View Full Version : [Ta+Sped]dissipatore Scythe Grand Kama Cross
Vendo dissipatore Scythe Grand Kama Cross usato 1 mese e completo di tutti gli accessori.
http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/grand-kama-cross.html
Prezzo 30€ + spedizione (spedireweb)
eldivino
22-09-2011, 23:15
Coda.
25 SS incluse??
Se ti va bene, ti pago domattina.
aflexxx1980
23-09-2011, 12:24
Vendo dissipatore Scythe Grand Kama Cross usato 1 mese e completo di tutti gli accessori.
http://www.scythe-eu.com/en/products/cpu-cooler/grand-kama-cross.html
Prezzo 30€ + spedizione (spedireweb)
Coda...mi dici l'altezza totale montato?
le caratteristiche sono sul sito del produttore ;)
Ti posso dire che nel mio antec nine hundred sono stato costretto a rimuovere la ventola laterale perchè il dissi ci cozzava su.Comunque è bello imponente...
aflexxx1980
23-09-2011, 21:41
le caratteristiche sono sul sito del produttore ;)
Ti posso dire che nel mio antec nine hundred sono stato costretto a rimuovere la ventola laterale perchè il dissi ci cozzava su.Comunque è bello imponente...
Si...sono sul sito del produttore ma non specifica qual'e' l'altezza...e dato che e' enorme e quasi quadrato...
Cmq se e' quel 17,7 devo lasciar perdere...dovrei smontare anche io la ventola laterale dell'Armor :doh:
Si...sono sul sito del produttore ma non specifica qual'e' l'altezza...e dato che e' enorme e quasi quadrato...
Cmq se e' quel 17,7 devo lasciar perdere...dovrei smontare anche io la ventola laterale dell'Armor :doh:
Domani ti faccio un paio di foto con vicino una ventola da 12 per renderti conto delle misure ;)
AndreaCT
02-11-2011, 14:19
up
Coda, mi informo sulle dimensioni e il vano della mia MB e ti faccio sapere...
davidepaco
13-11-2011, 22:03
Coda Scythe con limatina , se perfetto come nuovo, è completo anche di scontrino o fattura? pagamento andrebbe bene bonifico? ,
Coda Scythe con limatina , se perfetto come nuovo, è completo anche di scontrino o fattura? pagamento andrebbe bene bonifico? ,
ti ho mandato un pm ;)
davidepaco
14-11-2011, 13:18
lascio coda per discordanza pagamento , UP per il Venditore
alexburt1
06-01-2012, 19:05
coda con proposta in pvt
coda con proposta in pvt
risposto al pvt e up giornaliero ^_^
alexburt1
07-01-2012, 15:10
scambiato dati , trattativa avanzata.
alexburt1
13-01-2012, 11:02
Pacco ricevuto, ottimo imballo e merce pari al nuovo , è stata una transazione piacevole, spero di trovare ancora persone così.
Pacco ricevuto, ottimo imballo e merce pari al nuovo , è stata una transazione piacevole, spero di trovare ancora persone così.
grazie 1000 a te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.