View Full Version : Al Gore, membro della board di Apple conferma: iPhone a Ottobre
Redazione di Hardware Upg
22-09-2011, 08:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/al-gore-membro-della-board-di-apple-conferma-iphone-a-ottobre_38619.html
Al Gore, attuale membro della bord di Apple fa per la prima volta riferimento ai telefoni di nuova generazione: Ottobre potrebbe quindi vedere l'arrivo dei nuovi smartphone della mela morsicata
Click sul link per visualizzare la notizia.
credo si piglierà una sonora alzata da jobs e cooks
ci voleva addirittura un vice presidente americano per confermare l'uscita dell'iphone..
questa mattina mi sono svegliato sperando ci fosse una nuova super news su hwupgrade riguardo l'iphone..e voilà..
a me sembra lo stesso rumors di ieri...quindi dov'è la novità???
vediamo se oggi pomeriggio se ne esce un ex senatore dicendo che esce il 4 ottobre...
Abufinzio
22-09-2011, 08:20
perchè?
x zicky
ma perchè dovete commentare tanto per il gusto di farlo, non ti interessa iphone ? Perfetto ma non venire a rompere, perchè ci sono milioni di utenti iOS che sono interessati. Non capisco cosa toglie a voi utenti Android, simbyan Windows ecc.
si è presa la piega di altri siti, di mettere ogni guionro rumor su apple per aumentare i click?
fino ad oggi erano appunto solo rumors di analisti. In questo caso invece per la prima volta un esponente dell'azienda si pronuncia, quindi si tratta di una fonte rilevante. Dunque perchè non riportarlo ?
dwfgerw
stai scherzando spero...dimmi cosa ti aggiunge questa news rispetto a quella di ieri..che FORSE e MAGARI ci saranno 2 versioni? cioè allucinante...
Perchè mi compro l'ipponeeee e poi in discotekkka faccio il ganzo con le pischerle. Yo. L'ipppone fa figo..
eccone un altro con sto falso stereotipo che l'iphone vende a tonnellate solo ai ragazzini, quando in realtà l'età dei possessori di iphone è estremamente variegata, sintomo che è riuscito a catturare l'interesse di molti, compreso il 91% delle aziende della fortune 500.
già hai ragione dwfgerw è solo gente che rosica... se non ti piace o non te lo puoi permettere non vedo perchè criticare a chi piace, se trovi altri prodotti "migliori" compra quelli e non rompere nei vari siti
tommy781
22-09-2011, 08:58
eccone un altro con sto falso stereotipo che l'iphone vende a tonnellate solo ai ragazzini, quando in realtà l'età dei possessori di iphone è estremamente variegata, sintomo che è riuscito a catturare l'interesse di molti, compreso il 91% delle aziende della fortune 500.
per ragazzini si intendono quelle persone che si fermano all'apparenza e non capiscono che l'iphone fa esattamente quello che fanno gli altri smartphone (e anche meno) ma costa un botto di più. io con il mio umile zte blade da 160 euro faccio tutto quello che fa la mia ragazza con il suo iphone 4...furbo io o scema lei?
Phantom II
22-09-2011, 09:00
Chi sì intende maggiormente di "nomenclatura aziendale", mi spiega cos'è un "board"?
Grazie.
Al Gore è ovunque, nella trilaterale, nel bilderberg, nel bohemian, nel club di roma, membro del FMI e FED. Ora anche in Apple. Beh... Per essere un massone ha le mani in tanti tanti posti proprio come un politicante italiano :)
AlexSwitch
22-09-2011, 09:07
Chi sì intende maggiormente di "nomenclatura aziendale", mi spiega cos'è un "board"?
Grazie.
E' il consiglio di amministrazione ( CdA ). E' formato dai maggiori azionisti della società e da membri esterni scelti in base a specifiche competenze e/o rappresentanze. :) Praticamente il CdA o Board sono i " padroni " dell'azienda!!
tommy781 ma che discorsi sono? allora perchè comprarsi un maglione di lana di marca quando ci sono sottomarche che costano meno e a volte di qualità superiore?? chi è il furbo? sta a noi decidere come sempre
Al Gore è ovunque, nella trilaterale, nel bilderberg, nel bohemian, nel club di roma, membro del FMI e FED. Ora anche in Apple. Beh... Per essere un massone ha le mani in tanti tanti posti proprio come un politicante italiano :)
Al Gore è nel board Apple da diversi anni, non ricordo quando ma una ricerchina può svelarlo al volo
credo abbia collaborato anche con Google
secondo me è difficile che si sia lasciato sfuggire per sbaglio quella battuta sugli iphone (detto al plurale) indicando il mese prossimo
è tutto studiato
Ammettendo che verrà presentato il 4 Ottobre, quando sarà disponibile in Italia? ma soprattutto in che quantità? di norma l'Italia è una nazione di seconda fascia per apple, ne deduco che per averne uno bisognerà affidarsi al proprio santo di fiducia!
extremelover
22-09-2011, 09:31
per ragazzini si intendono quelle persone che si fermano all'apparenza e non capiscono che l'iphone fa esattamente quello che fanno gli altri smartphone (e anche meno) ma costa un botto di più. io con il mio umile zte blade da 160 euro faccio tutto quello che fa la mia ragazza con il suo iphone 4...furbo io o scema lei?
