PDA

View Full Version : [COMO + S.S.] Samsung TV LED 22'' UE22C4010PW

sanyinet
21-09-2011, 09:43
Vendo seguente nuovissimo monitor/tv 22'' LED di Samsung, acquistato quest'anno ed è ancora in garanzia fino al 2013.

In perfette condizioni, e la sto usando ora. Nessun difetto

Il Samsung UE22C4010PW è un televisore LED HD Ready che si distingue dagli altri modelli simili del produttore per la sua cornice color bianca invece che nera. Il design è elegante e raffinato, con materiali opachi che si uniscono a quelli trasparenti creando affascinanti sfumature di colore. Quanto a specifiche, presenta uno schermo da 22 pollici, con una risoluzione di 1366x768 pixel, un rapporto di contrasto pari a 10.000.1, la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, per colori sempre vividi e reali, la tecnologia DNIe+, la porta USB, 2 ingressi HDMI, il sistema Dolby Digital Plus e 2 altoparlanti da 5 W ciascuno. Infine, dispone della funzione Anynet+, che permette di gestire tutte le periferiche Samsung collegate tramite HDMI.

E' perfetto giocare con una scheda video porta dvi oppure hdmi, è perfetto vedere i film bluray con lettore bluray oppure PS3, è perfetto vedere i canali da digitale terrestre... esperienza personale, mi trovo molto bene ma volevo altro più particolare per me :D

http://www.tecnozoom.it/immagini/3/165153/samsung-ue22c4010pw-1q.jpg
http://www.tecnozoom.it/immagini/3/165153/samsung-ue22c4010pw-5q.jpg
http://www.tecnozoom.it/immagini/3/165153/samsung-ue22c4010pw-4q.jpg

Sito Samsung clicca qui (http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE22C4010PWXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature)

COSTO: 140 € con le spese postali incluse (trattabile in privato)

Pagamenti: Postapay, bonificio bancario
Spedizione: Spedire web
Consegna a mano: Province Zona Como, Varese, Monza e brianza, Milano Nord
Comprende: telecomando, cavi, scontrino, garanzia - senza scatola

Regole:
- Code veloci
- Consegna a mano viene per primo
- no perdita di tempo

mie foto
http://img13.imageshack.us/img13/1206/img0239uc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/img0239uc.jpg/) http://img268.imageshack.us/img268/7197/img0240xw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/img0240xw.jpg/)

sanyinet
22-09-2011, 07:06
up :)

sanyinet
23-09-2011, 11:33
upppp

prezzo trattabile in privato

:)

salemme80
23-09-2011, 11:42
Interessato, fammi la tua proposta in privato ;)

sanyinet
23-09-2011, 11:52

hai il mio messaggio :)

sanyinet
24-09-2011, 12:38

non ho piu ricevuto le sue notizie anche se è stato loggato...

Ultima azione: Oggi 12:50

comunque visto che la mia regola coda max 6 ore... ora è libero

up e riabbasso il prezzo...

salemme80
24-09-2011, 13:25
Resto sempre interessato,sto aspettando una risposta da un altro utente per un prodotto simile al tuo.
Appena ho novità ti faccio sapere,ciao ;)

sanyinet
24-09-2011, 15:23
Resto sempre interessato,sto aspettando una risposta da un altro utente per un prodotto simile al tuo.
Appena ho novità ti faccio sapere,ciao ;)

comunque ok che sei ancora interessato ma ricordati che su locandina ho scritto "code max 6 ore" c'e un motivo... grazie lo stesso e aspetto le tue prossime notizie

varom
24-09-2011, 15:56
coda con spedizione ciao

sanyinet
24-09-2011, 16:59
coda con spedizione ciao

si perfetto :)
sabato prossimo dovrei essere in Brescia per caso passi li? se no, concludiamo con la spedizione :)

varom
25-09-2011, 14:02
si perfetto :)
sabato prossimo dovrei essere in Brescia per caso passi li? se no, concludiamo con la spedizione :)

scusa ma mi devo ritirare l'offerta perche' l'ho trovato qua in zona ciao

sanyinet
25-09-2011, 21:59
scusa ma mi devo ritirare l'offerta perche' l'ho trovato qua in zona ciao

