PDA

View Full Version : Consiglio su stampante/fotocopiatrice laser per negozio

Aleksej
21-09-2011, 23:12
Salve a tutti,
mi rivolgo a voi sperando che possiate darmi qualche buon consiglio poiché non so dove mettere le mani...:D

Dunque, avrei bisogno per il mio negozio di una nuova fotocopiatrice e mi sarei orientato su una multifunzione laser.

Non voglio comprare una fotocopiatrice tradizionale, poiché ha un costo eccessivo in relazione al carico di lavoro piuttosto basso.
Oltre che per l'uso della mia attività, faccio anche il servizio copie al pubblico, ma si tratta principalmente di fare fotocopie di patenti, carte d'identità, ecc. Raramente mi capitano persone che debbano fotocopiare decine di pagine.
Ho calcolato che faccio meno di 500 copie al mese.

Vorrei che stampasse anche a colori (ma non è fondamentale) e avesse il wi-fi. Quest'ultimo è d'obbligo perché la nuova macchina deve sostituire anche la vecchia ink-jet, ma non ho la possibilità di collegarla via cavo.
Poi, ovviamente, consumabili economicissimi....:D :D
Budget di 500€ circa.
Grazie a chiunque risponderà. :)

PS che ne pensate della Brother MFC-9970cdw (http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/226420/s_product/MFC9970CDW) ?
E' abbastanza fuori dal mio budget, ma mi sembra molto completa e adatta all'uso che ne farei.
La Brother è una marca affidabile (l'ho sempre associata a prodotti economici, ma confesso di non essermi mai informato....:stordita: )?