PDA

View Full Version : Problemi con Portatile

Bedda90
21-09-2011, 22:25
Buona sera a tutti, spero di aver scritto nella sezione del forum giusta, ho un problema con il mio computer portatile.
Ho comprato un HP pavilion dv6 a gennaio 2011, è sempre andato perfettamente fino a poche settimane fa, un giorno aprendo un video di youtube il pc si è completamente bloccato e dopo qualche minuto nello sbloccarsi ho notato che ogni funzione dall'aprire una cartella da andare su internet è diventata qualsi impossibile per la lentezza.
Da quel giorno il pc mi da lo stesso problema, dopo qualche minuto che è acceso con la sola batteria inizia ad andare lentissimo ed è quasi inutilizzabile se ivece tendo attaccato l'alimentazione elettrica il prolema si presenta molto prima.
Premetto che il pc escluso due videogiochi e qualche programma come Office è vuoto, uso sempre programmi di pulizia faccio spesso la deframmentazione e la scansione con Avast Free, cercando su internet una possible soluzione ho trovato che molti consigliavano di usare un programma anti malwer e così ho scaricato ed usato più volte Malwarebyte, ma il problema persiste, vi prego aiutatemi... grazie in anticipo!