PDA

View Full Version : Windows Update propone update per programmi di Office2010 non installati

pixellone
21-09-2011, 10:56
Ho una copia originale di Office 2010 Pro. Inserisco la chiave e vado su installazione personalizzata. Escludo dall'installazione quei programmi che non userò mai (Excel, Publisher, Acces) e lascio tutti gli altri. Tutto va a buon fine, ma dopo alcuni giorni mi accorgo da windows update che ci sono aggiornamenti per le componenti non installate, le deseleziono, ma poi vado a controllare su start ed infatti c'è sempre Excel installato. Come è possibile? Ho ripetuto l'installazione più volte, ma il risultato non cambia. Grazie.

Eress
21-09-2011, 19:11
A che a me propone gli aggiornamenti di componenti non installati, però in effetti risultano non installati.
Prova dal pannello di controllo a lanciare la procedura per la modifica dell'installazione e controlla se quei componenti sono o meno selezionati, nel caso deselezionali e completa la modifica.

pixellone
03-10-2011, 14:11
Purtroppo anche seguendo il tuo consiglio Ecxel ricompare sempre. "Ho risolto" scegliendo l'opzione "installa il componente al suo primo utilizzo".
Quindi dovrebbero esserci solo i file di setup e nulla più. Comunque grazie.;)