View Full Version : Offertona H3G imperdibile!!
Aquileia
21-09-2011, 14:22
Farò domani il passaggio da vodafone a tre.
400 minuti di chiamate + 2 Gb di internet + galaxy S al modico prezzo di 19 euro.
Vincolo per 30 mesi, mi pare imperdibile!!
ottima offerta
ricordati però che se è uno degli abbonamenti a special top edition (ma in generale su tutti gli abbonamenti) devi aggiungere la tassa governativa
Aquileia
21-09-2011, 20:42
Si infatti.
Non ho mai avuto TRE, com'è la copertuta fuori dai grossi centri urbani?
skinneriano
21-09-2011, 22:39
Si infatti.
dipende dalla zona, quì trovi la mappa
http://www.tre.it/assistenza/copertura-e-negozi-3/copertura-e-negozi
dove non c'è copertura diretta, la 3 si appoggia alla rete Tim sulla quale potrai utilizzare i bonus inclusi tranne il traffico internet
Andre31790
24-09-2011, 14:20
Si infatti.
Io abito in un paesino e mu sono ricreduto.. Ho una buona ricezione..
Ma allo stesso prezzo puoi anche prendere il samsung galaxy s2 (non vorrei sbagliarmi!)
Aquileia
24-09-2011, 14:31
Ho preso il Galxy S.
Il 2 costa 10 euro in + al mese + 49 euro cash.
Andre31790
24-09-2011, 14:51
Ho preso il Galxy S.
Il 2 costa 10 euro in + al mese + 49 euro cash.
Ah ecco..io infatti l'ho preso con la ricaricabile Scegli 30 e un mese fa non c'erano questi sconti!
cuoresportivo86
04-10-2011, 13:50
dipende dalla zona, quì trovi la mappa
http://www.tre.it/assistenza/copertura-e-negozi-3/copertura-e-negozi
dove non c'è copertura diretta, la 3 si appoggia alla rete Tim sulla quale potrai utilizzare i bonus inclusi tranne il traffico internet
E come ci si accorge che non si è sotto rete 3 ma TIM e che quindi non si puo andare su internet?
Se attivi la connessione dati, ma non attivi il roaming non vai extra 3 e quindi non paghi. Non si connette direttamente il cell.
cuoresportivo86
04-10-2011, 14:07
Se attivi la connessione dati, ma non attivi il roaming non vai extra 3 e quindi non paghi. Non si connette direttamente il cell.
Ah quindi è proprio il cell che non si connette ad internet ecco ;)
Fai però molta attenzione a non andare in roaming, perché le tariffe sono molto elevate.
cuoresportivo86
05-10-2011, 13:29
Fai però molta attenzione a non andare in roaming, perché le tariffe sono molto elevate.
Scusa mi sono perso un attimo, come faccio ad evitare di andare in roaming al 100% ?
Da connessioni wireless e reti di android deselezioni roaming dati e non ci va.
cuoresportivo86
05-10-2011, 14:03
Da connessioni wireless e reti di android deselezioni roaming dati e non ci va.
Io ho un iphone 3gs..........non ho android.
Ci sarà anche li una voce nel menu relativa alle connessioni. Basta che la trovi e disattivi roaming...alla peggio penso che se googoleggi trovi la risposta.
cuoresportivo86
05-10-2011, 19:03
Ci sarà anche li una voce nel menu relativa alle connessioni. Basta che la trovi e disattivi roaming...alla peggio penso che se googoleggi trovi la risposta.
Il rooaming fino ad adesso lo tenevo attivo e non ho mai sprecato nulla (calcola che non avevo traffico dati eh) tantè che se attivo il roaming mi dice di disattivarlo solo all'estero per non incappare in tariffe salatissime.
Il rooaming fino ad adesso lo tenevo attivo e non ho mai sprecato nulla (calcola che non avevo traffico dati eh) tantè che se attivo il roaming mi dice di disattivarlo solo all'estero per non incappare in tariffe salatissime.
Non è che stiamo parlando di cose diverse: il roaming nazionale fra Tre e tim e il roaming internazionale?
io stavo guardando per la mia ragazza iphone 4 con la ricaricabile
spendi 99 euro poi devi garantire una ricarica da 30 euro tutti i mesi
facendo il conto in quei 30 euro posso mettere 5 di traffico internet, 7 euro per la tariffa degli sms (100 verso tutti 400 verso numeri 3) e mi restano 18 euro che con la tariffa power10 vuol dire fare circa 180 minuti di chiamate (facciamo un po' meno penso sia scatto anticipato)
certo perdi 100 euro all'inizio, però non ti metti nelle mani di una finanziaria, ricarichi 30 euro al mese e se non li spendi tutti alla fine dei due anni avrai da parte parecchi soldi quindi smetterai di fare le ricariche automatiche e per un po' andrai "di rendita"
la top 400 come vantaggio ha i 400 minuti, però la tariffa è sempre quella mentre con la ricarica se cambi idea dopo qualche mese ti rifai il piano tariffario
correggetemi se sbaglio
manicomic
09-10-2011, 11:54
Vi invito a leggere il mio post piu' in basso.