Vediamo un po...
Schermo:
800 x 480 Blade
960 x 640 iPhone4
Processore:
600 Mhz Blade
800 Mhz iPhone4 (e sappiamo quando sia ottimizzato iOS)
Fotocamera:
posteriore da 3,2 MP Blade
Posteriore da 5 MP con flash led ed anteriore
Materiali:
Plastica con inserti in plastica Blade
Alluminio e vetro gorilla glass iPhone4
Non approfondisco giroscopi, bussola, assistenza tecnica ed altro.
Mi fa piacere che riesci a fare le stesse cose. Il ZTE i suoi 160 euro li vale davvero tutti. :D
al di la del fatto che non capisco il perchè se non si è interessati si venga qui a commentare perchè in pratica più le notizie su Apple vengono commentate, più notizie su Apple ci saranno e per me è un bene pechè sono interessato, non capisco nemmeno tutto questo astio verso un telefono.
ok costa tanto, ma una persona interessata lo può prendere con un contratto e non ditemi che quello 3 base costa tanto rispetto al prezzo del telefono! (ovviamente se la copertura 3 è buona dove si abita)
poi i confronti tra Android eo iOS lasciano il tempo che trovano. in un caso si ha un sistema operativo per mille telefoni nell'altro 1 sistema operativo ottimizzato. si paga anche questo. se interessa bene, se no si guarda altrove.
iPhone è limitato in alcune cose, ma se alcuni, conoscendoli, ritengono quei limiti accettabili, non capisco il perchè di tanto accanimento.
chi lo compra per modo non scrive in questo forum e quindi è inutile prendersela con quelli!
x zicky
ma perchè dovete commentare tanto per il gusto di farlo, non ti interessa iphone ? Perfetto ma non venire a rompere, perchè ci sono milioni di utenti iOS che sono interessati. Non capisco cosa toglie a voi utenti Android, simbyan Windows ecc.
Non è questo: è che da giorni si pubblicano news abbastanza vaghe. Tipo: "iP5 sarà più sottile e leggero", "iPhone 5: alcune immagini rivelano il nuovo processore?", ecc
Finchè, come in questo caso, si parla di dichiarazioni ufficiali va bene. Andrebbe anche bene se si parlasse di indiscrezioni riguardanti innovazioni significative (un nuovo tipo di schermo, un processore quad-core, la batteria per smartphone con più mAH), ma sentire "sarà più sottile", "sarà più performante","esce a ottobre? il lancio potrebbe avvenire tra settembre e novembre" lascia un po' perplessi.
Oltretutto non è l'unico oggetto tecnologico venduto in grandi quantità, quindi non si capisce perchè solo l'iPhone debba ricevere tanta attenzione. E sì, lo dico con un pizzico di invidia/amarezza: ci sono tanti prodotti su cui vorrei farmi un'idea guardando questo sito, ma non riesco. Mi interessava l'Atrix per esempio, ma qui su hwupgrade non ho trovato mille news o una recensione
tommy781 ma che discorsi sono? allora perchè comprarsi un maglione di lana di marca quando ci sono sottomarche che costano meno e a volte di qualità superiore?? chi è il furbo? sta a noi decidere come sempre
appunto: perchè?
se pago di più pretendo anche una qualità migliore, non solo una cucitura a forma di baffo o un tizio che gioca a polo.
Poi, come dici tu, sono scelte personali. Ma razionalmente..
Detto ciò, pur non essendo un estimatore del melafonino, attendo curioso la sua immissione sul mercato: vediamo cos'hanno tirato fuori stavolta
Vediamo un po...
Schermo:
800 x 480 Blade
960 x 640 iPhone4
Processore:
600 Mhz Blade
800 Mhz iPhone4 (e sappiamo quando sia ottimizzato iOS)
Fotocamera:
posteriore da 3,2 MP Blade
Posteriore da 5 MP con flash led ed anteriore
Materiali:
Non approfondisco giroscopi, bussola, assistenza tecnica ed altro.
