PDA

View Full Version : nod 32 e firefox

SAS46
21-09-2011, 14:34
salve, non so se ho postato nella sezione giusta ma ho un problema urgente
da quando ho messo nod32 fsu xp firefox mi crasha sempre all'apertura oppure si apre 5 sec e poi ricrasha
sono disperato: ho provato a disinstallarlo levando tutti i suoi file e nulla e il problema si presenta solo con firefox!
grazie in anticipo per le risposte

Vash.89
21-09-2011, 19:12
salve, non so se ho postato nella sezione giusta ma ho un problema urgente
da quando ho messo nod32 fsu xp firefox mi crasha sempre all'apertura oppure si apre 5 sec e poi ricrasha
sono disperato: ho provato a disinstallarlo levando tutti i suoi file e nulla e il problema si presenta solo con firefox!
grazie in anticipo per le risposte

e' un problema di firefox

ce l'ho anche io con win 7 64bit.

Ho cambiato AV, da nod a kis, installato più volte firefox, modificato i profili ecc.
niente, mai risolto.. :mad:

Il bello è che un mio amico ha win 7 64 bit, usa nod32, e non ha questo problema, quindi sono arrivato alla conclusione che sia qualche programma che modifica il file .host o programmi che velocizzano il pc come advansed system care o simili :rolleyes:

EDIT:: Il problema è dato all'apertura di firefox quando avvi il pc? O ad ogni avvio del browser??

SAS46
22-09-2011, 06:15
ad ogni avvio del browser, solo dopo un po' di volte che crasha comincia a funzionare

ho firefox con nod su 7 64bit e va benissimo

io non so proprio che fare

Chill-Out
22-09-2011, 08:32
In attesa di comprendere se il problema è inerente FF o Nod, sarebbe opportuno specificare quale versione di entrambi i software utilizzi.

SAS46
23-09-2011, 16:00
l'ultima versione di entrambi
nod 32 4.2.71.3
firefox 6.0.2