di nulla :)

edit: ho trovato che ha proposto in un altro utente in questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36002453&postcount=6

secondo me non ha capito le mie regole

Regole:
- Code veloci max 6 ore
- no perdita di tempo

sanyinet
26-09-2011, 12:58
up è ancora disponibile

150 euro con le spese postali di spedireweb incluse

riporto di nuovo qui le mie regole
Regole:
- Code veloci max 6 ore
- no perdita di tempo

vorrei che se qualcuno mostrasse interesse deve dimostrare il vero interesse senza una perdita di tempo.. grazie

brattak
26-09-2011, 15:52
coda

sanyinet
26-09-2011, 16:26
coda

hai il mio messaggio privato

---

su locandina ho aggiunto le mie foto del monitor :)

brattak
26-09-2011, 16:51
risposto ;)

sanyinet
26-09-2011, 17:09
risposto ;)

risposto :)

Fmg84
26-09-2011, 20:14
Ciao,
Coda a mano(a Milano) a 140€

sanyinet
26-09-2011, 21:36
Ciao,
Coda a mano(a Milano) a 140€

hai un messaggio in privato :)

brattak
26-09-2011, 21:45
si comunque sei molto ma molto scorretto
1 ti ho scritto alle 18 ti do il mio numero di cell mandami uno squillo e ti richiamo per concludere mi hai risposto che sei sordo .....e ok
2 ti ho scritto passami i dati per il bonifico mi hai risposto che anche se lo hai messo come metodo di pagamento nella vendita per ora accetti solo postepay....

3 ti ho scritto ok passami i dati postepay con indirizzo completo e un numero di telefono fisso e fai lo gnorri e non rispondi

hai scritto se ce qualcuno pronto a concludere ecc. ecc. poi ti comporti cosi.....cmq io riporto qua i nostri pm poi sara un mod a decidere ok la precedenza e a mano e non si discute ma io avrei gia pagato dalle 18

sanyinet
26-09-2011, 22:01
stavo rispondendo alcuni messaggio in privato e monitoravo il mio topic fino quando ho visto il tuo messaggio comunque puoi scrivere quello che vuoi

ho usato una gentilezza è rispondere agli utenti qui e in privato... ma su mia regola ho scritto che consegna a mano viene per primo e credo che i mod mi approveranno... visto che utente che è di milano era disposto a consegnare in mano cosi accettavo senza problmi visto che avevo riportato le mie regole su locandina

ho problemi dell udito e non posso telefonarti e non serve che ti arrabbi...

sono ancora in attesa delle notizie di salemme80, poi tu in cui sono appena rientrato in linea e non ti ho ignorato... avevo altre cose da fare visto che oggi sono malato...

hai preferito pubblicare in pubblico i ns messaggi senza avermi chiesto educatamente in privato, questo dimostri una persona molto scorretta e frettolosa e giudiziale in frettoloso...

prima di precipitare le cose, leggi bene per 10 volte su mia locandina che ho riportato le mie regole in modo chiaro...

e mi sono stufato che mi hai chiesto due volte il numero di telefono visto che hai gia avuto le mie risposte in modo chiaro...

e poi perché non mi hai chiesto quanti utenti che mi avevano perso il tempo e preso in giro? e sei pronto a scaldare subito e mi accusi se mi sono comportato scorretamente? sono rimasto sorpreso su tua maturità comunque dopo quello che mi hai fatto, non voglio concludere con te... preferisco con gli altri utenti piu educati e comunicativi..

non vivo qui in ogni secondo ma ho la mia vita e mi siedo e scrivo e guardo il monitor anziche vivere qui

adesso lascio palla ai mod...

edit: riporto qui la mia regola iniziale postata su locandina

Regole:
- Code veloci max 6 ore
- no perdita di tempo

brattak
26-09-2011, 22:11
si quota anche pagamenti accettati postepay\bonifico che dopo invece sono cambiati ....questa e la scorrettezza io con bonifico avrei gia pagato alle 18.......
non ho mai discusso sul fatto che la consegna a mano ha la priorita ma adesso se tu fossi stato corretto e accettavi il bonifico come hai scritto io avrei gia pagato
come ti ho scritto

bonifico immediato....

