alexbull1
21-09-2011, 13:51
salve ragazzi,sono que per svuotare un mobile della mia camera,tutto il materiale che è contenuto in quest oscatolone può completare 2 muletti,un p3 e un p4 con vari ricambi
le schede madri sono:
lucky star p4a845s per pentium4
una p6va-a+ o qualcosa di simile ed è per pentium3
un processore p4 da 1.7ghz e due p3 una da 800mhz e uno da 766mhz
due banchi sdram uno da 128mb e uno da 256mb
un banco ddr da 256mb
una scheda video agp con una ventola applicata da me,ati 7000ve
e una sempre agp da 32mb matrox credo
fino a qui la roba è tutta funzionante perchè l'ho tutta smontata quando i pc funzionavano ancora
blocco 5 hdd eide da 20 a 80gb da testare,due funzionano al 100%(credo uno da 80 e uno da 20) ma gli altri possono funzionare benissimo,vanno solo testati.
VENDO TUTTO PER SOLI 20€ + SPEDIZIONE
inoltre posso regalare un gruppo di continuità dove va sostituita la batteria e un case senza paratie(nero e grigio) ma ovviamente poi le spedizioni aumenterebbero e sarebbe tutto a vostre spese,a me interessa solo prendere i 20€.
p.s. essendo la roba ferma da molto tempo non accetto lamentele se un componente non dovesse funzionare correttamente
p.p.s. posso anche smembrare con accordo in pvt.
le schede madri sono:
lucky star p4a845s per pentium4
una p6va-a+ o qualcosa di simile ed è per pentium3
un processore p4 da 1.7ghz e due p3 una da 800mhz e uno da 766mhz
due banchi sdram uno da 128mb e uno da 256mb
un banco ddr da 256mb
una scheda video agp con una ventola applicata da me,ati 7000ve
e una sempre agp da 32mb matrox credo
fino a qui la roba è tutta funzionante perchè l'ho tutta smontata quando i pc funzionavano ancora
blocco 5 hdd eide da 20 a 80gb da testare,due funzionano al 100%(credo uno da 80 e uno da 20) ma gli altri possono funzionare benissimo,vanno solo testati.
VENDO TUTTO PER SOLI 20€ + SPEDIZIONE
inoltre posso regalare un gruppo di continuità dove va sostituita la batteria e un case senza paratie(nero e grigio) ma ovviamente poi le spedizioni aumenterebbero e sarebbe tutto a vostre spese,a me interessa solo prendere i 20€.
p.s. essendo la roba ferma da molto tempo non accetto lamentele se un componente non dovesse funzionare correttamente
p.p.s. posso anche smembrare con accordo in pvt.