View Full Version : nod 32 e firefox
salve, non so se ho postato nella sezione giusta ma ho un problema urgente
da quando ho messo nod32 fsu xp firefox mi crasha sempre all'apertura oppure si apre 5 sec e poi ricrasha
sono disperato: ho provato a disinstallarlo levando tutti i suoi file e nulla e il problema si presenta solo con firefox!
grazie in anticipo per le risposte
salve, non so se ho postato nella sezione giusta ma ho un problema urgente
da quando ho messo nod32 fsu xp firefox mi crasha sempre all'apertura oppure si apre 5 sec e poi ricrasha
sono disperato: ho provato a disinstallarlo levando tutti i suoi file e nulla e il problema si presenta solo con firefox!
grazie in anticipo per le risposte
e' un problema di firefox
ce l'ho anche io con win 7 64bit.
Ho cambiato AV, da nod a kis, installato più volte firefox, modificato i profili ecc.
niente, mai risolto.. :mad:
Il bello è che un mio amico ha win 7 64 bit, usa nod32, e non ha questo problema, quindi sono arrivato alla conclusione che sia qualche programma che modifica il file .host o programmi che velocizzano il pc come advansed system care o simili :rolleyes:
EDIT:: Il problema è dato all'apertura di firefox quando avvi il pc? O ad ogni avvio del browser??
ad ogni avvio del browser, solo dopo un po' di volte che crasha comincia a funzionare
ho firefox con nod su 7 64bit e va benissimo
io non so proprio che fare
Chill-Out
22-09-2011, 08:32
In attesa di comprendere se il problema è inerente FF o Nod, sarebbe opportuno specificare quale versione di entrambi i software utilizzi.
l'ultima versione di entrambi
nod 32 4.2.71.3
firefox 6.0.2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.