PDA

View Full Version : Baresi a me: mangiare tipico, spendendo poco :D

Qwertid
21-09-2011, 15:18
Ciao a tutti!
Domani mi troverò a Bari e l'idea di fare una puntatina in qualche locale tipico che non mi spenni mi "stuzzica" (è proprio il caso di dirlo :D) parecchio.

Qualche barese o frequentatore della città può consigliarmi ? ;)

Grazie! :D :oink:

Qwertid
03-10-2011, 20:30
up sempre interessato! :D

pietro68
10-10-2011, 13:42
le cime de reip....ehehehehe, le cime de reip !! buahahahaahah...dai retta ad uno che bari l'ha vissuta in lungo e largo (dalla bari bene fino a bari vecchia dove hanno tentato di immischiarmi in traffici illeciti).
Ti consiglio il ristorante La Pignata che è buono, ottime le cime de reip...maroooooooonnne :doh: !!

IBYZA
18-10-2011, 14:27
Le poche volte che ci sono stato non ho mai visto le pizzerie Tipico a Bari.

akille
24-10-2011, 09:52
dipende dal budget che hai, c'è "ai 2 ghiottoni" che è vicino al teatro Petruzzelli (siamo sui 50€ a cranio) che merita decisamente.
Scendendo un po' di prezzo c'è il ristorante "Antichi Sapori" in P.zza V.Veneto o "Da Nicola" in V.le Principi di Piemonte (gli ultimi 2 siamo sui 35€ a testa). questo per quanto riguarda Bari città, se vuoi qualcosa anche nei paesi limitrofi c'è di meglio.

Qwertid
27-10-2011, 00:16
Alla fine sono andato una volta al ristorante "Sottosopra" che è stata una piacevole sorpresa perchè a dispetto del locale anche abbastanza elegante e con molti VIP da esibire ha prezzi veramente contenuti e cibo buono :D

Un'altra volta invece sono stato alla Braceria Signorile: ambiente decisamente rustico, si mangia in convivio quanto preparato per il giorno ma la cosa stupenda è che si può andare nella macelleria annessa per scegliere direttamente cosa farsi cucinare! Con 12,13€ a cranio si mangia veramente in modo abbondante e buono!