Vendo seguente nuovissimo monitor/tv 22'' LED di Samsung, acquistato quest'anno ed è ancora in garanzia fino al 2013.

In perfette condizioni, e la sto usando ora. Nessun difetto

Il Samsung UE22C4010PW è un televisore LED HD Ready che si distingue dagli altri modelli simili del produttore per la sua cornice color bianca invece che nera. Il design è elegante e raffinato, con materiali opachi che si uniscono a quelli trasparenti creando affascinanti sfumature di colore. Quanto a specifiche, presenta uno schermo da 22 pollici, con una risoluzione di 1366x768 pixel, un rapporto di contrasto pari a 10.000.1, la tecnologia Wide Color Enhancer Plus, per colori sempre vividi e reali, la tecnologia DNIe+, la porta USB, 2 ingressi HDMI, il sistema Dolby Digital Plus e 2 altoparlanti da 5 W ciascuno. Infine, dispone della funzione Anynet+, che permette di gestire tutte le periferiche Samsung collegate tramite HDMI.

E' perfetto giocare con una scheda video porta dvi oppure hdmi, è perfetto vedere i film bluray con lettore bluray oppure PS3, è perfetto vedere i canali da digitale terrestre... esperienza personale, mi trovo molto bene ma volevo altro più particolare per me :D

http://www.tecnozoom.it/immagini/3/165153/samsung-ue22c4010pw-1q.jpg
http://www.tecnozoom.it/immagini/3/165153/samsung-ue22c4010pw-5q.jpg
http://www.tecnozoom.it/immagini/3/165153/samsung-ue22c4010pw-4q.jpg

Sito Samsung clicca qui (http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE22C4010PWXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature)

COSTO: 150 € + spese postali (trattabile in privato)

Pagamenti: Postapay, bonificio bancario
Spedizione: Spedire web
Consegna a mano: Province Zona Como, Varese, Monza e brianza, Milano Nord
Comprende: telecomando, cavi, scontrino, garanzia - scatola dovrei cercare.

Regole:
- Code veloci max 6 ore
- no perdita di tempo

mie foto
http://img13.imageshack.us/img13/1206/img0239uc.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/img0239uc.jpg/) http://img268.imageshack.us/img268/7197/img0240xw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/img0240xw.jpg/)

iasudoru
26-09-2011, 22:14
Andando con ordine:
Non è permesso pubblicare i pvt a meno che non si abbia il consenso esplicito degli utenti coinvolti. Pertanto chiedo a Brattak di editare.
Non entro in merito alla dialettica usata durante l'affinamento della trattativa in pvt, dato che non debbo conoscerla.
Scrivo soltanto che a termini di regolamento la trattativa è da considerare chiusa quando avviene lo scambio dati. Pertanto, se è avvenuto lo scambio dati e l'utente con lo scambio a mano si è accodato successivamente, la sua preferenza è daconsiderare inefficace.
Viceversa, se l'utente per lo scambio a mano si è accodato precedentemente allo scambio dati, ha il diritto ad esercitare la suddetta preferenza.
Grazie per la collaborazione.

sanyinet
26-09-2011, 22:18
be non si puo dialogare in privato? ho detto che preferisco postepay perche ho un buon motivo... non ho potuto modificare la locandina perche ho un buon motivo e non dovrai obbligarmi di pagarmi il bonificio bancario per un buon motivo...

in questi giorni ho bisogno di monetizzare urgentemente, per questo ho preferito postepay perche si ricarica velocemente, invece con il bonificio bancario ci metteva di piu

se tu fossi saggio, dovresti chiedermi il perche invece hai preferito di polemicare in pubblico e poi cosa guadagni? Nulla!

Visto che non abbiamo ancora scambiato i dati, e non abbiamo concluso cosi non voglio piu fare gli affari con un utente scorretto che giudicava precipitoso senza conclusione... mi dispiace ma secondo me, la tua accusa su di me non è una cosa bella...

