchè ero secondo e non primo in coda, ma tu hai sbagliato, questo è sicuro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.