PDA

View Full Version : Instagram 2.0, ecco le novità

Redazione di Hardware Upg
21-09-2011, 10:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/instagram-20-ecco-le-novita_38604.html

Instagram si aggiorna alla versione 2.0, portando una importante serie di novità. I nuovi filtri, infatti, potranno essere applicati direttamente alla scena, ancor prima di scattare

Click sul link per visualizzare la notizia.

Theprov
21-09-2011, 11:10
Adesso sono diventati tutti improvvisamente esperti fotografi co st'applicazione. Speriamo passi presto sta moda.

citty75
21-09-2011, 11:21
"iphone" e "fotografia" nella stessa frase mi sembra ottimistico....:D

jokerpunkz
21-09-2011, 11:47
Adesso sono diventati tutti improvvisamente esperti fotografi co st'applicazione. Speriamo passi presto sta moda.

bah...ma anche no
...quindi con windows son diventati tutti informatici?
...con gli smatphone son diventati tutti manager d'assalto?

...no :D

molto carina kmq, peccato che ho solo un 3g e gia ios4 non mi gira :stordita:

steylor
21-09-2011, 11:58
OMG ragazzi dai è un giochino ed è superdivertente chi pensa di fare foto pro? E' solo un twitter ad immagini alla fine.

kralin
21-09-2011, 13:03
"iphone" e "fotografia" nella stessa frase mi sembra ottimistico....:D

beh posto che la miglior macchina fotografica è quella che hai con te, non è tanto ottimistico, e con buona luce si riescono a fare foto degne, magari sfruttando anche l'estensione del range dinamico con l'hdr.

sono i filtri preconfezionati che non ci stanno proprio bene con la parola fotografia...

citty75
21-09-2011, 13:31
beh posto che la miglior macchina fotografica è quella che hai con te, non è tanto ottimistico, e con buona luce si riescono a fare foto degne, magari sfruttando anche l'estensione del range dinamico con l'hdr.

sono i filtri preconfezionati che non ci stanno proprio bene con la parola fotografia...

non so, io sono rimasto molto deluso dall'aspetto fotografico.
rimpiango il k800i della SE che faceva foto davvero belle (relativamente all'essere un cell). L'iphone va bene proprio per fare foto stupide, per farsi due risate con gli amici.
ma non stamperei mai una foto fatta con l'iphone; col k800i mi era capitato.

TheDariodario
21-09-2011, 14:00
bah...ma anche no
...quindi con windows son diventati tutti informatici?
...con gli smatphone son diventati tutti manager d'assalto?

...no :D

molto carina kmq, peccato che ho solo un 3g e gia ios4 non mi gira :stordita:

http://www.whited00r.com/

installati iOS 4... che il 3g lo può supportare.... è solo una cosa di marketing il fatto che non ci va!!!
con whitedoor puoi installarlo senza problemi ;)

Portocala
21-09-2011, 15:18
Qualcuno sa dirmi il nome del font utilizzato in quelle 4 foto?

djfix13
21-09-2011, 20:17
...sempre incredibili le App di iPhone...solo che per WM ci sono sempre state...
LA RIVOLUZIONE HA INIZIOOO!!! (seeee...ma dopo 3 anni...)

Matt86
22-09-2011, 10:32
La Hipstermatic.