-----------------------------

code aggiornato 26/09/2011:
- salemme80 in attesa notizie ha tempo fino domani
- brattak (non concludo piu con lui per il comportamento scorretto)
- Fmg84 (consegna a mano cosi passa lui per primo)

sanyinet
26-09-2011, 22:19
@iasudoru: io e brattak non abbiamo scambiato nessun dato cosi non è concluso niente. Ringrazio per il tuo intervento

rimetto in ordine della coda:
1) Fmg84 (in primo posto per la consegna a mano, è in trattativa)
2) salemme80 (spedizione, in attesa notizie)

brattak
26-09-2011, 22:37
Andando con ordine:
Non è permesso pubblicare i pvt a meno che non si abbia il consenso esplicito degli utenti coinvolti. Pertanto chiedo a Brattak di editare.
Non entro in merito alla dialettica usata durante l'affinamento della trattativa in pvt, dato che non debbo conoscerla.
Scrivo soltanto che a termini di regolamento la trattativa è da considerare chiusa quando avviene lo scambio dati. Pertanto, se è avvenuto lo scambio dati e l'utente con lo scambio a mano si è accodato successivamente, la sua preferenza è daconsiderare inefficace.
Viceversa, se l'utente per lo scambio a mano si è accodato precedentemente allo scambio dati, ha il diritto ad esercitare la suddetta preferenza.
Grazie per la collaborazione.

e che palle pero allora da domani quando vendo ci scrivo quello che mi pare tanto poi in pm ognuno fa come vuole visto che i mod non sono tenuti a conoscere i privati.........e per questo che il mercatino di hwu ha preso una brutta piega ognuno fa quello che vuole senza seguire regole.......

brattak
26-09-2011, 22:41
@iasudoru: io e brattak non abbiamo scambiato nessun dato cosi non è concluso niente. Ringrazio per il tuo intervento

rimetto in ordine della coda:
1) Fmg84 (in primo posto per la consegna a mano, è in trattativa)
2) salemme80 (spedizione, in attesa notizie)

hai fatto bene a non inserirmi nella coda visto le tue scorrettezze...sicuramente nemmeno io voglio piu avere a che fare con te e con tutti quelli come te (e sul forum ce ne parecchi)

ps un bonifico online ci mette 24 ore ad essere accreditato giusto per conoscenza...

iasudoru
26-09-2011, 22:52
e che palle pero allora da domani quando vendo ci scrivo quello che mi pare tanto poi in pm ognuno fa come vuole visto che i mod non sono tenuti a conoscere i privati.........e per questo che il mercatino di hwu ha preso una brutta piega ognuno fa quello che vuole senza seguire regole.......

Grazie per aver editato. Penso che sia conveniente chiudere adesso questa discussione. Se vuoi dei chiarimenti scrivimi pure in pvt.

brattak
26-09-2011, 23:05
Grazie per aver editato. Penso che sia conveniente chiudere adesso questa discussione. Se vuoi dei chiarimenti scrivimi pure in pvt.

nessuna spiegazione e gia tutto molto chiaro
grazie cmq

sanyinet
27-09-2011, 06:56
in trattativa con Fmg84 e stiamo accordando su come vederci ed altri info

sanyinet
29-09-2011, 10:04
con una spiacevole notizia che mio padre ha buttato di nuovo la scatola distrattamente, meno male le mie ultime scatole nuove l ho conservate nel mio armadio in cui nessuno potrà toccare.

aspetto le notizie di Fmg84, se lui rinuncia, la coda passa a Salemme80

ho riabbassato il prezzo, ora viene 140 euro con le spese postali incluse... il prezzo è sempre lo stesso anche a consegna mano

pazienza

brattak
29-09-2011, 15:12
pensa che a questora avresti gia i soldi........

sanyinet
29-09-2011, 16:27
pensa che a questora avresti gia i soldi........

comunque ti ho mandato un mp, e scusami tanto per l'episodio...:cincin:

dovra aspettare le code.. se entrambi rinunciano, la coda passa a te

1) Fmg84
2) Salemme80
3) Brattak

i primi due hanno tempo fino le ore 20 di comunicarmi per la loro decisione.. se dopo le ore 20 di non ricevere nessuna notizia allora la coda passa a Brattak.. come avevo riportato la regola di coda max 6 ore e non posso aspettare tanto le loro notizie quando gli altri sono disposti ad acquistare e il tempo della coda passa...