Tempo fa colpito dalla convenienza della 3 ho fatto un contratto simile a questo.
Dopo 1 anno la sim ha smesso di funzionare, sono passati 6 mesi e la sim ancora non funziona, nonostante abbia contattato ripetutamente 3 sia telefonicamente che tramite email o fax.
Assistenza pari a 0, ed io sono costretto a continuare a pagare per un servizio che non sto ricevendo.
Con questo non voglio dire le sim 3 fanno schifo le altre vanno benissimo, tuttavia la 3 ha un servizio clienti che definire pietoso è poco, al call center a pagamento risponde sempre personale straniero ed incompetente che raramente riesce a risolvere il problema.
Alle email non mi rispondono.
Al Fax nemmeno.
Vi invito a leggere il mio post piu' in basso.
Tempo fa colpito dalla convenienza della 3 ho fatto un contratto simile a questo.
Dopo 1 anno la sim ha smesso di funzionare, sono passati 6 mesi e la sim ancora non funziona, nonostante abbia contattato ripetutamente 3 sia telefonicamente che tramite email o fax.
Assistenza pari a 0, ed io sono costretto a continuare a pagare per un servizio che non sto ricevendo.
Con questo non voglio dire le sim 3 fanno schifo le altre vanno benissimo, tuttavia la 3 ha un servizio clienti che definire pietoso è poco, al call center a pagamento risponde sempre personale straniero ed incompetente che raramente riesce a risolvere il problema.
Alle email non mi rispondono.
Al Fax nemmeno.
Pur condividendo in pieno l'opinione genrrale sul gestore Tre, per quanto riguarda invece le sim non funzionanti, in passato me ne sono state sostituite due in un negozio Tre, immediatamente e senza alcuna spesa, a differenza di Vodafone che pretende una carta servizi di 8 euro per l'operazione.
manicomic
09-10-2011, 15:05
Certo in negozio cortesissimi e sim sostituita 2 volte (gratis), l'addetto ha contattato ripetutamente l'assistenza clienti, ha chiesto l'apertura di una segnalazione, ma il risultato è stato 0.
spendi 99 euro poi devi garantire una ricarica da 30 euro tutti i mesi
facendo il conto in quei 30 euro posso mettere 5 di traffico internet, 7 euro per la tariffa degli sms (100 verso tutti 400 verso numeri 3) e mi restano 18 euro che con la tariffa power10 vuol dire fare circa 180 minuti di chiamate (facciamo un po' meno penso sia scatto anticipato)
certo perdi 100 euro all'inizio, però non ti metti nelle mani di una finanziaria, ricarichi 30 euro al mese e se non li spendi tutti alla fine dei due anni avrai da parte parecchi soldi quindi smetterai di fare le ricariche automatiche e per un po' andrai "di rendita"
correggetemi se sbaglio
occhio che mi sa che i soldi della ricarica li devi consumare entro il mese(non so se solare o dalla ricarica), non credo proprio vengano accumulati.
quando la tre dava i telefoni in comodato d'uso invece si che si accumulavano e il telefono alla fine del comodato non lo chiedevano più indietro
Certo in negozio cortesissimi e sim sostituita 2 volte (gratis), l'addetto ha contattato ripetutamente l'assistenza clienti, ha chiesto l'apertura di una segnalazione, ma il risultato è stato 0.
Adesso mi è più chiaro: la sim, pur essendo stata effettivamente sostituita (addirittura due volte), non ha mai funzionato.
cuoresportivo86
09-10-2011, 16:26
Non è che stiamo parlando di cose diverse: il roaming nazionale fra Tre e tim e il roaming internazionale?
Io mi riferivo al roaming nazionale.........tu?
occhio che mi sa che i soldi della ricarica li devi consumare entro il mese(non so se solare o dalla ricarica), non credo proprio vengano accumulati.
quando la tre dava i telefoni in comodato d'uso invece si che si accumulavano e il telefono alla fine del comodato non lo chiedevano più indietro
hai ragione ho letto nelle note che il primo del mese ti scaricano i soldi dalla carta di credito e vanno consumati entro la fine del mese solare
farò due conti, magari posso usare il suo cell per fare qualche telefonata alla fine del mese così evito di scalare i soldi dal mio credito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.