Mi fa piacere che riesci a fare le stesse cose. Il ZTE i suoi 160 euro li vale davvero tutti. :D
A sto punto diciamo che le stesse cose le fa anche l'Ideos da 80€... ma non è proprio la stessa cosa!!
salvador86
22-09-2011, 10:06
è anche vero che l'Iphone vende perché ha una pubblicità estenuante (mi capita di vederla in tv anche 3-4 volte al GIORNO) mentre dei vari windows phone neanche l'ombra ... poi Ballmer si lamenta del perché delle vendite sotto le aspettative....
iphone vende tanto anche x' è di moda... io conosco tanta gente che possiede un iphone e non sa cos'è itunes... e non pochi!!!!
Io la vedo cosi: se e quando escono 2 iPhone probabilmente fascia bassa e fascia alta, allora addio al mercato dell'usato.
Chi si comprerebbe poi un iPhone usato per 300 euro se ne puoi prendere uno nuovo con garanzia ecc (anche se magari meno completo di un ip4?)
Insomma anche Apple a sto giro scenderà per forza a toccare mercati più bassi, con grande felicità di molti nuovi possibili utenti ma con qualche giramento di OO dei suoi affezionati e sostenitori del brand
azz .....
fino ad oggi erano appunto solo rumors di analisti. In questo caso invece per la prima volta un esponente dell'azienda si pronuncia, quindi si tratta di una fonte rilevante. Dunque perchè non riportarlo ?
senza dimenticare
iPhone 5: quale impatto sulla gaming industry?
un nobel per la pace al servizio dei soldi !!!!!
ormai i nobel sono una barzelletta
Simock85
22-09-2011, 10:57
Materiali:
Io credo che sia ora di sfatare questo mito che l'alluminio e vetro siano migliori in senso assoluto delle plastiche. Innanzitutto non parliamo di volgari plastiche ma di tecnopolimeri, materiali tutt'altro che volgari sia per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, sia per i costi.
Il gorilla glass é un vetro che che subisce la classica tempra in bagno salino, ma a causa della sua struttura molecolare la ionizzazione è più profonda e quindi lo strato con sforzo di tensione più spesso. Questo sicuramente introduce una notevole resistenza all'intaglio, nonché un aumento di resilienza e tenacità rispetto a un tradizionale vetro temperato. Ma come ogni vetro temperato tende a frantumarsi se subisce un urto laterale, quindi sarebbe utile incorniciarlo con un un materiale con modulo elastico relativamente basso (non alluminio). Lo so che l'alluminio é figo, e pure il pannello rivestito in vetro, ma non è raro vedere iPhone4 con vetro rotto, sbaglio? Avete mai visto un huawei ideos col pannello rotto? Eppure è pc rivestito da un film di hdpe.
extremelover
22-09-2011, 11:25
Io credo che sia ora di sfatare questo mito che l'alluminio e vetro siano migliori in senso assoluto delle plastiche. Innanzitutto non parliamo di volgari plastiche ma di tecnopolimeri, materiali tutt'altro che volgari sia per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, sia per i costi.
Il gorilla glass é un vetro che che subisce la classica tempra in bagno salino, ma a causa della sua struttura molecolare la ionizzazione è più profonda e quindi lo strato con sforzo di tensione più spesso. Questo sicuramente introduce una notevole resistenza all'intaglio, nonché un aumento di resilienza e tenacità rispetto a un tradizionale vetro temperato. Ma come ogni vetro temperato tende a frantumarsi se subisce un urto laterale, quindi sarebbe utile incorniciarlo con un un materiale con modulo elastico relativamente basso (non alluminio). Lo so che l'alluminio é figo, e pure il pannello rivestito in vetro, ma non è raro vedere iPhone4 con vetro rotto, sbaglio? Avete mai visto un huawei ideos col pannello rotto? Eppure è pc rivestito da un film di hdpe.
E aggiungo che il vetro aumenta considerevolmente anche il peso. Ma non venirmi a dire che il ZTE citato in esempio o l'Ideos sono fatti di polimeri particolari. Ho visto un Ideos è mi ha dato l'ideas della plastica delle sorprese dell'uovo di Pasqua! :D
Ad ogni modo, senza entrare nel merito della scelta di un materiale, l'alluminio ha un costo di lavorazione maggiore di una plastica che realizzi facilmente con stampi. Lo stesso vale per un display in vetro, specie se trattato.
A qualcuno può non interessare, per carità. Il mercato è variegato ed offre molte alternative. Personalmente attualmente non mi interessano.
sono abbastanza allergico alla mela, però confrontare un iphone con un android di fascia mediobassa ce ne vuole...
pure io faccio le stesse cose col nexus o col magic, ma la differenza sta in come le faccio...
Phantom II
22-09-2011, 13:31
E' il consiglio di amministrazione ( CdA ). E' formato dai maggiori azionisti della società e da membri esterni scelti in base a specifiche competenze e/o rappresentanze. :) Praticamente il CdA o Board sono i " padroni " dell'azienda!!
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.