brattak
29-09-2011, 16:49
mah secondo me le 6 ore di coda sono altro che passate io sono pronto a chiudere vediamo che dice un mod....

sanyinet
29-09-2011, 16:51
mah secondo me le 6 ore di coda sono altro che passate io sono pronto a chiudere vediamo che dice un mod....

coda e trattazione non sono uguali. E' vero che non abbiamo scambiato i dati ma preferisco aspettare che mi danno le notizie da Fmg84 e salemme80 entro le ore 20, cosi dopo quell orario la coda passa a te come abbiamo parlato in pvt e ringrazio molto per la tua disponibilità...

Fmg84
29-09-2011, 17:01
Ciao , sto tornando adesso dal lavoro...
Dunque, se riusciamo a trovare un metodo per trasportare il monitor, per me possiamo anche concludere (immagino che dovresti comunque preoccuparti di un imballaggio per la spedizione...)
Sto dando per scontato che ci sia lo scontrino per la garanzia...

sanyinet
29-09-2011, 17:08
Ciao , sto tornando adesso dal lavoro...
Dunque, se riusciamo a trovare un metodo per trasportare il monitor, per me possiamo anche concludere (immagino che dovresti comunque preoccuparti di un imballaggio per la spedizione...)
Sto dando per scontato che ci sia lo scontrino per la garanzia...

meno male mi hai risposto, comunque si c'e lo scontrino per la garanzia :)

salemme80
29-09-2011, 17:10
Io resto in attesa...

iasudoru
29-09-2011, 17:16
Se nelle regole inserite "coda max 6 ore", entro sei ore dalla prenotazione deve essere definita la compravendita, deve ritenersi conclusa, altrimenti la coda è decaduta e si passa al successivo.
Il venditore scrive che preferisce aspettare e quindi far prevalere il buon senso. Pertanto, perchè mettere una regola piuttosto restrittiva che crea solo delle difficoltà a gestire le code?
Concludendo: coda max sei ore a partire dalla prenotazione, secondo le regole del venditore.
FMG si è prenotato il 26 alle 21,15. La coda sarebbe scaduta alle 03,15 del 27.
Dopodichè dal 27-09-2011, 07:56 fino alle 11,04 di oggi, il venditore aspetta notizie da FMG. Le sei ore son passate....
La coda passa al prossimo.

sanyinet
29-09-2011, 17:23
ringrazio per il tuo intervento, una domandina, il mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36014002&postcount=30 non ha nessuna validità? visto che avevo scritto in trattazione per incontrarci nel luogo per consegna a mano.. questo significa che è gia in trattazione senza usare le code..

che ne pensi? se ho sbagliato qualcosa, puoi correggermi grazie ancora

brattak
29-09-2011, 17:40
io ribadisco la mia code max 6 ore vuol dire proprio che in 6 ore devi concludere e punto
poi visto il chiarimento che ce stato in pm non ho voglia assolutamente di riiniziare una discussione ma mi sembra che l intervento di iasadoru sia abbastanza chiaro in merito e cmq anche se non avessi scritto 6 ore le regole del mercatino sono di 24 ore ......che ovviamente sarebbero scadute lo stesso.....

sanyinet
29-09-2011, 18:03
io ribadisco la mia code max 6 ore vuol dire proprio che in 6 ore devi concludere e punto
poi visto il chiarimento che ce stato in pm non ho voglia assolutamente di riiniziare una discussione ma mi sembra che l intervento di iasadoru sia abbastanza chiaro in merito e cmq anche se non avessi scritto 6 ore le regole del mercatino sono di 24 ore ......che ovviamente sarebbero scadute lo stesso.....

ritengo che la trattazione per accordare dell'incontro non ha nulla da fare con le scadenze della coda visto che il signor Fmg84 ha dato la sua parola dell'interesse e questo stiamo accordando per incontrare - consegna a mano e non capisco cosa c'entrasse la scadenza delle ore di coda... visto che è gia in trattativa per prendere appuntamento e questo non ha niente da vedere con le ore della code.

