View Full Version : Consiglio su giochi da provare. Aiuto!
Ciao a tutti colleghi, volevo avere da voi un consiglio su qualche gioco nuovo da provare (anche con grafica prepotente tanto ho una 5970).
- Uno RPG tipo il vecchio Never Winter Nights, però possibilmente un po' più recente, anche se sullo stesso stampo.
- Uno intortante, tipo Portal (ho finito sia l'1 che il 2).
Grazie!
Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 12:57
NWN 2 + Exp l'hai giocato? Merita veramente.
Altrimenti in vecchio stile potrei consigliarti Risen, oppure Two Worlds
Ziosilvio
21-09-2011, 17:05
No[m]ad:
Questo è un forum, non un help desk. Non puoi pretendere una risposta nel giro di due ore.
Questa è un'ammonizione.
legione2
21-09-2011, 22:24
Dragon Age: Origins.
Tipo Portal ci sarebbe twin sector, non è proprio simile ma ci potresti dare un'occhiata.
imserious
22-09-2011, 17:29
The Witcher 1 e 2?
Tipo NWN c'è solo Dragon Age: Origins (tra quelli non troppo vecchio stampo, altrimenti ci sono quelli SpiderWeb), non è malaccio, ma moddato è decisamente meglio.
In realtà ci sarebbe anche qualcos'altro, tipo i due Drakensang, ma fossi in te leggerei qualcosina a riguardo... hanno un ruleset completamente diverso da NWN (e in parte Dragon Age) e lo sfruttano ad minkiam.
Dragon Age: Origins lo trovi a poco complesto di tutti i DLCs (9) e dell'espansione, garantisce molte più ore che i Drakensang e globalmente lo ritengo superiore (anche se è un cliché dopo l'altro)... ripeto, consiglio vivamente di moddarlo, se vuoi posso anche elencarti i mod che reputo migliori.
Mi raccomando, evita come la peste Dragon Age 2.
Sui giochi tipo Portal... non ce n'è... però è pieno di indie game particolari... forse l'unico simile è The Ball
http://www.youtube.com/watch?v=6ii09KfU-rI
Review in inglese, ma si capisce un pochino il tipo di gioco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.