View Full Version : [X360/PS3] Resident Evil 4 HD
E' disponibile per il download, ad un prezzo di 19,99€, il remake in HD di Resident Evil 4.
Qualcuno di voi l'ha acquistato? Impressioni?
Pur avendolo giocato su PC, sarei tentato di acquistarlo, dite che ne vale la pena?
Jeegsephirot
21-09-2011, 13:22
19 Euro per un titolo rimasterizzato in HD mi sembra un furto, soprattutto considerando che è un gioco che ho finito e strafinito.
Leggevo commenti pessimi, sembra che il porting sia stato fatto dalla versione PC (la peggiore senza patch varie) rimasterizzandolo esclusivamente in HD senza altri filtri.
se c'è incluso anche il code veronica in ita un pensierino ce lo potrei fare...
No, Code Veronica X HD mi pare esca il 27, allo stesso prezzo.
torgianf
22-09-2011, 10:59
il code veronica ha piu' senso di questo sicuramente, anche perche' il 4 volendo me lo gioco su wii e col wiimote e' la morte sua
raga ma non esce la versione su disco!?
intendo RE4+Code VEronica.....
Mi sa che rimanderò l'acquisto quando scenderà di prezzo
Jeegsephirot
22-09-2011, 11:08
raga ma non esce la versione su disco!?
intendo RE4+Code VEronica.....
no, la versione su disco è un'esclusiva Giapponese
no, la versione su disco è un'esclusiva Giapponese
peccato...:(
freefly82
22-09-2011, 11:16
Sta puntando a fare tutte ste versioni in HD...ma...sara' che son tutti giochi che ho in versione originale e quindi nn son molto stimolato all'acquisto.
Sono il primo che comprerebbe un titolo vecchio in hd, e di fatti prenderò ico/shadow e gow. Ma a voi non sembra che gli sviluppatori abbiano trovato la gallina dalle uova d'ora, costo 0 e soldi facili, non era più corretto implementare la compatibilità con i giochi ps2 ?
non l'ho mai giocato il 4.. e mi sarebbe piaciuto.. ma a 20 con tutto quello che esce adesso, proprio non mi va.. poi ho guardato i video, ma si sono sbattuti zero per migliorarlo un po.. non c'è traccia di alcun filtro :(
Ventresca
22-09-2011, 12:24
ormai capcom in questa generazione quando vende i giochi lo fa con il passamontagna e la pistola in mano: già i giochi escono volutamente incompleti e bisogna prendere i dlc per poter avere il gioco per intero (il caso lost planet 2 la fa da padrona, poi si lamentano pure se le vendite sono sotto le aspettative: se tratti il cliente come un cretino poi di cosa ti lamenti?), poi scorpora i giochi per guadagnarci il doppio (parlo dei giochi per 3ds, dove mercenaries lo hanno fatto diventare una sorta di gioco a se mentre in tutti gli altri è sempre stato incluso) e ora ripropone dei porting al limite della decenza e prezzi totalmente fuori mercato. Non commento poi come ha ridotto la serie RE, con il quinto capitolo che tra un po' è più vicino a Vanquish che ai vecchi capitoli storici...
Comunque se comprate RE4 per GC e lo upscalate col dolphin otterrete risultati migliori.
Anzi, la versione di RE4 per pc te la tirano appresso a 9,90, prendete quella e fate prima..
infatti, nn c'è neanche da pensarci, vers pc + mod, altro che 20 euri
°Marcus°Fenix°
22-09-2011, 19:55
Mi aspettavo molto di meglio...:(
Lo Sfasabuchi
22-09-2011, 21:53
20 euro? Senza supporto fisico?
FOLLIA! Mi rimonto la ps2 e ci gioco, se proprio ne ho voglia, altrochè!
Fatal Frame
25-09-2011, 10:43
Spero che il Code Veronica esca in ITA sennò li sparo ... -.-
torgianf
25-09-2011, 11:02
Spero che il Code Veronica esca in ITA sennò li sparo ... -.-
e' la versione cubo, quindi sub ita
Fatal Frame
25-09-2011, 11:05
e' la versione cubo, quindi sub ita
Lo spero ho venduto adesso la mia copia del cubo a buon prezzo
Negli altri forum non me l'hanno saputo dire se aveva i sub-ita o meno, è ufficiale ??
torgianf
25-09-2011, 11:08
Lo spero ho venduto adesso la mia copia del cubo a buon prezzo
Negli altri forum non me l'hanno saputo dire se aveva i sub-ita o meno, è ufficiale ??
cosi' si dice, niente di ufficiale
Fatal Frame
27-09-2011, 09:02
Uscito?
Per chi ancora non lo sapesse, Resident Evil: Code Veronica X HD è online, disponibile per il download.
Il prezzo è lo stesso, 19,90€.
Jeegsephirot
27-09-2011, 16:17
Per chi ancora non lo sapesse, Resident Evil: Code Veronica X HD è online, disponibile per il download.
Il prezzo è lo stesso, 19,90€.
confermo per chi già lo chiederà che è subbato in italiano
confermo per chi già lo chiederà che è subbato in italiano
Jeeg ne consigli l'acquisto? E' l'unico della serie che non ho giocato.
Jeegsephirot
27-09-2011, 18:36
Jeeg ne consigli l'acquisto? E' l'unico della serie che non ho giocato.
allora si, ma se l'avete già giocato lasciate perdere, non li vale 20 euro e la rimasterizzazione HD è stata fatta abbastanza con i piedi, esattamente come RE 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.