Io chiedo soltanto che la decisione spetta a me e ritengo di rispettare il mio accordo con Fmg84 e non voglio alimentare altri problemi come il precedente episodio.. e chiedo il mod di rispondere la mia domanda precedente su riguardo code e trattazione...

sono convinto che quando il venditore accorda con l'acquirente che è gia messo in trattazione non ha niente da vedere le ore delle scadenze della coda...

sono convinto che la coda si riferisce quando uno che mostrasse il suo interesse dovrà dimostrare un impegno della trattazione per la conclusione e ribadisco che io e Fmg84 stiamo concludendo per un incontro di consegna a mano

scrivo secondo le regole del manifesto di questo forum , correggimi se mi sbaglio..

sicuramene Fmg84 confermerà su quando ho scritto... questo dimostra che la mia lealtà con l'acquirente è stata fatta e si concluderà rapidamente di consegnare a mano il monitor in vendita...

ringrazio a tutti... e vi aggiornerò

iasudoru
29-09-2011, 19:28
ringrazio per il tuo intervento, una domandina, il mio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36014002&postcount=30 non ha nessuna validità? visto che avevo scritto in trattazione per incontrarci nel luogo per consegna a mano.. questo significa che è gia in trattazione senza usare le code..

che ne pensi? se ho sbagliato qualcosa, puoi correggermi grazie ancora

Rispondo aiutato dal regolamento del mercatino. La coda è una prenotazione e se si da' un tempo massimo ad essa, l'acquirente deve manifestare l'interesse all'acquisto entro tale intervallo, pena la decadenza della medesima.
Nell'intervallo di tempo che ho indicato nel mio precedente post, l'acquirente non da' conferma del proprio interesse. E' il venditore che ci da' informazione in tal senso. Ciò lascerebbe intuire che l'acquirente abbia contattato in pvt il venditore e gli abbia manifestato la volontà alla conclusione. Questo sarebbe regolare.
In opposizione a cio, il fatto che debba essere l'acquirente a manifestare il proprio interesse, rende pubblica la gestione delle vendite ed evita l'ipotesi di vendite pilotate, poichè, volendo fare l'avvocato del diavolo, l'acquirente potrebbe anche non aver risposto all'invito alla trattativa.
In questa ipotesi, regolamento alla mano, non essendoci alcuna prova di interesse da parte di chi ha effettuato la prenotazione, la coda sarebbe scaduta.
Da qui il mio intervento precedente.
Detto questo, credendo che il venditore stia agendo in buona fede e che ci sia stato un manifesto interesse, seppur in pvt, da parte dell'acquirente, si andrebbe verso l'estinzione della fase di coda, di prenotazione, e con essa delle sei ore.
In questo caso si darebbe per regolare la coda stilata qualche post addietro.
In conclusione riscrivo che molte volte, le regole restrittive creano più appesatimenti che snellezze.

brattak
29-09-2011, 20:09
per me non ce nessun problema se concludi a mano ok se no mandami un pm con i dati

ciao ;)

sanyinet
30-09-2011, 07:35
per me non ce nessun problema se concludi a mano ok se no mandami un pm con i dati

ciao ;)

capisco per la tua premura, ormai io e fmg84 abbiamo accordato per un incontro di consegnare il monitor/tv

per ora abolirò le ore scadenze della coda cosi viene eseguita soltanto la classificazione del post di "coda" ed in futuro non inserirò mai più le ore della scadenza per la coda che mi ha creato abbastanza i disagi

grazie

Fmg84
01-10-2011, 12:43
Novità???

salemme80
01-10-2011, 14:01
Io sono sempre in attesa...

sanyinet
04-10-2011, 11:42
per il momento, sono costretto a ritirare il monitor/tv in mercatino in cui non riusciamo trovare la scatoletta e la fattura per la garanzia cosi teniamo ancora fino quando riusciamo a trovare.

Questo disagio è stato dovuto il trasloco locale della ns abitazione cosi abbiamo dovuto rimuovere le cartacce in una scatoletta in cui non riusciamo trovare le fatture e i documenti personali importanti...

ho avvisato a fmg84 per questo disagio

e scuso a tutti...

chiedo i mod di chiudere questo topic fino quando avrò trovato la fattura la comunicherò per la riapertura

Grazie e scusateci