PDA

View Full Version : Sito italiano sul browser Opera!

Matt86
10-04-2002, 18:16
Vorrei annunciare gli utenti di Opera e non solo che è stato aperto il sito IN ITALIANO dedicato a questo mitico browser (http://www.jidesk.net/opera/) creato da MaurizioB (traduttore ufficiale di Opera in italiano) , il sito ancora non è completo al 100%, ma sono già aperte aree interessanti come le domande frequenti e la guida di opera:)
Colgo l'occassione per informare che la versione 6.01 in italiano sarà fra pochi giorni disponibile anche sul sito ufficiale di Opera (http://www.opera.com/).

Chiedo GENTILMENTE ai moderatori di non chiudere questo topic, visto che io non ho da guadagnarci nulla:D

bluelake
10-04-2002, 19:46
Chiuderla no, ma spostarla in Web sì... ;)

lnessuno
11-04-2002, 14:14
ciao matt, ti ricordi? qualche tempo fa mi avevi fatto passare ad opera... :p ora ho cambiato di nuovo browser perchè alcuni siti non riuscivo a vederli e uso quello che ho in signature... volevo chiederti questo... tu riesci a vedere siti tipo hotmail? io non ci riuscivo... forse avevo sbagliato impostazioni... :confused:

ziobystek
11-04-2002, 16:17
no era microsoft ke impediva di accedere ai suoi siti con browser ALTERNATIVI....:D

lnessuno
11-04-2002, 16:20
Originariamente inviato da ziobystek
[B]no era microsoft ke impediva di accedere ai suoi siti con browser ALTERNATIVI....:D

allora mozilla/kmeleon non deve essere alternativo :o :D

ziobystek
11-04-2002, 17:49
questa kosa la avevo letta tempo fa...ora non so se è kambiato qualkosa!

Matt86
15-04-2002, 20:06
Originariamente inviato da bluelake
[B]Chiuderla no, ma spostarla in Web sì... ;)

ah... che scemo:D

lnessuno
[B]ciao matt, ti ricordi? qualche tempo fa mi avevi fatto passare ad opera... ora ho cambiato di nuovo browser perchè alcuni siti non riuscivo a vederli e uso quello che ho in signature... volevo chiederti questo... tu riesci a vedere siti tipo hotmail? io non ci riuscivo... forse avevo sbagliato impostazioni...

Certo che mi ricordo (ero davvevo onorato di aver convertito qualcuno a Opera :) )
mi hai tradito cambiando browser :p , usi K-meleon vero? è buono? meglio di Opera? casomai lo provo.
Cmq Hotmail non funziona perchè quei simpaticoni della microsoft cercano di fare codici compatibili solo con IE, e non gli frega niente dei browser alternativi... tacci loro:mad:

Matt86
15-04-2002, 20:20
ah... ti dispiace se ti frego l'idea della signature?:D

lnessuno
15-04-2002, 22:11
Originariamente inviato da Matt86
[B]
Certo che mi ricordo (ero davvevo onorato di aver convertito qualcuno a Opera :) )
mi hai tradito cambiando browser :p , usi K-meleon vero? è buono? meglio di Opera? casomai lo provo.
Cmq Hotmail non funziona perchè quei simpaticoni della microsoft cercano di fare codici compatibili solo con IE, e non gli frega niente dei browser alternativi... tacci loro:mad:

si ora uso kmeleon con parecchia soddisfazione (più che altro xchè è leggerissimo, open source e configurabile da paura :D), e, cosa incredibile ma vera, HOTMAIL FUNZIONA! :p

dacci un'occhiata... sono una manciata di mega di download, poi ci sono se ti interessa le varie skin (una l'ho fatta io, quella di osx :p), ed i plugin (java e flash 6 i più importanti)...

poi mi dici cosa ne pensi :p

John J. Rambo
16-04-2002, 19:34
Sul sito di Opera e' disponibile la 6.01 in Italiano per chi e' interessato. :) :)

Ciao!!

Lupen_il_ladro
17-04-2002, 15:36
Ragazzi io ho installato Opera 6.02..ma è senza Java...da dove devos caricare il Java ?

By

John J. Rambo
17-04-2002, 17:52
Lo scarichi qui:

http://java.sun.com/j2se/1.4/download.html

;)

Ciao!!

lnessuno
17-04-2002, 17:56
...il bello del forum è che alla fine si trova sempre uno che ha voglia di sbattersi a cercare :p